One Piece Legend

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    Si precisa che l'uso del maiuscolo, cosi come di parole "forti" ( ma non eccessivamente ) sono da imputare semplicemente alle necessità di narrazione, e non costituiscono dunque il minimo tentativo diretto od indiretto di offendere terzi o di infrangere il regolamento. Nel caso in cui venissero riscontrate irregolarità, sarò ben lieto di risolverle tempestivamente.Buona lettura.
    In fede, Adp
    _________________________________________________________________________________________________________________________

    Autore: Adp

    Descrizione:
    OP Legend è un'opera periodica dedicata agli amici di apd, ai compagni di discussione ed allo spirito di avventura di tutti noi. E' un semplice ma sentito omaggio a coloro che per diverso tempo hanno saputo donarmi in modo del tutto gratuito e genuino la possibilità di discutere liberamente, facendo crescere sempre più la passione per questa straordinaria opera. A differenza dell'originale ovviamente mancherà la maestria del creatore, ma non verrà certamente meno la violenza forse poco descritta da oda.

    Synopsis:
    OP Legend narra gli eventi di un mondo alternativo di Op, ove i personaggi sono prevalentemente utenti della sezione di One Piece e delle altre sezioni principali. La Trama si snoda attraverso varie vicende, a volte divertenti, a volte tristi, talvolta grigie. In un mondo sempre più sotto il controllo della Nobiltà, gli Astri di Saggezza esercitano un potere forte, deciso, per mezzo di un'autorità superiore riconosciuta loro dalle più influenti casate. Il mondo dei pirati è in evoluzione costante, in molti lottano per raggiungere lo One Piece affrontando le innumerevoli insidie del Nuovo Mondo. Il sogno ben presto si realizzerà per alcuni, mentre altri soccomberanno.
    ___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

    cannn DragonX Ironmike88 robinho90 OPBlunt Corazon Donquixote Soviola93 jock_86 The will of fire Cho Hakkai PsLChRiS90 pessimismopuro Frank SinaNatra Kuro Ashi Iso™ Ronin93 Pennywise the Clown bankai97 Barto69TheCannibal Rorolaw pagliarone Dokuganryu Rokudaime-Sensei Alexel Big Mom Candyshop Gannicus Boound man giopiz nekomamushi Iso™ Shinigami_Zoro AssDog "The Red"

    Edited by JackSim APD - 21/9/2016, 09:37
     
    .
  2.     +9   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    OP Legend - 1. Un mondo violento


    "A distanza di 27 anni dalla morte del Re dei Pirati, Gol D Roger, il mondo è stato testimone di eventi violenti. La corsa allo One Piece, leggendario tesoro appartenuto in vita a Roger, ha portato i pirati a sfidare sempre più apertamente la Giustizia, ad invadere territori prima pacifici, a mietere vittime innocenti, persino tra la gente comune."

    Il leggendario QG della Marina, Marineford, è stato ora spostato nel Nuovo Mondo, sotto la direzione dello spietato Akainu. Tuttavia, il WG ha preferito optare per una scelta nuova, radicale. Piuttosto che creare un QG fisso, unico, ci si è mossi verso la creazione di singole basi rinforzate nella struttura e nella guardia. Nuovi programmi di addestramento sono stati introdotti, nuovi standard di perfezione richiesti. La pena per il fallimento è la morte, per mano dello stesso Grandammiraglio.

    Il giornale riportava una notizia alla quale solo i civili riuscivano a credere senza esitazioni o dubbi di sorta: il criminale più ricercato al mondo, Monkey D Dragon, era stato catturato dalle forze congiunte dei cipher pol e di svariate unità sotto la guida dell'Ammiraglio Kizaru. Stando alle notizie della stampa, Dragon era stato già giustiziato diversi giorni prima al fine di evitare il ripetersi di quanto accaduto in occasione della grande guerra di Marineford, ove Pugno di fuoco Ace e l'uomo più forte del mondo, Barbabianca, erano morti.

    Akainu era fuoribondo. Si rese necessario l'intervento degli Astri di Saggezza al fine di placarne l'ira; inutile dire che ciò non fece altro che innervosirlo maggiormente, poichè lui - il più fiero difensore della Giustizia dai tempi di Barbabianca - non desiderava altro che rendere vacanti quei 5 sacri seggi. Non disponeva ancora dell'influenza necessaria, il cane rabbioso. Dunque non potè far altro che bestemmiare e pronunciare parole di fuoco rivolte ai Gorosei.

    Akainu (AssDog ): Siete dei maledetti, siete peggio di quella feccia che io stesso, con queste mani, ho reso cenere! Ancora una volta avete usato la marina, avete usato ME (!!!) per coprire le vostre scelte! Se si dovesse sapere quanto avete concordato con quell'uomo, la reputazione dei marine ne verrebbe irrimediabilmete compromessa (!!!)

    Gorosei: Grandammiraglio Akainu, hai la fiducia degli Dei. Questo però non giustifica le tue insulse lamentele. Ancora una volta "la marina è semplicemente la facciata del Governo, NOI possiamo decidere come e quando qualunque cosa debba essere fatta. Tu non hai ne l'autorità ne la competenza necessarie per dirci cosa fare".

    A quel punto Akainu, oltremodo infastidito perse la poca calma che inconsciamente si era imposto di preservare

    Akainu (AssDog): Voi _________ BASTARDI!!! Questa volta non vi permetterò di giocare con la MIA DIGNITA' (!!!) Anche a costo di ridurre questo posto in cenere, non vi permetterò di insultare la Giustizia ! Meigō!!!


    Quell'incidente, mai reso noto al Mondo esterno, venne cancellato dalla storia.


    Nelle acque del Nuovo Mondo..

    (JackSimApd - ruolo ignoto): Accidenti a lui.. lo ha fatto di nuovo. Come sempre.
    Signore, signore quell'uomo è riuscito a fuggire! Abbiamo provato a tr...
    (JackSimApd ): coCOSA ???! Maledetti incapaci

    (Rokudaime Sensei - ruolo ignoto): Vado a cercarlo. Il capitano starà facendo qualcosa di bizzarro, come al solito. Non ucciderli tutti. Altrimenti per la noia, poi lui ucciderà te..

    (JackSim- ruolo ignoto): .....


