[MANGA] SAINT SEIYA - I cavalieri dello Zodiaco

topic discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GreedKenpachi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (theHeroNeverDies @ 14/11/2015, 18:43) 
    I sostenitori di Shaka si rifaranno alla saga di Hades, in cui Shaka priva dei sensi Saga, Camus e Shura (ma in quell'occasione indossavano una surplice, non la proprio gold cloth, e fa differenza), e all'intervista in cui Kuramada dice, alla domanda sui chi sia il gold più forte: "L'uomo più vicino agli dei, non credete? XD"

    ma in SoG affermano il contrario, e pure io sono più per Saga... nei classici non teme rivali (e inganna pure l''uomo più vicino agli dei, che non riesce a scorgere la malvagità che alberga in lui), anche se a livello di tecniche e cosmo dovrebbero essere uguali....

    non ti ricordi neanche un gold saint dei pesci e dell'acquario? (Camus, Aphrodite, i due dei classici, e se conosci Manigoldo, anche Albafica dovresti averlo già visto battersi, e forse anche Taurus Rasgado...)


    Omega evitalo, non ti rovinare il cervello con quello schifo (quando dico che è peggio dei gaiden di Naruto e Fairy Tail messi assieme, non scherzo :osd:), mentre prosegui pure col Canvas, è SPETTACOLARE! (e i gemelli spaccano come sempre)

    Appunto, se Shaka si fa fregare da Saga allora vuol dire che il cavaliere di Gemini ha dei poteri mentali più potenti che gli permettono di ingannare quelli di Shaka, invece in quanto a poteri puramente distruttivi Galaxian Explosion è insuperabile.

    Non è che non li ricordo ma non sono sicuro che possano essere i più forti.

    Comunque ora che ci penso meglio i più forti sono quelli classici con le God Cloth.
     
    .
1006 replies since 14/11/2015, 18:15   22750 views
  Share  
.