One Piece Legend

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    8,394
    Reputation
    +2,062
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Forte questo capitolo e avvincente, in più questo Paradiso Nero mi sta interessando di più :waaa: :waaa: :waaa: :waaa: :waaa: :waaa: :waaa:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,788
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Mi stai dicendo che Kaido se la prenderà con me? :te:

    Comunque, bella idea alex :clap:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (assop @ 21/9/2016, 09:05) 
    Forte questo capitolo e avvincente, in più questo Paradiso Nero mi sta interessando di più :waaa: :waaa: :waaa: :waaa: :waaa: :waaa: :waaa:

    Svelerò sempre più cose di capitolo in capitolo. Credo che vi piacerà :asd: solo uno tra voi ha più o meno indovinato cosa è paradiso nero. In fin dei conti in op abbiamo,diversi inferni :osd: un paradiso deve pur esistere .

    Comunque non fissatevi solo su questo, vi ho dato altri input ^^ secondo voi cosa ne è dei rivoluzionari ora che la notizia della morte di dragon si è sparsa per il mondo ? Cosa ne è dei gorosei ? E cosa accadrà al qg ? Pian piano la storia prenderà forma. Vi invito a riflettere sui possibili scenari, voglio vedere se qualcuno capisce dove voglio andare a parare :) come hanno fatto a trovare baltigo ? Perché baltigo non è mai stata trovata neppure dalla cp0 negli anni passati ?

    CITAZIONE (JackSim APD @ 21/9/2016, 09:21) 
    Mi stai dicendo che Kaido se la prenderà con me? :te:

    Comunque, bella idea alex :clap:

    Bhe tu sei uno degli esseri più potenti del nuovo mondo, e rispondi solo al re delle bestie no ? Se ti eliminerà dipende solo da ciò che farai, ma non credo che kaido sia cosi stupido da privarsi di te
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,788
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Gorosei morti :te:

    Dragon ha stretto un accordo coi Gorosei? :wtf: non può esser morto così su :te:

    Il paradiso nero è un luogo creato ad hoc :osd:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    Jack per favore quando puoi aggiungi un bel tag di massa al mio post iniziale

    Mmm interessante ciò che dici, secondo te i gorosei sono morti, e dragon non può essere morto e per giunta ha un accordo coi gorosei ormai morti :mmm: e cosa ti spinge a crederlo ? Ah, ps su paradiso ci sei. È un luogo creato ad hoc, ma da chi e perché?

    Ps. Grazie jck :bella:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,788
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Cosa mi porta a credere a Dragon vivo ->
    CITAZIONE (alexdelpiero @ 20/9/2016, 18:19) 
    Akainu (AssDog ): Siete dei maledetti, siete peggio di quella feccia che io stesso, con queste mani, ho reso cenere! Ancora una volta avete usato la marina, avete usato ME (!!!) per coprire le vostre scelte! Se si dovesse sapere quanto avete concordato con quell'uomo, la reputazione dei marine ne verrebbe irrimediabilmete compromessa (!!!)

    1) "Accordo con quell'uomo" 2) Dragon è il tuo personaggio preferito dopo Shanks

    Anche se lo scenario alternativo è un accordo con Teach che ha consegnato Dragon in cambio di qualcosa (il paradiso nero???) :mmm:

    Cosa mi porta a credere ai Gorosei morti ->
    CITAZIONE
    Akainu (AssDog): Voi _________ BASTARDI!!! Questa volta non vi permetterò di giocare con la MIA DIGNITA' (!!!) Anche a costo di ridurre questo posto in cenere, non vi permetterò di insultare la Giustizia ! Meigō!!!


    Quell'incidente, mai reso noto al Mondo esterno, venne cancellato dalla storia.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (JackSim APD @ 21/9/2016, 09:40) 
    Cosa mi porta a credere a Dragon vivo ->
    CITAZIONE (alexdelpiero @ 20/9/2016, 18:19) 
    Akainu (AssDog ): Siete dei maledetti, siete peggio di quella feccia che io stesso, con queste mani, ho reso cenere! Ancora una volta avete usato la marina, avete usato ME (!!!) per coprire le vostre scelte! Se si dovesse sapere quanto avete concordato con quell'uomo, la reputazione dei marine ne verrebbe irrimediabilmete compromessa (!!!)