    Nella grande prigione di Impel Down


    (Pessimismopuro - Direttore Hannyabal ): accidenti.. questo non era proprio il momento per una promozione. AAAAAAH quale promozione, volevo dire, questo non è il momento migliore per gestire una simile catastrofe.

    (Cann - Capocarceriere Domino ): lei non cambia mai Signore. Il Vicedirettore Magellan non avrebbe esitato.

    (Pessimismopuro - Direttore Hannyabal ): VOGLIO UNA PROMOZIONE ! AAAAAAAAH, ma la promozione l'ho già ricevuta ! Volevo dire, voglio parlare con il QG della Marina. Subito.


    Quartier Generale della Marina

    (Alexel - Ammiraglio Kizaru): I preparativi sono ultimati. Il paradiso nero è pronto. Procedete
    (marine di basso livello): Sissignore!


    ____________________________________________________________________________________________________________

    Capitolo 1. Un mondo violento - The end



    OP Legend - 2. La fuga di Eustass Capitano Kid

    In un punto imprecisato del Nuovo Mondo:
    Il lumacofono continuava a squillare, ma lui non rispondeva. Stava di certo perdendo del tempo nel vano tentativo di togliersi la vita. Questa volta aveva provato a gettarsi in mare indossando manette di agalmatolite. Nemmeno questo diede il risultato sperato


    Paese di WA, QG dei pirati delle cento bestie:
    (jackSimApd - Jack siccità): il capitano Kaido non vuole saperne. Vorrà dire che andrò io stesso a dare la caccia a quel pivello arrogante. Preparate la Mammuth, salpiamo immediatamente!

    A breve distanza dalla residenza imperiale, quariter generale dei pirati delle cento bestie, Kid decise di fermarsi per un momento in preda a dolori lancinanti al petto ed al fianco. Quella contro l'imperatore Kaido era stata una battaglia a senso unico. Nonostante gli sforzi compiuti, Apoo gli aveva voltato le spalle e lo aveva colpito a tradimento per poi dileguarsi come un codardo. Hawkins era stato mandato a schinatarsi contro svariate rocce, e terra, ed alberi ed ancora roccia. Era un miracolo che riuscisse ancora a respirare. Quanto a kid, decise di ricorrere al suo potere, come già fatto con l'arto perduto in passato.

    (Adrianick- Eustass Capitano Kid ): aaaargh, che tu sia maledetto kaiAAARGH, maledizione !!

    Le urla di dolore di Kid si placarono. Ricorrendo al potere del proprio frutto del diavolo, aveva operato, seppur in modo superficiale il torace ed il fianco, entrambi pesantemente feriti. Le assi di metallo si erano intrecciate perfettamente, creando un'impalcatura che desse la possibilità a kid di continuare a combattere come aveva sempre fatto. Lui era un super novellino, il più feroce e spietato, secondo a nessuno per caparbietà

    (Adrianick- Eustass Capitano Kid ): ora è il momento di lasciare questa maledetta terra, devo a tutti i costi farla pagare a quel bastardo del "ruggito del mare".. ma prima devo pensare a rimettermi in sesto. Ora come ora non ho possibilità di vittoria.

    Tutto ciò che kid fece fu nascondersi con successo all'interno di una delle navi pirata alleate di kaido. La notizia dell'evasione non si era ancora diffusa, e non avrebbe dovuto diffondersi per nessuna ragione al mondo. Se si fosse venuto a sapere che kidd era riuscito ad eludere la sorveglianza di uno yonko e di uno dei suoi uomini di punta, Jack siccità, sarebbe stata una forte ed intollerabile umiliazione. La Mammuth aveva già preso il largo quando Kid, nascosto e quasi privo di vita la vedeva allontanarsi.

    (JackSimApd - Jack siccità ): quel maledetto me la pagherà cara! Con chi crede di avere a che fare, sarebbe meglio per lui togliersi quella misera vita da codardo piuttosto che far*capitano jack, capitano jack*

    Un idiota non aveva ancora imparato a starsene al suo posto nei momenti di collera del capitano Jack. Prontamente le assi della nave si sporcarono di sangue ed il mostro con una taglia da un miliardo di berry scrutava ansioso l'orizzonte nella speranza di poter massacrare Kid con le proprie mani

    (JackSimApd - Jack siccità): quel pazzo crede di essere riuscito a sfuggirmi. Se, come credo, è a bordo di una delle navi ormeggiate al porto, non mi resta altro da fare che attender che raggiungano il mare aperto. A quel punto, quando non ci sarà alcuna via di scampo, le affonderò tutte, cosi anche lui morirà nel modo più vile, nel modo che si addice ai fuggiaschi. Sarebbe troppo clemente chiuderlo di nuovo in cella, dovrà soffrire duramente.

    Mentre tutto ciò accadeva, kaido rispondeva al lumacofono

    (Lord Kaido - Kaido delle cento bestie, lo yonko): come dici ??! Come ha potuto lasciarselo scappare ??! .... poco importa, presto cenerò con le sue ossa.. e poi tra se e se pensò "aaaah quel kozuki, lui si che era un degno combattente.. un idiota, ma non uno di questi vermi che giocano a fare i pirati ... ordina a Jack di non fare un altro passo, non voglio che crei casini, ha fatto fin troppo quell'idiota. Al porto dovrebbero essere ormeggiate navi con smile a bordo. Non danneggiatele per nessun motivo, si tratta degli unici che possono fornirmi gli smile dopo che doflamingo è stato sconfitto. Se accadesse qualcosa a quelle navi, sarai tu a pagarne il prezzo.. clank.

    (Rokudaime sensei- calamità al servizio di Kaido): come ordini, Re.. ma il lumacofono era già andato. Merda!Rispondi maledetto, forza!!

    La rabbia della calamità fece scendere il silenzio. Ormai era chiaro a tutti che qualcosa di grosso stava per accadere. Nello stesso momento Jack prendeva posizione al largo, mentre il lumacofono raggiungeva il fondo dell'oceano. Jack non aveva nessuna intenzione di tirarsi indietro


    PARADISO NERO, Terra Sacra di Marijoa
    (soggetto non precisato): è ovvio no? Si tratta pur sempre di Akinu l'eore. Non mi aspettavo altro da lui

    __________________________________________________________________________________________________________________

    Capitolo 2. La fuga di Eustass Capitano Kid - The end




    OP Legend -3. Paradiso Nero


    Pressi del Paese di Wa, Nave Mammuth

    Sua Eccellenza Capitano Jack, le navi sono in vista.

