MCU Netflix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    APD Traduttore
    Posts
    3,768
    Reputation
    +1,092
    Location
    Verbania (VB) Profondo Nord

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti vorrei aprire questo topic per poter discutere delle serie TV Netflix riguardanti il Marvel Cinematic Universe: Daredevil, Jessica Jones, l'appena uscito Luke Cage e in futuro Iron Fist e The Defenders.
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,354
    Reputation
    +1,359

    Status
    Anonymous
    Dico solo che fanno il culo alle serie DC
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    APD Traduttore
    Posts
    3,768
    Reputation
    +1,092
    Location
    Verbania (VB) Profondo Nord

    Status
    Anonymous
    Sotto tutti i punti di vista, sopratutto quello psicologico . Qualcuno di voi ha già guardato Luke Cage?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,354
    Reputation
    +1,359

    Status
    Anonymous
    Lo sto guardando, ho finito la 4. Più bello di quanto mi aspettassi. Ma Daredevil è il mio preferito :lol:
    Ho assolutamente adorato l'episodio in cui Foggy scopre la sua identità. Hanno speso un solo episodio per la riconciliazione dei due, e sono stato troppo contento che Matt non abbia usato la scusa che ho sentito migliaia di volte: non te l'ho detto per proteggerti :lol2:
    Anche Foggy mi è piaciuto per aver ascoltato tutto e non aver tenuto il broncio per metà stagione per poi fare pace (riferimenti a smallville e arrow)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    APD Traduttore
    Posts
    3,768
    Reputation
    +1,092
    Location
    Verbania (VB) Profondo Nord

    Status
    Anonymous
    Per Luke Cage me lo sono quasi visto tutto e al sesto episodio succede una cosa che davvero non mi sarei mai aspettato :clap:
    Per Daredevil mi è piaciuto come hanno approfondito il personaggio di Foggy (rispetto al film, che praticamente non si vede) e ho anche sentito che si farà uno spin-off di Punisher
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    84,132
    Reputation
    +1,215

    Status
    Anonymous
    Purtroppo ho visto solo DD finora che, oltre a essere la miglior serie sul genere, narra le migliori origini di un eroe.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,915
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    Ho visto tutto 'Luke Cage', e le restanti serie(DD 1/2 e JJ), devo dire che questa serie rimane alta fino ad un certo punto della storia per poi calare e diventare la meno bella delle restanti 2

    Per chi è interessato di sapere il perché, legga pure sotto lo SPOILER:
    Tutto parte dalla morte di Cottonmouth, ucciso dalla cugina, e quindi da un plot-twist..
    1. Diamondback, con le sue citazioni nauseanti sulla bibbia ed una psicopatia mal riuscita.
    2. Shades, attore davvero pessimo.. Noioso e fastidioso, proprio come l'attore che interpreta 'Diamondback'.. Vuole fare il "manipolatore" ma risulta ridicolo, e la sua interpretazione è davvero deplorevole.

    Insomma, la parte ""brutta"" comincia proprio appena Cottonmouth viene ucciso.

    Infine, lo stesso Cottonmouth è un personaggio davvero ben riuscito, idem Misty e Luke. Queste 3 interpretazioni mi sono piaciute un sacco..

    P.s.: Guardatevi la serie Sub Ita. Il doppiaggio non è proprio chissà cosa :osd:

    Edit.: Per quanto riguarda 'Daredevil', la 1^serie è davvero spettacolare, mentre la seconda è ancora più epica, ma solo nella prima metà.. Appena scompare un certo personaggio e ne compare un'altro, diventa tutto "meno bello".., certo, sempre spettacolare, ma "meno bello":asd:

    'Jessica Jones' mi è piaciuta tantissimo come.. Forse anche più di DD e certamente più di LC.. Non so cosa si inventeranno per la seconda stagione, ma spero che regga il confronto con la prima..(anche sé lo vedo davvero improbabile :osd:)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    APD Traduttore
    Posts
    3,768
    Reputation
    +1,092
    Location
    Verbania (VB) Profondo Nord

    Status
    Anonymous
    Per Jessica Jones c'era un signor attore, senza nulla togliere alla protagonista,che ha supportato la serie, vedremo quando esce la seconda stagione come va a finire. Invece aspetto con molto impazienza The Defenders :waaa:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,354
    Reputation
    +1,359

    Status
    Anonymous
    Mad sono d'accordo su quanto hai detto per quanto riguarda Daredevil.

    Ed Ass, ho adorato anche io David Tennant :asd:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,915
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    Chi è che non lo adora :asd:

    Io non ho molto hype per 'The Defenders'.. Ho paura che né uscirà una cacatella Mettere troppi "supereroi" insieme non è proprio una buona mossa.. Ma spero di sbagliarmi

    Più che altro, attendo con impazienza 'The Punisher', per 'Iron Fist' non so che dire.. Non conoscevo questo eroe fin quando non è stata annunciata una sua serie.. Spero bene :osd:

    Edit.: Avengers - "Infinity War" 1/2 ci saranno anche i personaggi delle serie tv Marvel-Netflix.. Sarà uno scempio.. Già lo so..

    Un'accozzaglia di eroi tutti insieme.. Sarà qualcosa di talmente trash che Andrea Diprè levati proprio
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,354
    Reputation
    +1,359

    Status
    Anonymous
    Allora è vero che compariranno nei film.
    Ho sempre detto ad un mio amico che sono contrario nel farli vedere insieme.
    I film sono leggeri e divertenti, le serie TV sono dark e serie...sono troppo diversi i due mondi, non ha senso fonderli.
     
    .
  12. Iso™
        Like  
     
    .

    User deleted


    IMHO i personaggi delle serie netflix potrebbero fare giusto una comparsata dato che probabilmente "Infinity War" sarà una guerra tutto campo peggio del primo Avangers.Quindi non credo verranno snaturati proprio a fronte del loro esiguo minutaggio...

    A rafforzare la mia ipotesi ci sta anche il fatto che in alcune interviste(le prime) i fratelli russo erano sembrati un pò sulle loro e imho solo dopo il pressing mediatico dei fan hanno avallato a pieno l'idea..

    Red gli universi son già fusi basta vedere tutti i riferimenti che ci stanno nelle serie tv.. XD

    Edited by Iso™ - 3/10/2016, 21:29
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,354
    Reputation
    +1,359

    Status
    Anonymous
    Si sì lo so che tecnicamente sono insieme.
    Ma farli recitare insieme è un'altra cosa appunto.
    Non ce li vedo quelli di netflix fare battutine alla Tony e Steve :osd:
     
    .
  14. Iso™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma con tutto il po po di gente che ci sta loro compariranno pochissimo..IMHO meno di quanto hanno fatti Ant-man o Spider-Man in Civil War
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    APD Traduttore
    Posts
    3,768
    Reputation
    +1,092
    Location
    Verbania (VB) Profondo Nord

    Status
    Anonymous
    Per Infinity War non so proprio cosa aspettarmi se ci fossero davvero gli attori Netflix, potrebbe essere una cagata o potrebbe essere qualcosa di carino, ma non mi spingerei oltre.
    Per Iron Fist ho visto il teaser, che ovviamente non dice niente, ma come dal suo nome sembra tirare pugni forti :osd:
     
    .
66 replies since 3/10/2016, 10:26   1098 views
  Share  
.