[MANGA] SAINT SEIYA - I cavalieri dello Zodiaco

topic discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    11,447
    Reputation
    +273
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Tocca a me tocca a me (Io tengo conto di tutto )

    Per Segno

    |Ariete| Shion| Vabbé qui era facile :asd: lo Shion del Sanctuary faceva il mazzo a Mu e Kiki per ora o ha picchiato soldataglia (Omega) o cazzeggia in giro (Assassin) :osd:

    |Toro| Meh, direi Aldebaran (In Episode G sorregge con un braccio la Bilancia di Temi mentre con l'altro spappolava l'Idra di Rea :osd: e ha fatto un figurone anche contro il Gigante Astrale di Crono )

    |Gemelli| Sagazzo sempre e comunque :asd: tira certi bordelli che... sentirai *parte jingle*

    |Cancer| Facendo valere tutto direi Lancelot con la God Cancer, ma a livelli normali dico Sage

    |Leone| Regolus perché non è normale come personaggio :osd:

    |Vergine| Shaka, perché è Shaka :asd: al secondo posto ci metto Fudo però

    |Bilancia| Dohko

    |Scorpione| Milo nel Saintia Sho sta facendo un figurone asfaltando divinità a destra e a manca come se fossero di pongo :osd:

    |Saggitario| Aiolos, è un cazzo di Dio, ha tremila tecniche una più OP dell'altra e accoppa divinità tra un cafe' e l'altro :siga: è la figura insuperabile e ideale a cui tutti fanno riferimento, non c'è cavaliere che tenga al suo passaggio

    |Capricorno| Direi Shura, a parte che del livello di potenza effettivo della sua Ashura Mode non si è ancora precisato (ma sicuramente mooolto alto) ha una capacità tecnica senza eguali e con la Doppia Excalibur >>>>

    |Acquario| Mah, Hyoga, ma un po' a caso

    |Pesci| Amor :asd: Acqua, Gravità, Tenebra, Illusioni, Necromanzia... Amor tira merda a tutti quanti mentre se ne sta sul suo conchiglione in compagnia di ragazzette :hyeah: subito dopo di lui Aphrodite

    Per Serie

    |Next Dimension| Ofiuco a parte, secondo me Death Toll (Cancer) è il più abile della combriccola prendeva a schiaffoni facili gli specter direttamente dal pozzo, non ha mai mostrato difficoltà (mai, nemmeno quando lo accartocciano :osd: ) e contro il Giudice avrebbe vinto facile se l'autore non avesse fatto quella Kubata del filo :asd:

    |Lost Canvas| Meh, Regulus

    |Episode G| Aiolos è un cazzo di dio

    |Saintia Sho| Difficile, se in questa serie Saga fosse ancora un Saint direi tranquillamente lui, ma al Grande Tempio è Milo quello che sta facendo roba bella

    |Assassin| Aiolos è un cazzo di dio troppo difficile a dirsi per ora, Shura in Ashura Mode sembrerebbe tosto ma per come si sono messe le cose negli ultimi capitoli "Chaos" Aiolos è il più forte, perché Aiolos è un cazzo di dio

    |Classica| Shaka di Virgo

    |Omega| Seiya contro tutti


    |In assoluto| Aiolos è un cazzo di dio

    maxresdefault

     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    14,586
    Reputation
    +2,029
    Location
    Rupe di Sparta

    Status
    Anonymous
    Scusami i cavalieri del leone e sagittario manco dovresti nominarli :fumoso: sono i più raccomandatii linki in pvt tutte ste serie?
     
    .
  3.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    9,542
    Reputation
    -43
    Location
    Codroipo

    Status
    Offline
    Non ho visto le altre serie, ma non serve averlo fatto per dire che Virgo rompe il culo a tutti. Ciao.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    11,447
    Reputation
    +273
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Franz von Hasburg @ 21/2/2016, 18:50) 
    Scusami i cavalieri del leone e sagittario manco dovresti nominarli :fumoso: sono i più raccomandatii linki in pvt tutte ste serie?