    (JackSimApd - Jack siccità ): lo vedo idiota, non occorre che tu me lo faccia notare!

    La Rabbia di Jack era tale da renderlo impaziente, non attendeva altro che distruggere il novellino coadardo.. ma.. dal cielo giunse lui..

    (Kill - Terza calamità di kaido, soprannome "Morte"): .... Mmh, sei un idiota. Non costringermi a venirti a cercare ogni volta, o ti costerà caro

    In men che non si dica jack assunse la sua forma ibrida, mezzo uomo mezzo elefante e con un colpo potentissimo abbattè l'albero maestro della Mammuth, mancando tuttavia "Morte". Quest ultimo, irritato, sferrò un unico violento colpo che sfiorò Jack, senza ferirlo. La Mammuth era semi distrutta e l'equipaggio era in parte intento a cercare un appiglio, in parte intento a risalire a bordo

    (JackSimApd - Jack siccità): cosa cazzo hai in mente EH, maeldetto bastardo, vuoi davvero morire ora !!!?
    (Kill - "Morte"): sei cosi ottuso da non capire... cosa altro ci si può aspettare da un animale idiota come te aahhaaah

    Mentre Jack con gli occhi iniettati di sangue si preparava a smuovere terra e mare circostanti, Kill "Morte" pronunciò poche semplici, serie, parole.

    (Kill "morte"): sembra che sia tutto vero. Paradiso Nero esiste.
    (JackSimApd ): bloccando un colpo che avrebbe spazzato via chiunque si fosse trovato nelle vicinanze EEEEEEEH ??! Mi prendi per il culo!!? Come possono aver fatto una cosa del genere ?!!!

    (Kill "morte"): torniamo alla base. Re Kaido deve essere informato immediatamente. Ignora quel folle, la sua energia vitale si sta esaurendo, non la percepisci ? Morirà in ogni caso, ora abbiamo di meglio da fare che dare il colpo di grazia ad Eustass Capitano Kidd.

    Con la Mammuth semi distrutta e le navi del convoglio a distanza ormai proibitiva, Jack seppur infuriato decise di tornare al Palazzo Imperiale. Tornando però lanciò una palla di cannone sfruttando la poderosa proboscide, affondando una delle navi.. quel giorno Kid aveva rischiato come mai prima d'allora di morire miseramente, e questo lo sapeva bene.


    Red Line - Sacra Terra di Marijoa - un punto imprecisato

    (Dokuganryu - Ammiraglio Smoker): se dovesse continuare a creare problemi, siete autorizzati ad usare le maniere forti

    (Soggetto imprecisato - Nobile mondiale): chi si crede di essere Ammiraglio! Non ci serve certo la sua autorizzazione, siamo noi a decidere cosa fare

    (Dokuganryu - Ammiraglio Smoker): ... avrebbe voluto metterli tutti in prigione, Smoker, poichè egli credeva nell'ideale di giustizia del suo mentore, l'Ex Ammiraglio Aokiji. Ma non proferi' parola che potesse infastidre "le divintià" Andrò a controllare che non ci siano problemi


    Paradiso nero

    Smoker avanzava indispettito dall'atteggiamento di quegli insulsi molluschi. Ben presto gli si dipinse in volto un'espressione buia, tremendamente cupa. Provava quasi pietà per quel mostro, ma sapeva bene che ciò che aveva fatto andava ben oltre il tollerabile. Se ne stava li, privo di catene, ma impotente, impossibilitato all'uso dei propri poteri. Era a questo che serviva la GRANDE PRIGIONE "PARADISO NERO". Serviva ad impedire l'uso dei frutti del diavolo a coloro che ne avevano ingerito uno. Una struttura a cupola, bianca, accecante all'esterno, buia e fredda come la notte al suo interno. La Bestia ferita si dimenava, non era abituata a starsene in una gabbia che la indebolisse tanto da renderla incapace di reagire. Era abituata ad essere libera. Quella tremenda prigione era frutto delle ricerche dell illustre genio Vegapunk. Finalmente il WG era riuscito a creare una copia, seppur ancora imperfetta, dello Yami Yami. Vegapunk era riuscito laddove per anni sembrava esserci stato un ostacolo insormontabile. Aveva scoperto come utilizzare l'oscurità per inibire i poteri dei frutti. Colui che si trovava in quel bianco paradiso infernale non poteva essere fermato con la semplice agalmatolite. Aveva ormai superato quel limite.

    (Dokuganryu - Ammiraglio Smoker): quei bastardi! Questo è troppo anche per Lui, nonostante sia il peggior criminale della Storia! Hanno fatto in modo che quel posto apparisse cosi candido per non urtare la loro debole ed insulsa vista. Maledetti, si tratta pur sempre di un uomo! E' atroce!

    (Alexel - Ammiraglio Kizaru):
    Smoker, riesco quasi a sentire i tuoi pensieri. Non compete a noi occuparci di un tale nemico della giustizia, lascia che ne facciano quel che vogliono.

    Nuovo Mondo

    La notizia iniziò a fare il giro del mondo. I giornali riportavano la seguente notizia "Il Grandammiraglio Akainu, l'eroe della Marina, il Difensore assoluto della giustizia ha assunto il ruolo di Comandante delle forze Militari del Governo Mondiale ! Ora la lotta al male sarà ancora più serrata !


    In contemporanea, Regno di Goa

    padre, credi che un giorno potrò essere grande come il comandante Akainu ?
    Certo, porterai in alto il nome della nostra famiglia ! Combatterai al fianco del comandante per distruggere il male !

    Nel mondo, sempre più giovani erano ispirati dalla forza e dal valore del nuovo comandante Akainu. Nel regno di Goa, nella baia della vecchia Marineford ormai ricostruita ed in svariati altri luoghi iniziarono a sorgere monumenti dedicati alla giustizia

    ____________________________________________________________________________________________________________________


    Capitolo 3. Paradiso Nero - The end





    OP Legend - 4. Colui che da tempo attende

    In un remoto punto del Nuovo Mondo

    Alle spalle il vento impetuoso, le onde da esso aizzate le une contro le altre. Fulmini e maremoti incessanti, il cielo tuonava nervoso, come se attendesse la fine del Mondo. Quella nave avanzava per quelle acque infernali senza dar segni di cedimenti.