    1) "Accordo con quell'uomo" 2) Dragon è il tuo personaggio preferito dopo Shanks

    Anche se lo scenario alternativo è un accordo con Teach che ha consegnato Dragon in cambio di qualcosa (il paradiso nero???) :mmm:

    Cosa mi porta a credere ai Gorosei morti ->
    CITAZIONE
    Akainu (AssDog): Voi _________ BASTARDI!!! Questa volta non vi permetterò di giocare con la MIA DIGNITA' (!!!) Anche a costo di ridurre questo posto in cenere, non vi permetterò di insultare la Giustizia ! Meigō!!!


    Quell'incidente, mai reso noto al Mondo esterno, venne cancellato dalla storia.

    1) :siga: ho tanti pg preferiti e quell'Uomo potrebbe essere anche un altra persona a scelta tra un paio
    2) :lol2: poracci, chi ha dovuto pulire tutto
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,788
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    1) Non tentare il troll con me :te:

    2) :cry3: confermi? :cry3:
     
    .
  9. Cap87
        Like  
     
    .

    User deleted


    :waaa:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    Nel pomeriggio arriva un nuovo capitolo, credo che vi interesserà. Spero che la maggior parte di voi apprezzi la centralità del wg e della marina, piuttosto che dei classici eroi buoni. Ovviamente ci sarà spazio per molte cose, tutto sta nel dosarle bene.

    Se dipendesse da voi, come giustifichereste il fatto che nessuno sia riuscito ad arrivare a baltigo ?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    14,586
    Reputation
    +2,029
    Location
    Rupe di Sparta

    Status
    Anonymous
    :cry: non mi hai dato kaido :cry:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Franz Von Hasburg @ 21/9/2016, 13:24) 
    :cry: non mi hai dato kaido :cry:

    Avrai un ruolo altrettanto importante
     
    .
  13. Dokuganryu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexdelpiero @ 21/9/2016, 13:14) 
    Nel pomeriggio arriva un nuovo capitolo, credo che vi interesserà. Spero che la maggior parte di voi apprezzi la centralità del wg e della marina, piuttosto che dei classici eroi buoni. Ovviamente ci sarà spazio per molte cose, tutto sta nel dosarle bene.

    Se dipendesse da voi, come giustifichereste il fatto che nessuno sia riuscito ad arrivare a baltigo ?

    Possibile che Baltigo sia strettamente protetta/celata dai poteri in possesso di Dragon, che non ritengo morto caro Alex

    Mi aspettavo di comparire in versione T-rex per staccare la testa a kaido :asd:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dokuganryu @ 21/9/2016, 13:40) 
    CITAZIONE (alexdelpiero @ 21/9/2016, 13:14) 
    Nel pomeriggio arriva un nuovo capitolo, credo che vi interesserà. Spero che la maggior parte di voi apprezzi la centralità del wg e della marina, piuttosto che dei classici eroi buoni. Ovviamente ci sarà spazio per molte cose, tutto sta nel dosarle bene.

    Se dipendesse da voi, come giustifichereste il fatto che nessuno sia riuscito ad arrivare a baltigo ?

    Possibile che Baltigo sia strettamente protetta/celata dai poteri in possesso di Dragon, che non ritengo morto caro Alex

    Mi aspettavo di comparire in versione T-rex per staccare la testa a kaido :asd:

    Celata dai poteri DI DRAGON dici ? :mmm: non male
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    8,394
    Reputation
    +2,062
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Non so perchè, ma noi ha Alex gli stiamo dando dei suggerimenti per continuare o mi sbaglio <_< <_<
     
    .
255 replies since 20/9/2016, 16:57   3809 views
  Share  
.