    Eh? :osd:
     
    .
  5.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    9,542
    Reputation
    -43
    Location
    Codroipo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Franz von Hasburg @ 21/2/2016, 18:50) 
    Scusami i cavalieri del leone e sagittario manco dovresti nominarli :fumoso: sono i più raccomandatii linki in pvt tutte ste serie?

    Berserk, sei tu?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    11,447
    Reputation
    +273
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Meist @ 21/2/2016, 18:55) 
    Non ho visto le altre serie, ma non serve averlo fatto per dire che Virgo rompe il culo a tutti. Ciao.

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    14,586
    Reputation
    +2,029
    Location
    Rupe di Sparta

    Status
    Anonymous
    Sono alla sesta birra perdonare :osd;
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    16,047
    Reputation
    +4,833
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    Il G (non trovandosi completi in scan) e Assassin (meno che meno) non li ho letti...

    Rispondendo a Tarlo:

    - ariete, concordo

    - toro, sarà che io il G appunto non l'ho letto, e che Aldebaran nei classici fa solo figure di m, trovo più potente Rasgado... poi, se mi dici che nel G si riscatta, vuol dire che si è rincretinito/indebolito dopo :osd:

    - gemelli... indeciso tra Saga e Aspros... il primo l'ho visto in azione contro Chrono, il secondo contro Kairos e nel suo gaiden (oltre a tutto il resto che fanno), quindi è dura... poi ci sta appunto l'incognita Cain/Abel, a detta di Ikki, più potenti di Saga...

    - cancro, Lancelot non lo conosco (o meglio si, so che è il successore di DeathMask, ma assassin non l'ho letto), quindi si... Sage, ma si è visto poco di lui come cancer, quanto meno nel Canvas (gli ultimi 2 gaiden devono ancora uscire in Italia), quindi io opto per Manigoldo... poi, magari mi sbaglio...

    - leone, il miracolato (non sto parlando di Aiolia)

    - virgo, Shaka a mani basse... sebbene i Virgo in genere (come i gemelli) siano tutti op...

    - bilancia... diciamo che uno si è tenuto (anche se a buon merito) il posto per 243 e passa anni...

    - scorpione, Milo

    - sagittario, una miriade di miracolati... non avendo letto G, Seiya.

    - capricorno, per me è El Cid... nel Canvas (gaiden incluso) asfalta un bel po di divinità... Shura, per quel che i classici mostrano, non mi sembra a livello...

    - acquario, me le motivi tutte seriamente, e poi questa? :lol2: :lol2: (per me Degel)

    . pesci, si... Amor sicuramente è sgravo... ma non usando UNA fottuta tecnica dei pesci, neanche lo conto come cavaliere di questo segno... Albafica.



    - ND, Ofiuco che devo ancora vedere, per me la partita è Shijima VS Cain/Abel

    - LC, miracolati in estremis a parte (anche Regulus morirebbe ad una galaxian explosion lanciata con intento omicida one-shot di Aspros), i gemelli

    - G e Assassin non posso esprimermi

    - Classici, Saga

    - Saintia Sho... io sono al volume 2 ita, quindi non posso esprimermi...

    - Omega... Seiya miracolato a parte, Amor...





    Domanda: tu segui tutto in jap, no? (sono già apparsi i 3 gold saint mancati (scorpione, sagittario, acquario= nel ND? Poi immagino tu abbia già letto i gaiden di Sage e Hakurei...? Saintia Sho, rispetto all'italiano, quanto avanti è?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    11,447
    Reputation
    +273
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    nel next si è mostrato Acquario (e guarda caso Hyoga viaggiando nel tempo finisce nella sua casa a lanciarsi i ghiaccioli :osd: ), Ofiuco sta scalando il santuario del passato (al momento ci stanno pensando Cardinal e Shijima) mentre Kaiser, Ikki e Deathtoll hanno formato un'alleanza (il tutto con l'invasione Specter :osd: )

    Saintia è uscito in jap il sesto volume (in Italia siamo al terzo, no?)
    Che ne pensi da quello che hai letto?