    (Iso - Ben Beckman): sembra che questo posto peggiori sempre di più ogni volta che ci mettiamo piede. iniziò come sempre a fumare, rilassato

    aaah aahahhah, fagli vedere chi sei comandate Yasopp ! A quanto siamo con questo ?!!!? yahahahahahahah - gli uomini non avevano ben chiaro cosa stesse accadendo e dove fossero diretti. Dopo tanti anni vissuti al cospetto di un uomo tanto potente da metter fine alla "guerra dei grandi" con semplici parole, non temevano più neppure la morte. Probabilmente pensavano di non essere stati mai cosi vicini all'essere immortali

    (Iso - Ben Beckmann): state schiamazzando come dei bambini, cercate di essere seri. L'umore del capitano non è dei migliori.

    (FranzVonHasburg - Yasopp, il cecchino migliore del mondo): Uomini, date ascolto al ViceCapitano. Ho semplicemente ucciso un Re del Mare, persino il meno forte tra voi potrebbe ucciderne uno ad occhi chiusi.

    Ma comandante, questa volta lo ha ucciso usando una semplice pistola yyahahahahah - come desidera il ViceCapitano, signore! Restiamo in attesa di istruzioni

    A qualche metro di distanza, il capitano Shanks scrutava le acque davanti a loro. Il suo sguardo era malinconico, sapeva che probabilmente era giunto il momento finale, il momento in cui il Destino assume prepotentemente le redini della Storia. Ricordava incessantmente il passato, quando in quelle stesse acque il Capitano Roger, l'amatissimo Capitano Roger, osservava quello stesso cielo e quello stesso mare con un sorriso stampato sulla bocca, con aria di sfida, trepidante come un bambino. Il vicecapitanto Rayleigh era costantmente irritato dalla spacconeria del compagno di viaggio, a volte proprio non sopportava la caparbietà di roger, ma finiva con l'amarlo sempre più di prima. D'un tratto sul volto dell'imperatore, di Shanks, si fece largo un'espressione serena, distesa, come se in quel preciso momento lui stesso si fosse trasformato nel suo capitano.

    (Chris - Shanks il Rosso, lo Yonko): Ben, non essere sempre cosi serio DAHAHAHAHAH! Non trovi che questo sia un giorno meraviglioso ???! Facciamo festa uomini !!

    (Iso - Ben Beckman)tra se e se pensò che il suo capitano doveva essere davvero un pazzo, ed anche sul suo volto apparve un leggero abbozzo di sorriso, appena pronunciato Non dovresti bere troppo Capitano, rischi di perderti lo spettacolo (adesso Ben rideva a sua volta, contagiato dall'uomo col quale più di ogni altro aveva vissuto esperienze straordinarie.

    Sulla Red Force si beveva senza sosta. La tempesta era alle spalle, dopo giorni di incessate tormento sia dal mare che dal cielo. Erano finalmente arrivati all'ingresso dell'ultima parte del Nuovo Mondo. Erano alle porte del tratto di oceano che conduce alla destinazione finale: la mitica Raftel.


    (FrankSinaNatra - Lucky Lou, luogotenente dei Pirati del Rosso) tra se pensava, quasi con commozione, al giorno in cui il capitano shanks gli propose di entrare a far parte della sua ciurma. Sin da bambino Lou era solo, i genitori erano stati uccisi dai pirati. VIsse per lungo tempo da solo, nella casa della propria infnazia fino a che un giorno si ripromise di diventare a sua volta un pirata. Uno di quelli che difendono gli amici, che hanno a cuore i più deboli. Emarginato a causa del suo aspetto pingue, Lou era sempre solo, costantmente umiliato nonostante la sua incredibile forza. Un giorno Shanks, Beckman e Yasopp giunsero alle porte del suo paese natale e li tutto ebbe inizio. Ora, a distanza di anni, sapeva di essere a casa.

    __________________________________________________________________________________________________________________

    OP Legend - 4. Colui che da tempo attende - The End





    OP Legend - 5. Zou

    (pg ignoto): è stata la cosa migliore, la più saggia. Se l'avessimo gestita diversamente, ora probabilmente sarebbe stata guerra aperta.
    (pg ignoto): ... tuttavia siamo in una condizione molto delicata, se si venisse a sapere sarebbe la fine.

    Paese di Wa - Palazzo Imperiale

    (JackSimApd - Jack siccità): ghignando sadicamente "questa volta si è davvero superato. Non esiste davvero cosa che il Re non possa fare. E' davvero l'essere supremo, destinato a governare il Mondo
    OP_Jack_anime_1_1
    Del resto il Re sa come sfamare i suoi animali. Sarà un piacere immenso dilaniare quella carcassa
    Jack_Manga

    Appena fuori dal Palazzo Imperiale si consumava l'orribile pasto. Il Re delle Bestie presiedeva il banchetto, ovunque lercio, sporco si sangue e di frammenti d'ossa, occhi violenti cozzavano con un'espressione divertita, sadica e compiaciuta

    Lord Kaido - Kaido delle cento bestie, lo yonko: il re delle bestie ! Sono io colui che divora ogni cosa ! i denti grondavano sangue,era uno spettacolo orribile. Le bestie erano nel più tatale delirio
    kaido_opl

