MCU Netflix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    Non sono un grande fan dei cinecomics, tuttavia le serie tv prodotte da Netflix sono davvero stupende, sto ancora guardando Luke Cage di cui parlerò quando finirò la visione, riguardo le altre due penso che Daredevil sia quella più riuscita, Jessica Jones invece nonostante una leggera ripetitività e la pessima gestione dei poteri della protagonista è comunque una serie molto godibile.

    Per le prossime serie non so cosa aspettarmi da Iron Fist, sono fiducioso sui Defenders e ho come l'impressione che Claire avrà un ruolo centrale in questa serie dato che lei è il principale filo conduttore che lega gli eroi di New York, per The Punisher l'hype è alle stelle e spero che la serie esca nel 2018.

    Riguardo Infinity War mi aspetto che gli eroi di Netflix compaiano come osservatori, ad esempio lo scontro si sta svolgendo nello spazio ma per esaltare la potenza di Thanos ci sarebbero ripercussioni anche sulla terra dove si vedranno questi personaggi che commentano l'avvenimento o che sono impegnati a salvare le persone coinvolte nei danni provocati dalla battaglia.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    1,257
    Reputation
    +91
    Location
    La terr de lu rustell... L'Abruzz!!

    Status
    Anonymous
    io LC lo devo ancora vedere, ma da quello che ho visto marvel le sta collegando tutte le serie, anche con agent of shield, JJ e DD. LC l vedrò a giorni, è collegato anch'esso visto che è già presente in JJ?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (JackieRostelloBrown! @ 3/10/2016, 22:34) 
    io LC lo devo ancora vedere, ma da quello che ho visto marvel le sta collegando tutte le serie, anche con agent of shield, JJ e DD. LC l vedrò a giorni, è collegato anch'esso visto che è già presente in JJ?

    Le serie sono tutte collegate, coi film principali ci sono sempre dei riferimenti alla battaglia di New York, invece per i collegamenti tra le serie quello principale è il personaggio di Claire la quale finora è apparsa in tutte.

    P.S. Solo io avrei voluto una serie prodotta da Netflix su Ghost Rider?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    1,257
    Reputation
    +91
    Location
    La terr de lu rustell... L'Abruzz!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 3/10/2016, 22:42) 
    CITAZIONE (JackieRostelloBrown! @ 3/10/2016, 22:34) 
    io LC lo devo ancora vedere, ma da quello che ho visto marvel le sta collegando tutte le serie, anche con agent of shield, JJ e DD. LC l vedrò a giorni, è collegato anch'esso visto che è già presente in JJ?

    Le serie sono tutte collegate, coi film principali ci sono sempre dei riferimenti alla battaglia di New York, invece per i collegamenti tra le serie quello principale è il personaggio di Claire la quale finora è apparsa in tutte.

    P.S. Solo io avrei voluto una serie prodotta da Netflix su Ghost Rider?

    Solo Agent Carter penso non si colleghi a nessuna visto che è post congelamento di CA e ambientata nel dopoguerra.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,917
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 3/10/2016, 22:42) 
    Solo io avrei voluto una serie prodotta da Netflix su Ghost Rider?

    E' un idea che credo un po' tutto si siano fatti, ma purtroppo hanno deciso di rovinare il personaggio facendolo comparire in Agents of Shield :facepalm:

    'The Defenders', comunque, molto probabilmente tratterà le vicende legate al finale della seconda stagione di 'Daredevil'.. Non ho letto niente sul web per evitare spoiler, ma credo che sia oramai certo che il filo conduttore sarà quel determinato motivo, e i personaggi si aiuteranno a vicenda per "stanare" quella cosa..

    Ecco perché non sono del tutto convinto, ma spero di sbagliarmi :osd:


    P.s.: 'Daredevil' risulta la migliore perché l'eroe è apunto un eroe e non ha qualche assurdità come potere.. Questa serie ha preso tutti per la sua "semplicità" e per la sua "credibilità"..
    Non vedo l'ora di vedere 'The Punisher', personaggio con nessun potere alla Matt Murdock ma che usufruisce di armi per farsi giustizia.. Qualcosa di epico insomma :asd:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mad Arrow @ 4/10/2016, 14:12) 
    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 3/10/2016, 22:42) 
    Solo io avrei voluto una serie prodotta da Netflix su Ghost Rider?

    E' un idea che credo un po' tutto si siano fatti, ma purtroppo hanno deciso di rovinare il personaggio facendolo comparire in Agents of Shield :facepalm:

    'The Defenders', comunque, molto probabilmente tratterà le vicende legate al finale della seconda stagione di 'Daredevil'.. Non ho letto niente sul web per evitare spoiler, ma credo che sia oramai certo che il filo conduttore sarà quel determinato motivo, e i personaggi si aiuteranno a vicenda per "stanare" quella cosa..