    L'Old Twins Gaiden ti farà aggiornare un sacco la tua classifica dei Gold :asd:

    Lancillotto!
    Sul fatto che Lancelot sia il successore di DM è... complicato :osd: diciamo che è un po' successore e un po' predecessore e un po' niente :lol2:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    16,047
    Reputation
    +4,833
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tarlo Viola Il Perverso @ 21/2/2016, 21:26) 
    nel next si è mostrato Acquario (e guarda caso Hyoga viaggiando nel tempo finisce nella sua casa a lanciarsi i ghiaccioli :osd: ), Ofiuco sta scalando il santuario del passato (al momento ci stanno pensando Cardinal e Shijima) mentre Kaiser, Ikki e Deathtoll hanno formato un'alleanza (il tutto con l'invasione Specter :osd: )

    Capito... adoro gli svolgimenti su più fronti

    CITAZIONE
    Saintia è uscito in jap il sesto volume (in Italia siamo al terzo, no?)
    Che ne pensi da quello che hai letto?

    Io sono ancora al secondo... il terzo, se è uscito, è uscito questo mese, ed io, stando male, devo ancora passare in fumetteria :osd:
    Comunque devo dire che mi sta piacendo molto... il tratto dell'autrice è molto bello, la trama è fluida, ben congegnata ed inserita nel contesto di SS... poi Shoko devo dire che mi piace come personaggio... per non parlare di Milo e Saga, per ora solo intravisti, che, come mi hai anticipato, faranno :waaa: :waaa:

    CITAZIONE
    L'Old Twins Gaiden ti farà aggiornare un sacco la tua classifica dei Gold :asd:

    Per Sage come Cancro, o per altri cavalieri d'oro che appaiono in questi? :asd:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    11,447
    Reputation
    +273
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (theHeroNeverDies @ 21/2/2016, 21:29) 
    CITAZIONE (Tarlo Viola Il Perverso @ 21/2/2016, 21:26) 
    nel next si è mostrato Acquario (e guarda caso Hyoga viaggiando nel tempo finisce nella sua casa a lanciarsi i ghiaccioli :osd: ), Ofiuco sta scalando il santuario del passato (al momento ci stanno pensando Cardinal e Shijima) mentre Kaiser, Ikki e Deathtoll hanno formato un'alleanza (il tutto con l'invasione Specter :osd: )

    Capito... adoro gli svolgimenti su più fronti

    Rispetto ai primi capitoli la serie è migliorata molto, si vede che il Kuru doveva solo togliersi la ruggine (peccato che escano tipo uno straccetto di capitoli all'anno :osd: )


    CITAZIONE (theHeroNeverDies @ 21/2/2016, 21:29) 
    CITAZIONE
    Saintia è uscito in jap il sesto volume (in Italia siamo al terzo, no?)
    Che ne pensi da quello che hai letto?

    Io sono ancora al secondo... il terzo, se è uscito, è uscito questo mese, ed io, stando male, devo ancora passare in fumetteria :osd:
    Comunque devo dire che mi sta piacendo molto... il tratto dell'autrice è molto bello, la trama è fluida, ben congegnata ed inserita nel contesto di SS... poi Shoko devo dire che mi piace come personaggio... per non parlare di Milo e Saga, per ora solo intravisti, che, come mi hai anticipato, faranno :waaa: :waaa:

    Correzione: Sono usciti Sette volumi

    Milo è praticamente il protagonista del manga :osd: (per il simpatico giochetto che il nome Milo vuol dire "Mela" )
    Saga sarà un pezzo forte della storia (e non immagini in che modo :asd: )

    Il problema però è che più la storia si sviluppa e meno le Santia fanno qualcosa, praticamente i cattivi vengono tutti affrontati da Milo e Aiolia (anche Death Mask, ma lui usa dei metodi "alternativi" diciamo... :asd: ), ed è una cosa che può facilmente storcere il naso dato che da una serie intitolata "Saintia Sho" si presuppone che Saintia Sho faccia qualcosa (per lo meno non è miracolata come Ichigo :osd: )