    La maestosa e poderosa isola viaggiante, Zunisha, l'elefante millenario, giceva in una immane pozza di sangue ai piedi dei mostri che ne cosumavano le carni. O meglio, a giacere in terra era il mastodontico capo. Il resto del corpo aveva raggiunto gli abissi marini, ormai preda delle innumerevoli creature acquatiche delle turbolente acque del Nuovo Mondo. Kaido aveva tentato per l'ennesima volta il suicido, gettandosi in mare con delle manette di agalmatolite che lo tenevano bloccato. La morte sembrava non appartenergli, sembrava essere il Dio del massacro sceso in terra per far conoscere la disperazione. Frantumate le manette e rimergendo in superifcie, il Signore delle Bestie si era ritrovato al cospetto del millenario Zunisha. Quale migliore occasione per un pazzo di sfidare la morte? Non riusciva a crederci, era estasiato dall'idea di fare a pezzi quel colosso. Lo scontro durò pochi attimi. Zunisha non mosse un muscolo, non poteva difendersi, aveva l'obbligo di ricevere l'ordine di combattere. A dire il vero, anche se avesse combattuto, le cose sarebbero andate nello stesso identico modo. Non aveva possibilità di sopravvivere contro un nemico che il crudele fato le aveva posto dinnanzi. Con pochi colpi kaido fece inginocchiare l'elefante, colpendolo al centro della poderosa schiena gli frantumò le ossa, costringendo il capo a toccare l'acqua dell'oceano. Con un singolo e devastante colpo diretto al cranio dell'animale, esso cedette deformandosi. Solo un particolare bagliore indusse Kaido a distogliere l'attenzione dalla preda: un oggetto era schizzato in cielo, roteando. Il Road Poigne Griffe era balzato via dal dorso dell'animale, a causa delle violente scosse generate dallo Yonko. Stupefatto ed entusiasta, il Re comprese subito di cosa si trattasse ed in preda ad un'euforia insana, malata, fermando con un solo braccio quel pesante blocco di pietra lo scagliò con forza contro Zunisha, perfornadone la testa. Zunisha cadde in mare, priva di vita, portando con se la stragrande maggioranza dei mink che sul suo dorso, da millenni, vivevano. In pochi si salvarono, ma non ebbero ne la forza ne il coraggio nemmeno di piangere. La loro patria era stata distrutta, il loro salvatore brutalmente assassinato. A quel punto Kaido noncurante, risuci' a portar via con se la testa dell'animale, volando in cielo in una forma nera come la notte, malvagia oltre ogni limite. Ora, al banchetto, il Poigne griffe giaceva ancora conficcato nelle carni dell'elefante.


    Baltigo

    (Sabo - Demone del Labirinto): Uomini, Dragon ha dato ordini precisi! Non dobbiamo far altro che aspettare. Sarà qui a breve.
    sabo


    Un'isola del Nuovo Mondo

    (Fujitora - Blade91):
    allora è cosi che stanno le cose Kuzan ahahahahahahahah davvero non lo avrei mai immaginato
    (Kuzan - Ronin): tutto procede come avevo previsto. Potrò contare su di te?
    (Fujitora): .... ciò dipenderà dal lancio del dado
    ghiaccio
    _____________________________________________________________________________________________________________

    Op Legend -5. Zou. The end




    OP Legend - 6. Annuncio

    Baltigo, QG dell'Armata rivoluzionaria

    (DragonX - Monkey D Dragon, il Rivoluzionario): uomini della Giustizia! Iniziano i giorni decisivi! Da questo momento in poi attentevi alle direttive che vi verranno impartite dal Capo di Stato Maggiore. Ci rivedremo molto presto. Che la libertà dall'oppressione sia con voi!
    mdd

    (Demone del Labirinto - Sabo, Capo di stato maggiore): diamo il via ai preparativi. Io ho una situazione della massima delicatezza da gestire. Voi occupatevi delle navi. Fate in modo che siano distutte tutte entro pochi giorni.
    sab

    Gli uomini si prepararono, iniziarono a demolire le imbarcazioni che da anni li portavano in giro per i mari, nel salvataggio dall'oppressione di innumerevoli popoli. Del resto, non avrebbero più avuto bisogno di navi. Non li a Baltigo quantomeno.


    Baltigo, QG dell'Armata rivoluzionaria - Confine superiore - Sabo a rapporto da Dragon
    baltigo

    (DragonX - Monkey D Dragon, il Rivoluzionario): Sabo.. avverto preoccupazione in te. Cosa c'è che non va? Non temere, tutto andrà come deve. Ognuno di noi rappresenta una linea nel libro del Destino.
    dra
    Qualunque sia la forma che questa linea assume nel tempo, che essa curvi o che resti ferma o che proceda dritta fino all'obiettivo, alla fine vi è sempre una conclusione. La mia conclusione prevede il successo, a costo della vita. Che valore ha la vita, che valore ha la libertà se la nostra linea si arresta, se dubita, se gira in tondo ?!? La nostra linea DEVE essere sempre dritta, Sabo.


    (Demone del Labirinto - Sabo, Capo di stato maggiore): Si comandante Dragon ! (Sabo aveva agli occhi lacrime di commozione. In tutta la sua vita non aveva mai avuto l'onore di vivere accanto ad un uomo come Dragon. Non a caso egli era l'uomo che il Destino pareva aver scelto per portare a compimento quella missione)

    (DragonX - Monkey D Dragon, il Rivoluzionario): Sabo, è giunto il momento. Affido a te il più grande tesoro, quello che rappresenta la voce dei giusti caduti in passato, quello che cambierà il mondo con la sua sola e propria esistenza. Sai dove sono diretto, lo hai capito ormai, vero ? (sulla bocca di Dragon apparve un sorriso )


    (Demone del Labirinto - Sabo, Capo di stato maggiore): certo che l'ho capito. E vorrei esserci anche io quando vi incontrerete di nuovo. A quell'uomo devo molto, devo l'aver salvato il mio fratellino più piccolo quando era ancora una testa vuota. Omaggia il Rosso anche da parte mia, te ne prego.

    (DragonX - Monkey D Dragon, il Rivoluzionario): (al nome del Rosso, Dragon sorrise, per poi tornare immediatemente serio)
    dr
    assicurati che gli uomini stiano sereni! Il Destino ha già deciso per noi, non c'è motivo di allarmarsi. Due immensi Dragoni, uno verde smeraldo ed uno che sembrava fatto d'oro puro, sparirono all'orizzonte. Sabo, con gli occhi colmi d'ammirazione, estasiato ancora una volta, restò a guardare finchè le due figure non sparirono.

    Non appena Sabo stava per tonarsene alla Base, dal cielo cadde un piccolo pezzo di carta. Era un frammento di Vivre Card. In quel momento, nella testa di Sabo si manifestarono i pensieri di Dragon : "contatta Kuma. E' da tempo che attende". Sabo capi' tutto.


    Sacra Terra di Marijoa - Paradiso Nero

    Grandammiraglio, Grandammiraglio !!! Grandammiraglio si fermi !!!

    (Alexel - Grandammiraglio Kizaru, comandante supremo delle forze della marina): cosa c'è adesso ? Che noia.. sta creando cosi tanti problemi ?!
    Nossignore! E' che i nobili hanno indetto una competizione! Il primo tra loro che riuscirà ad ucciderlo, riceverà in dono che tutti gli altri s'inginocchino al proprio cospetto !