    Ecco perché non sono del tutto convinto, ma spero di sbagliarmi :osd:


    P.s.: 'Daredevil' risulta la migliore perché l'eroe è apunto un eroe e non ha qualche assurdità come potere.. Questa serie ha preso tutti per la sua "semplicità" e per la sua "credibilità"..
    Non vedo l'ora di vedere 'The Punisher', personaggio con nessun potere alla Matt Murdock ma che usufruisce di armi per farsi giustizia.. Qualcosa di epico insomma :asd:

    Imho l'hanno messo in Agents of Shield perché le serie di Netflix lo stavano eclissando. :osd: Inoltre avrei preferito la versione classica con la moto piuttosto che Ghost Rider con un'auto che mi sembra sempre meno credibile ogni volta che ci penso. :facepalm:

    Visto il trailer di The Defenders è molto probabile che sia coinvolta la Mano, quindi è molto probabile un ritorno di Elektra, anche se non penso che lei da sola sarebbe abbastanza come antagonista dei 4 eroi.

    Riguardo The Punisher è sicuramente quello per cui ho più hype, spero di rivederlo anche prima della sua serie, viste le trame che sono state lasciate aperte in Jessica Jones non escluderei la presenza di Frank nella seconda stagione, ci starebbe bene anche una comparsa in The Defenders ma potrebbe essere difficile da gestire.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,917
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 4/10/2016, 15:25)
    Imho l'hanno messo in Agents of Shield perché le serie di Netflix lo stavano eclissando. :osd: Inoltre avrei preferito la versione classica con la moto piuttosto che Ghost Rider con un'auto che mi sembra sempre meno credibile ogni volta che ci penso. :facepalm:

    Mai visto AoS, ma ho visto alcuni teaser sul Ghost.. Mi sono bastati quelli per capire che me**a fosse
    CITAZIONE
    Visto il trailer di The Defenders è molto probabile che sia coinvolta la Mano, quindi è molto probabile un ritorno di Elektra, anche se non penso che lei da sola sarebbe abbastanza come antagonista dei 4 eroi.

    Infatti ho detto quello che hai detto tu qui, ma ho cercato di "velare" quello che hai detto tu.. Non tutti qui hanno visto la Seconda Stagione di DD
    CITAZIONE
    Riguardo The Punisher è sicuramente quello per cui ho più hype, spero di rivederlo anche prima della sua serie, viste le trame che sono state lasciate aperte in Jessica Jones non escluderei la presenza di Frank nella seconda stagione, ci starebbe bene anche una comparsa in The Defenders ma potrebbe essere difficile da gestire.

    Io, invece, spero di non vederlo fino alla serie stand alone a lui dedicatagli, o al massimo qualcosina in 'The Defenders'.. Creerebbe molto più hype intorno al personaggio..

    Mentre per quanto riguarda JJ, non so sé la 2^stg potrà competere con la 1^.. Cioé, Jessica Jones non è Jessica Jones senza Kilgrave :siga:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,354
    Reputation
    +1,359

    Status
    Anonymous
    Ho finito Luke Cage oggi.
    Mi dispiace abbiano ucciso Cornell, mi piaceva il personaggio. Mentre Diamondback mi ha annoiato sinceramente.

    Comunque una bella serie, Netflix sta diventando una garanzia.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,917
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Red Striped Warrior @ 5/10/2016, 16:47) 
    Ho finito Luke Cage oggi.
    Mi dispiace abbiano ucciso Cornell, mi piaceva il personaggio. Mentre Diamondback mi ha annoiato sinceramente.

    La pensi esattamente come la penso io :asd:
    Oltre Diamondback, anche Shades mi è stato molto sulle palle.. Personaggio mal riusicto

    CITAZIONE
    Comunque una bella serie, Netflix sta diventando una garanzia.

    Sì.. Nel complesso è godibilissima, ma inferiore a DD e JJ imho
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,917
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    Teaser Trailer di Iron Fist.
    Solo hype.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    84,132
    Reputation
    +1,215

    Status
    Anonymous
    Sigourney Weaver interpreterà la villain in The Defenders.
    Confermata ufficialmente nel cast di The Punisher Deborah Ann Woll.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,917
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Monkey-d-dragon @ 11/10/2016, 15:34) 
    Sigourney Weaver interpreterà la villain in The Defenders.
    Confermata ufficialmente nel cast di The Punisher Deborah Ann Woll.

    M'ero scordato di pubblicare 'ste due cose :asd:

    Anyway, chissà.. Magari verrà finalmente svelato il passato di 'Karen Page' :mmm:
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    84,132
    Reputation
    +1,215

    Status
    Anonymous
    Il cast attualmente confermato di Marvel's The Defenders.


     
    .
  14. Iso™
        Like  
     
    .

    User deleted


    IMHO Ghost Rider versione robbi reyes è dovuto a questione di diritti , la MARVEL (intesa come Disney) è rientrata totalmente dei diritti di GR nel 2014. e media di trasmissione
    La "Marvel" che fa i telefilm (Agent Carter, Agents of S.H.I.E.L.D. DareDevil, Jessica Jones, Luke Cage, Legion, Iron Fist, The Punisher, The Defenders...) non è la stessa "Marvel" che fa i film...
    Sono due studi totalmente differenti, due aziende che si rifanno alla MARVEL che a sua volta fa capo al conglomerato Walt Disney Company...
    Secondo me i grandi capi non volevano rischiare di giocarsi una figura come il Ghost Rider classico così presto(rispetto le cacate di film con Cage) e attraverso il media minore.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,354
    Reputation
    +1,359

    Status
    Anonymous
    Foggy > All
     
    .
66 replies since 3/10/2016, 10:26   1098 views
  Share  
.