    CITAZIONE (theHeroNeverDies @ 21/2/2016, 21:29) 
    CITAZIONE
    L'Old Twins Gaiden ti farà aggiornare un sacco la tua classifica dei Gold :asd:

    Per Sage come Cancro, o per altri cavalieri d'oro che appaiono in questi? :asd:

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    16,047
    Reputation
    +4,833
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tarlo Viola Il Perverso @ 21/2/2016, 21:45) 
    Correzione: Sono usciti Sette volumi

    Milo è praticamente il protagonista del manga :osd: (per il simpatico giochetto che il nome Milo vuol dire "Mela" )
    Saga sarà un pezzo forte della storia (e non immagini in che modo :asd: )

    Il problema però è che più la storia si sviluppa e meno le Santia fanno qualcosa, praticamente i cattivi vengono tutti affrontati da Milo e Aiolia (anche Death Mask, ma lui usa dei metodi "alternativi" diciamo... :asd: ), ed è una cosa che può facilmente storcere il naso dato che da una serie intitolata "Saintia Sho" si presuppone che Saintia Sho faccia qualcosa (per lo meno non è miracolata come Ichigo :osd: )

    Saga e Milo sono i miei gold saint preferiti dei classici, fa te :asd:

    La cosa può far storcere il naso, ma anche no, dipende... anche in DGM i protagonisti, via di Allen e Kanda, son stati un po messi da parte negli ultimi... 50 capitoli? Ma a me la cosa non è dispiaciuta o altro... cioè, oggettivamente sì, pesa, ma poi dipende... a me delle saintia viste finora, solo Shoko piace (quella del delfino non la sopporto, quindi meno appare, meglio è)


    Spoilerman :osd:

    tanto a me non danno fastidio :fumoso:

    :waaa: :waaa: :waaa: (devo ancora recuperare quello di Shion :osd:)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    11,447
    Reputation
    +273
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (theHeroNeverDies @ 21/2/2016, 21:56) 
    La cosa può far storcere il naso, ma anche no, dipende... anche in DGM i protagonisti, via di Allen e Kanda, son stati un po messi da parte negli ultimi... 50 capitoli? Ma a me la cosa non è dispiaciuta o altro... cioè, oggettivamente sì, pesa, ma poi dipende... a me delle saintia viste finora, solo Shoko piace (quella del delfino non la sopporto, quindi meno appare, meglio è)


    Spoilerman :osd:

    tanto a me non danno fastidio :fumoso:

    :waaa: :waaa: :waaa: (devo ancora recuperare quello di Shion :osd:)

    Allora ecco un paio di pagine del capitolo 30 di Saintia Sho :asd:

    434cc36c613dbb3db832f4a2bdc57bd9

    68e8cd9c8a504a0b20a44cac352e3060

    Cassiopea imbeve di cosmo una motocicletta e tirando su Shoko si fanno di corsa tutte le case del Santuario di Eris :lol2:

    Loro sì che hanno testa altro che bronzini :fumoso:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    16,047
    Reputation
    +4,833
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tarlo Viola Il Perverso @ 21/2/2016, 22:02) 
    Allora ecco un paio di pagine del capitolo 30 di Saintia Sho :asd:

    434cc36c613dbb3db832f4a2bdc57bd9

    68e8cd9c8a504a0b20a44cac352e3060

    Cassiopea imbeve di cosmo una motocicletta e tirando su Shoko si fanno di corsa tutte le case del Santuario di Eris :lol2:

    Loro sì che hanno testa altro che bronzini :fumoso:

    Pensavo mi postassi qualche scan di Saga o Milo, e invece :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

    Considera però che il santuario di athena è sterrato o mezzo distrutto... quello di Eris invece sembra ben asfaltato lol :lol3:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    11,447
    Reputation
    +273
    Location
    La Torre di Dio

    Status
    Offline
    Saga non te lo spoilero :asd:

    i Bronze si dovevano portare dietro un fuoristrada
     
    .
1006 replies since 14/11/2015, 18:15   22750 views
  Share  
.