    (Alexel - Grandammiraglio Kizaru, comandante supremo delle forze della marina): sono davvero insani.. tuttavia, sono loro gli Dei, non è cosi ??!
    ki

    Base operativa della ex alleanza KKAH

    (Adrianick - Kid): maledizione, dove si sono cacciati quei buoni a nulla! Giuro che li ammazzo con le mie mani.

    Un luogo imprecisato

    Akainu pensava che la prossima mossa sarebbe stata quella decisiva. In gioco c'era davvero troppo per rinunciare
    __________________________________________________________________________________________________________

    OP Legend - 6. Annuncio - The End





    OP Legend - 7. Il peggior criminale della Storia
    Terra Sacra di Marijoa - Base operativa della Cipher Pol Aegis 0

    (soggeto ignoto - cp0 member): cosa potevamo aspettarci ? E' ovvio che sia stato difficile gestire la situazione. Ora la nostra più grande preoccupazione è tenere tuttto insabbiato. Se qualcuno dovesse venire a conoscenza di queste informazioni sarebbe una tragedia

    (Blackdragon - Rob Lucci - Capo Esecutivo del Cp9): Siete troppo rumorosi, mi infastidite. Non esiste modo in cui queste informazioni possano trapelare. Gli unici ad esserne a conoscenza sono gli Ammiragli ed i Nobili Mondiali, oltre a noi che abbiamo gestito tutto. Ovviamente

    (spggetto ignoto - cp0 member): è stato facile ingannare la popolazione. Agendo in questo modo, non abbiamo fatto altro che accrescere la fama della Marina, l'abbiamo resa ancora di più un simbolo di giustizia e rettitudine. Ed è giusto che sia cosi. Fino a quando sarà cosi nessuno oserà attaccarci direttamente. La guerra dei grandi è stata d'esempio. Non esiste pirata che possa mettere in ginocchio la giustizia.

    Peréperéperé perèperèperè perèperèperé - squilla un lumacofono. A rispondere è lo stesso Rob Lucci, nome in codice Zero.

    (soggetto ignoto): IDIIIOTI !!! ci eravamo raccomandati di fare la massima attenzione !! se dovesse venirsi a sapere, la reputazione non solo della marina, ma cosa ben più grave, del governo mondiale sarebbe rovinata per sempre!!! Pare che la notizia dell'esistenza di Paradiso Nero si sia già diffusa nel Nuovo Mondo !! Fortunatemente non è stato reso noto chi si trova all'interno, altrimenti avremmo dovuto inventare qualcosa di seriamente credibile! Siete voi i responsabili !! Se non volete ritrovarvi tutti con la testa su una picca vi consiglio vivamente di


    (Blackdragon - Lucci): falla finita bastardo. O giuro che vengo li a strapparti il cuore. Non è a voi che dobbiamo spiegazioni, ma esclusivamente agli Dei. Se accadrà di nuovo ti farò rimpiangere di essere nato. Da qui in avanti gestiremo noi il flusso di informazioni da e verso il mondo esterno. Assicuratevi che gli Dei non si preoccupino per certe idiozie. Clank

    Terra Sacra di Marijoa - Centro di ricerca del Dottor Vegapunk

    (Dokuganryu - Ammiraglio Smoker): Dottore, Dottore maledizione si fermi !!! E' un ordine !
    (TheHeroNeverDies - Il genio, Dottor Vegapunk): Cosa posso fare per lei ammiraglio Smoker ?! Ah, si, non occorre che me lo dica. Lei sa bene che sono contrario alla violenza, ma non posso trasgredire un ordine diretto delle Divinità. Persino per me potrebbe risultare pericoloso, questo lo sa, vero?
    (Dokuganryu - Ammiraglio Smoker): non posso permettere che una simile atrocità si compia dinnanzi ai miei occhi! Non lo tollero! Chi diavolo si credono di essere questi insulsi maniaci che osano farsi chiamare Divinita' ?

    All'interno della struttura risuonò un messaggio: l'Ammiraglio Smoker si presenti immediatamente al sacro cospetto dei Gorosei

    Terra Sacra di Marijoa - Sala delle udienze

    (gorosei): Ammiraglio Smoker, lei sa bene che la sua inaspettata promozione al Rango di Ammiraglio non è certo dovuta unicamente alla sua grande forza.

    (Dokuganryu - Ammiraglio Smoker): di cosa state parlando ? Non vi seguo, e non m'interessa in questo momento. Un uomo, QUELL'UOMO in questo momento è bersaglio dei colpi dei Nobili, come se si trattasse di un bersaglio e questo è inacc

    ORA BASTA AMMIRAGLIO SMOKER !!! solo un'altra parola e verrà radiato dalla Marina, verrà etichettato come criminale e riceverà una taglia, come i cani pirati ! Ora chiuda la bocca e faccia silenzio

    (Gorosei): Ciò che quell'uomo ha fatto rappresenta l'oltraggio peggiore che possa essere compiuto in questo mondo. Per aver osato molto meno, intere Nazioni sono state spazzate via, popolazioni annientate, bambini resi orfani e massacrati a loro volta. Ha osato infrangere la Legge Sacra, la Legge Inviolabile, e questo sarebbe stato molto più che sufficiente per condannarlo a morte con esecuzione immediata ! Ha mirato alla vita di chi per nascita non appartiene a questo mondo, ha mirato alle NOSTRE teste e di conseguenza a quelle di tutti i nobili del mondo!!! Il trattamento che sta ricevendo in questo momento non è che la minima parte di ciò che lo attende. Quell'uomo ha osato sfidarci, ha osato levare la sua immensa forza contro di noi! Se ci fosse riuscito avrebbe gettato il Mondo nel caos più totale !!!

    (Dokuganryu - Ammiraglio Smoker): il trattamento che sta ricevendo è peggiore della morte, per quanto disonorevole essa possa essere. Non lo accetto!

    (Gorosei): L'avvertiamo Smoker. Se dovesse lasciare la Sacra Terra di Marijoa prima che la Sentenza di quell'uomo venga pronunciata, lei lo seguirà, farà la sua stessa fine.

    Paradiso Nero

    Maledetti Bastardi! coff coff .. Quando sarò uscito da qui il mondo non avrà pace fino a quando non vi avrò sterminati e sventrati tutti con le mie stesse mani !! Coff coff . Aspettate. Aspettate che mi liberi. Poi il Mondo conoscerà il vero Inferno!



