Windows 10 "Si" o "No"?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    5,114
    Reputation
    +95
    Location
    Catania - Dolcemente sommerso in un mare di manga

    Status
    Offline
    "Quando si lascia la strada vecchia si sa quello che si perde ma non si sa quello che si trova"....detto questo conviene fare l'aggiornamento a Windows 10? io uso il pc per scaricare anime e manga e anche giochi.....ho sentito dire che con il 10 vi è una sorta di funzione che manda delle notifiche per eventuale presenza di giochi crackati......chiedo a voi se ne sapete qualcosa in più.

    1 - fare l'aggiornamento dall'8.1 al 10 (io mi trovo benissimo con il mio attuale sistema operativo);
    2 - so che il download lo farà senza che possa farci niente ma sono obbligato a fare l'aggiornamento?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    10,052
    Reputation
    +1,404

    Status
    Offline
    Per la storia dei giochi crackati non ti so dire. Il download non è obbligatorio e, di conseguenza, nemmeno l'aggiornamento. Io ho aggiornato il pc e mi trovo bene ma ti consiglio un'installazione pulita perché altrimenti salta fuori qualche magagna.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    Sì assolutamente
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,788
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Io mi trovo benissimo col 10
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    9,542
    Reputation
    -43
    Location
    Codroipo

    Status
    Offline
    Aggiorna a Windows 10 regolarmente, poi scarica una ISO pulita e lo reinstalli. Facendo così hai la chiave di attivazione di Windows 8.1 attiva per Windows 10.
    In generale, il SO è un passo avanti a Windows 8.1 (anche esteticamente) e la storia dei giochi crackati vale solo per i giochi Windows Live.
     
    .
4 replies since 30/5/2016, 11:41   109 views
  Share  
.