50.000.000 di berry
- Group
- Member
- Posts
- 14,586
- Reputation
- +2,029
- Location
- Rupe di Sparta
- Status
- Anonymous
|
|
Isaac Netero
Cosa sai: Niente Cosa fai Ogni notte preghi la natura (GM) affinché qualcosa (ad esempio che le formiche non possano compiere il loro sbrano)fallisca, se accetta la tua preghiera verrà accolta altrimenti il tuo potere fallisce. Una volta utilizzato il tuo potere devi attendere 2 notti affinché tu lo possa riutilizzare Cosa devi fare Vinci se vincono gli Hunter protagonisti. Come conti Come Hunter protagonista N. Minimo: 15
Morel
Cosa sai: Niente Cosa fai Una volta in tutta la partita puoi creare una copia di fumo, se qualcuno proverà a sbranarti riuscirai a salvarti ma perderai la tua copia. Cosa devi fare Vinci se vincono gli Hunter protagonisti. Come conti Come Hunter protagonista. N. Minimo: 15
chi sei: Regina delle formichimere
cosa fai: non hai particolari poteri speciali, ma in una notte a tua scelta puoi far rinascere come tuo figlio una qualsiasi persona che hai mangiato nei giorni passati, questa cosa non funziona con le persone che hanno ricevuto il rogo. In base hai giorni che passano il figlio che partorirai avrà dei poteri speciali:
1-2-3 giorni passati: Sarà una semplice formichimera.
4-5 giorni passati: Nascerà la guardia reale, il figlio potrà fermare un rogo a sua scelta.
6 giorno: nascerà il re delle formichimere, che potrà uccidere ogni giorno a sua scelta una persona. In questo caso la regina delle formichimere morirà nel parto.
come conti: come una formichimera e vinci con le formichimere anche se muori.
numero: 20+ nb: quando attivi questo potere lo sbrano non avviene ( tipo lupo progenitore ) ma inizia il periodo di trasformazione che varia in base ai giorni e la regina dovrà indicare per quanti giorni vuole incubare la nuova formichimera al gm. --------------
Knuckle
chi sei: Knuckle
cosa fai: dal primo giorno puoi attivare potclean e scegliere una persona come tuo obiettivo, quest'ultimo se userà il proprio potere durante la notte(il potere funzionerà) mentre potclean è attivo non sarà in grado di utilizzare il proprio potere la notte seguente, se invece l'obiettivo di potclean non userà il potere durante la notte, sarà in grado utilizzarlo la notte seguente. Se si sceglie come obbiettivo una persona senza poteri potclean fallirà. La persona scelta verrà avvisata di aver ricevuto potclean. Questo potere non impedisce lo sbrano, ma può bloccare comunque un qualsiasi potere di una formichimera per un giorno sicuro.
EDIT: uccidere Knuckle mentre potclean è attivo su una persona farà in modo che la persona che ha potclean non possa usare più la propria abilità nen. Un Hunter esorcista può comunque togliere questo potere.
come conti: umano
numero: 15+
Shawapufu
Chi sei: Pufu
Cosa sai: i nomi delle altre formichimere
Cosa fai: ogni notte, puoi scoprire se l'affermazione del giorno precedente di un giocatore è vera o falsa grazie al tuo Spiritual Message.