    ________________________________________________________________________________________________________________

    OP Legend - 7. Il peggior criminale della Storia - The End

    Gentilmente, commentate tutti SOTTO SPOILER finchè tutti non avranno letto questo capitolo. Sarebbe brutto spoilerare a chi non ha letto i primi capitoli chi è il prigioniero. Grazie


    OP Legend - 8. INGANNO

    Terra Sacra di Marijoa
    gorosei
    Gorosei: Ammiraglio Smoker, dovrebbe esserle chiaro cosa sta accadendo. Vero?
    vecchio
    Il Governo Mondiale non può permettere che si sappia che un uomo al serivizio della Giustizia, per giunta una delle massime forze, ha attentato alle nostre vite. La fiducia che il Mondo ripone in noi verrebbe messa in pericolo, il popolo inizierebbe a dubitare della nostra autorità ed i nostri nemici ci vedrebbero come deboli, facilmente attaccabili, vulnerabili.


    (Ammiraglio Smoker - Dokuganryu): non vedo come questo possa giustificare ciò che state facendo a quell'uomo. pausa Fosse per me, l'avrei rinchiuso ad Impel Down, lo avrei processato per i crimini commessi contro l'umanità, e lo avr(brusca interruzione)

    Gorosei: Di quale umanità sta parlando, Smoker ?!? Intende forse insultarci ? Si riferisce agli archeologi di Ohara?
    ohara
    Al professor Clover ed a coloro che, in salvo su una nave, sono stati poi uccisi da Akainu ? E' stato un male necessario, creda a noi Smoker. Quelle persone erano dei sovversivi, nemici della Giustizia e della Pace.
    gorosei_1
    Miravano alla riscoperta di Forze che avrebbero condotto il mondo alla rovina. Erano dei nemici della Giustizia, erano un male atroce che andava estirpato!



    (Ammiraglio Smoker - Dokuganryu): (ironicamente, ma innervosito oltre misura) avete un bel modo di trattare chi vi ha reso un tale servigio, gorsoei (con impertinenza). Non vorrei essere nella vostra posizione quando ucirà da li.

    Gorosei:
    gorosei_2
    Evidentemente non ha ben compreso la situazione Ammiraglio Smoker. Akainu non uscirà da li se non per essere giustiziato al cospetto delle nobili divinità. Il che avverrà tra non molto tempo. Le notizie che sono state diffuse per il Mondo servono a mantenere alta l'immagine della Marina. Ma non si crei false e sciocche aspettative: abbiamo fatto tutto questo non per amore della Marina, ma esclusivamente per la Nostra stessa immagine, per l'immagine del Governo e dei Nobili. Se un nostro cane ci protegge e stermina i nemici, noi, i padroni di quel cane, saremo elogiati per averlo addestrato bene, Ammiraglio Smoker. La sua promozione è servita semplicemente a ripempire il posto reso vacante dalla "promozione" di quell uomo. I monumenti che vengono eretti alla Giustizia non sono altro che inutili pietre. Ciò che conta è che i cani servano i padroni, senza esitazione e senza avventarvisi contro. I giovani che seguiranno le orme di Akainu rappresentano la nostra difesa futura, la guardia dalla quale attingere nuove forze per a difesa delle Divinità in un Mondo sempre più turbolento. Non si crei false aspettative, Smoker. Per noi siete solo una copertina da dipingere nel modo più comodo. Non lo dimentichi.



    (Ammiraglio Smoker - Dokuganryu): (nerovoso ed irritato solo di facciata, in realtà sollevato): Non lo dimenticherò di certo
    smoker



    Nuovo Mondo, nei pressi di Raftel

    (Shanks il Rosso, Chris )
    : Sono qui, prepariamoci a sbarcare.
    shan


    Luogo non precisato

    (Arma ancestrale Uranus): ..come ti raccontai al nostro primo incontro, la mia famiglia contava numerosi membri. Eravamo uniti, in simbiosi ed in pace col Mondo, eravamo amati e rispettati da tutti, e tutti erano rispettati da noi.
    ra
    C'era quell'uomo, della famiglia Hope che sognava di vivere in un mondo ove tutte le specie umane ed animali potessero vivere insieme, in pace, in un Regno potente e grandioso. Lui non desiderava grandi ricchezze, poichè la maggiore di esse, per lui, era la possibilità di vivere accanto a chi amava. Non era un violento, anzi, ricorreva alla forza solo quando coloro che gli erano cari venivano messi in pericolo, e non tollerava affatto che si offendesse mio Padre, la Sacra calamità. Loro due erano molto uniti, sembravano fratelli, pur essendo differenti per ovvie ragioni. Poi c'era quel giovane, della famiglia Trafalgar D. Water. Sognava di impedire che il dolore potesse affliggere coloro che gli erano cari, e tutti gli altri.
    OP Legend -8. The end




    OP Legend -9. "IL TRADITORE E' STATO CATTURATO"

    Terra Sacra di Marijoa:

    perèperèperè perèperèperè perèpe

    (Alexel - Grandammiraglio Kizaru): cosa c'è ancora ? che noia, avevo chiesto di non essere disturbato se non in casi di assoluta importanza.
    kizaru

    (marine non precisato): signore! - anf anf - hanno han- hanno riferito che - anf anf hanno riferito che l'Ammiraglio Fujitora ha arrestato uno degli uomini dell' Imperatore Barbanera !!!

    (Alexel - Grandammiraglio Kizaru): ooooooooooooooh che grande notizia, e di chi si tratta ?
    kizaru_1

    (marine non precisato): anf anf Grandammiraglio ! Signore, si tratta dell' ex Ammiraglio Aokiji, Signore !

    L'espressione di Kizaru mutò repentinamente. Sul suo volto si dipinse un' impenetrabile maschera di serietà.
    kizaru_3

    (Alexel - Grandammiraglio Kizaru): Dove si trova l'Ammiraglio Fujitora in questo momento ? Riferitegli che l'ho convocato con urgenza massima qui nella Sacra Terra di Marijoa, nella Base 1

    (marine non precisato): temo sia impossibile Signore! L' Ammiraglio Fujitora in questo momento sta consegnando l'ex Ammiraglio Aokiji alla custodia del Direttore Hannyabal ! Si trovano alla Grande Prigione di Impel Down, Signore !

    (Alexel - Grandammiraglio Kizaru): comunicate a Fujiotra di non muoversi da li, andrò io stesso. Chiudo

    (I Nobili Astri di Saggezza): Lei non va da nessuna parte Grandammiraglio Kizaru.
    go
    Fino a quando quell'uomo sarà tenuto prigioniero qui, nella Sacra Terra di Marijoa, è necessario che un uomo del suo calibrio resti sempre a disposizione, nel caso si verificassero problemi. L'ammiraglio Fujitora ha reso un grande servizio alla Giustizia. Potrà recarsi ad Impel Down solo dopo il processo. Ormai Kuzan non può più rappresentare una minaccia.


    Tratto di Mare antistante Impel Down

    ( Blade91 - Ammiraglio Fujitora ): (tra se e se )sembra proprio che io sia stato avventato nel privarmi della vista. Vorrei osservare con i miei occhi gli eventi che ci separano dalla conclusione. Ora che farai, Kuzan ?
    fuj

    perèperèperè perèperèpe

    (Alexel - Grandammiraglio Kizaru): Issho-san, dove ti trovi in questo momento ? Desidero vederti al più presto.

    ( Blade91 - Ammiraglio Fujitora ): Sono in viaggio verso la Sacra Terra di Marijoa, sarò li tra non molto. Chiudo.
    Tra se e se "spero che Smoker-san non sia presente.. per il bene di entrambi.. del resto ormai il dado si è espresso
    Fujitora_12

    (Uranus - una delle tre armi ancestrali

    "e poi c'erano i Marshall D. ,molto vicini alla mia Famiglia. Un giorno uno di loro, un giovane abile e forte, avanzò una richiesta a mio padre"

    Nel Mondo

    gabb
    Edizione straordinaria, edizione straordinaria !!! L'ex Ammiraglio Kuzan, il traditore della giustizia, è stato catturato !

    OP Legend -9. "IL TRADITORE E' STATO CATTURATO" - The End




    One Piece Legend -10. Nessuno può impedire che accada.
    NUMERO SPECIALE
    raftel_F
    shanks
    luce
    dragon_l
    dialogo
    gold_roger
    r

    La Red Force scomparve come avvolta da una strana luce.

    Impel Down, la grande prigione

    hannyabal_l
    kuzan_l

    OP Legend -10. The end
    Nota: ogni 10 capitoli cercherò di farne uno come questo se vi piace. Saranno capitoli più brevi, voglio che la storia vada avanti con calma. Fatemi sapere se vi piace


    Edited by alexdelpiero - 10/10/2016, 12:44
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,288
    Reputation
    +462

    Status
    Offline
    che figata *____________________* dai è epico
    posso essere inserito anche io nella storia come pg? anche un ruolo piccolo mi va bn
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    APD Traduttore
    Posts
    3,768
    Reputation
    +1,092
    Location
    Verbania (VB) Profondo Nord

    Status
    Anonymous
    Poi mi dite come non si fa ad amare voi e questo forum :wub:
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,288
    Reputation
    +462

    Status
    Offline
    sai stavo creando una fan fiction su one piece ora che iso prima e tu adesso avete proprosto queste meraviglie posso farlo anche io inserendovi come i pg che si muoveranno nella fic.


    comunque continua è davvero stupenda questa idea e m'interessa molto che vuole dire Kizaru con questo paradiso nero
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,105
    Reputation
    +5,290
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Anonymous
    :clap: :clap: :clap:
    mi sfugge cosa voglia dire meigo :mmm:
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    APD Traduttore
    Posts
    3,768
    Reputation
    +1,092
    Location
    Verbania (VB) Profondo Nord

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marshall D.Teach @ 20/9/2016, 18:48) 
    :clap: :clap: :clap:
    mi sfugge cosa voglia dire meigo :mmm:

    Questo
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,288
    Reputation
    +462

    Status
    Offline
    ma se volessi fare una fanfiction interattiva usando le premesse e il nome di adp la posso postare qui nelle discussioni o no?
     
    .
  9. Dokuganryu
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Alex :waaa:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,105
    Reputation
    +5,290
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AssDog "The Red" @ 20/9/2016, 18:51) 
    CITAZIONE (Marshall D.Teach @ 20/9/2016, 18:48) 
    :clap: :clap: :clap:
    mi sfugge cosa voglia dire meigo :mmm:

    Questo

    :facepalm: pensavo fosse tipo una bestemmia o un imprecazione di qualche dialetto :lol2:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    14,586
    Reputation
    +2,029
    Location
    Rupe di Sparta

    Status
    Anonymous
    Alex ti picchio se non mi dai kaido anzi posto le tue 8 foto hot prese da dropbox :ns:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    8,394
    Reputation
    +2,062
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Bellissimo e davvero forte, voglio esserci anche io :waaa: :waaa: :waaa: :waaa: :waaa: :waaa:
     
    .
  13. pessimismopuro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Maronna quello sfigato di Hannibal mi sono beccato! Pero dai direttore di impel down non e' male....ehehe

    Poi non ho capito la promozione quella del manga immagino, ma potevo darmi altre battute no? Vabbe' ormai e' andata, grazie ugualmente della considerazione alex
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pessimismopuro @ 20/9/2016, 20:20) 
    Maronna quello sfigato di Hannibal mi sono beccato! Pero dai direttore di impel down non e' male....ehehe

    Poi non ho capito la promozione quella del manga immagino, ma potevo darmi altre battute no? Vabbe' ormai e' andata, grazie ugualmente della considerazione alex

    Pessi ma hannyabal è perfetto per te. È un pg spassoso ma anche molto coraggioso e ligio al dovere :) e poi la battuta della promozione è un must di hannyabal

    Ps . Tranquilli ci sarà spazio per tutti

    Pps. Stasera ho intenzione di lavorarci molto, rispondo a tutti con calma appena torno a casa
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    8,689
    Reputation
    +4,294

    Status
    Anonymous
    Ahahahah pessi-Hannyabal :lol2: Bella alex, ottima idea :bella: Non vedo l'ora di leggere il resto...

    P.S. Hai visto l'operetta che ho fatto l'altro giorno sull'associazione utenti-personaggi di OP?
     
    .
255 replies since 20/9/2016, 16:57   3809 views
  Share  
.