Cosa devi fare: vinci se vincono le formichimere
Come conti: formichimera
Probabilmente dovranno essere tutti modificati un pochino, ma per adesso facciamoli uscire
Meleoron Cosa sai: niente Cosa fai: per un massimo di due (o X, ci pensiamo meglio) volte nel corso del gioco puoi renderti invisibile usando Perfect Plan, che ti permetterà di sfuggire allo sbrano, e una delle due volte puoi utilizzare in contemporanea God's Accomplice, toccando un altro giocatore e proteggendo anche lui. Cosa devi fare: vinci quando vincono gli Hunter Come conti: Formichimera
Ikalgo Cosa sai: niente Cosa fai: una sola volta nel corso del gioco puoi scegliere durante la notte un morto. Usando Living Dead Dolls, ne scoprirai il ruolo e ne acquisirai i poteri fino alla fine del gioco. Cosa devi fare: vinci quando vincono gli Hunter Come conti: Formichimera
Meruem
Cosa sai: Niente Cosa fai: Di notte, ma solamente 1 volta a partita puoi scegliere un cadavere e sbranarlo, acquisirai, se le possiede, le sue abilità. Il cadavere sbranato non potrà essere resuscitato in alcun modo. Cosa devi fare: Vinci se vincono le Formichimere. Come conti: Come Formichimera Numero minimo: +18
Kurapika (Yorknew)
Cosa sai: Niente Cosa fai: Di notte, ma una sola volta a partita, sei in grado di uccidere un personaggio a tua scelta, catturandolo prima con il tuo Chain Jail. Se il personaggio scelto da te è un membro del Ragno, l'assassinio andrà come previsto, se invece non è un membro del Ragno, sarai tu a morire al posto suo. Cosa devi fare: Vinci se vincono gli Hunter Come conti: Come Hunter
In pratica il cacciatore, solo che se sbagli a scegliere muori solo tu
Shalnark (Yorknew)
Cosa sai: i nomi degli altri membri del Ragno Cosa fai: Di notte, ma una sola volta a partita, al posto di uccidere l'obiettivo del Ragno, sei in grado di controllarlo e gli ordini tramite Black Voice di votare la persona che desideri tu tramite gm. Cosa devi fare: vinci se vince il Ragno Come conti: come Ragno
Yupi (ideato da Berserk)
Cosa sai: niente Cosa fai: Di notte, ma una sola volta a partita, se in grado di uccidere il tuo obiettivo ignorando la protezione della guardia. L'attacco è talmente forte da lasciare coinvolta anche la guardia, uccidendola nel processo. Cosa devi fare: vinci se vincono le formichimere Come conti: come formichimera
Ging Freecss
Cosa sai: niente Cosa fai: hai la capacità di scoprire quali poteri vengono usati su di te. Se qualcuno usa un potere su di te, tu guadagni quel potere e lo potrai usare una sola volta durante la partita. Non puoi immagazzinare più di un potere alla volta. Cosa devi fare: vinci se vincono gli Hunter Come conti: come Hunter
Gon Freecss
Cosa sai: niente. Cosa fai: puoi usare una sola volta durante la partita uno dei seguenti poteri (solamente uno dei tre ): - carta, fai arrivare l'utente che voti al tribunale allo stesso numero di voti del più votato; - sasso, all'utente che voti al tribunale verranno conteggiati 3 voti in più (il tuo compreso); - forbici, all'utente che voti al tribunale verranno tolti 3 voti ( il tuo compreso). Gon dovrà dire al GM, la notte prima del tribunale, quale dei 3 poteri intende usare. Solo alla fine della votazione, si verrà a sapere dei cambiamenti nel numero dei voti. Come conti: come umano.
Feitan (York Shin City)
Cosa sai: i nomi degli altri membri del ragno Cosa fai: una e una sola volta per partita, puoi scegliere un giocatore e torturarlo. Egli ti dirà tutto quello che fatto e/o scoperto fino a quella notte. Cosa devi fare: vinci se vince il Ragno Come conti: come Ragno
Palm Siberia Cosa sai: niente. Cosa fai: ogni notte puoi fare il nome di un giocatore al GM. Così facendo lo registrerai nella tua sfera. Questo ti indicherà la razza del giocatore (se è umano o Formichimera) all'inizio del giorno. Durante il x giorno vieni catturato dalle Formichimere che ti trasformano in una di loro, ma rimani dalla parte degli Hunter solo se usi il tuo potere su kilua o gon. Sei più potente: ora il GM ti indicherà il ruolo esatto del pg che vedrai durante la notte (dal giorno x+1). Cosa devi fare: vinci quando vincono gli umani Come conti: come umano per i primi x giorni, come Formichimera dal giorno x+1.
Se si vuole rendere più simile alla Palm reale si può rendere più simile a poteri come quello del Lupo Guardone.
Feitan (Formichimere)
Cosa sai: niente Cosa fai: una e una sola volta per partita, puoi usare il Rising Sun, e ardere al rogo 2 utenti da te scelti (dovrai comunicare al GM, la notte, quando vorrai usare questa mossa e i due bersagli designati), essi si aggiungeranno in automatico ai rogati del giorno dopo. Tuttavia, utilizzato questo potere, rimarrai senza nen, e la notte successiva morirai. Cosa devi fare: rogare almeno 2 chimere durante la partita (di cui una col sole) Come conti: solitario
Spiego meglio il potere del secondo Feitan.
Feitan la notte designa X e Y per il rogo del giorno dopo. Il giorno dopo, alla conclusione del rogo, finisce bruciato Ronin l'utente Z che ha preso più voti. Il GM comunica che son stati rogati X, Y e Z (anche se X e Y non avevano nessun voto)
Anche in caso di rogo annullato, parità o zero rogati, X e Y finiscono arsi comunque.
alcuni ho deciso di modificarli leggete tutto
|
|