Lupus In Tabula: BERSERK Edition

Creazione Personaggi

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  1. hiro91
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    Lupus in Tabula: Berserk Edition

    L'idea è quella di creare la fazione degli umani contro i Falchi demoniaci, mentre un paio di personaggi della Mano di Dio giocheranno come pro-demoni.

    :fumoso: dopo averne scritti alcuni, mi trovo un po' in difficoltà sui personaggi da scegliere, poiché sono davvero tanti, tra armata vecchia e armata nuova, tra apostoli, nobili e quant'altro :sisi: intanto vi lascio la lista di quelli da me pensati e ovviamente ogni suggerimento e modifica è ben accetta, anzi, necessaria :sisi:

    1.Gatsu
    Cosa sai: Conosci l'identità di Caska
    Cosa fai: Con la balestra nascosta nel braccio sei in grado di uccidere un giocatore a tua scelta, una e una sola notte per partita. Se vieni attaccato dai demoni e Shilke è ancora viva, sarai in grado di sopravvivere una e una sola volta. Se vieni attaccato una seconda volta, o Shilke è già morta quando vieni attaccato: la bestia oscura dentro di te prenderà il sopravvento, Shilke, se viva, morirà, mentre tu da quel momento giocherai come un solitario, non sbranabile dai demoni, che si unisce alla vittoria della fazione vincitrice.
    Cosa devi fare: Vinci con gli umani se il demone del berserk non prende il sopravvento, altrimenti come solitario se non vieni rogato.

    2. Caska
    Cosa sai: Niente
    Cosa fai: Niente di niente
    Cosa devi fare: Vinci se vincono gli umani

    3. Pak
    Cosa sai: Niente
    Cosa fai: Una e una sola notte per partita, puoi decidere di attivare il tuo potere. Se i demoni hanno scelto una vittima per la notte, il GM renderà noto che il giocatore in questione è scampato alla morte grazie a poteri magici curativi.
    Cosa devi fare: Vinci se vincono gli umani

    4. Farnese de Vandimion
    Cosa sai: Niente
    Cosa fai: Ogni notte puoi indicare il nome di un giocatore al GM. Se si tratta di Caska, Caska non potrà morire quella notte, ma tu sì. Se si tratta di un demone, verrai uccisa. Se si tratta della vittima dello sbrano, morirete entrambi.
    Cosa devi fare: Vinci se vincono gli umani

    5. Serpico
    Cosa sai: Niente
    Cosa fai: Una e una sola volta per partita, puoi sfruttare gli elementali del vento per spazzare via le fiamme del rogo e annullarne l'esito.
    Cosa devi fare: Vinci se vincono gli umani

    6. Isidoro
    Cosa sai: Niente
    Cosa fai: Niente
    Cosa devi fare: Vinci se vincono gli umani

    7. Shilke
    Cosa sai: inizialmente niente
    Cosa fai: Ogni notte entri nel mondo spirituale per scoprire l'identità di un giocatore (veggente).
    Cosa devi fare: Vinci se vincono gli umani

    8. Ibarella (per 20 giocatori o più)
    Cosa sai: l'identita di Shilke
    Cosa fai: Niente
    Cosa devi fare: Vinci se vincono gli umani

    9. Shilat
    Cosa sai: Niente
    Cosa fai: devi uccidere i bersagli che ti vengono assegnati dal GM in un modo o nell'altro (sicario).
    Cosa devi fare: Sei vincitore anche tu, se sopravvivi e hai ucciso i tuoi bersagli a fine partita.

    10. Il Cavaliere del Teschio
    Cosa sai: niente
    Cosa fai: Ogni notte puoi indicare chi proteggere dallo sbrano. Non puoi proteggere due volte di fila la stessa persona e non puoi proteggere te stesso. Una e una sola volta per partita puoi decidere di infrangere una parete dimensionale: non potrai essere ucciso quella notte, ma non potrai difendere nessun altro.
    Cosa devi fare: Vinci se vincono gli umani

    11. Bejelit
    Cosa sai: Niente
    Cosa fai: Una e una sola notte per partita, indichi il nome di un giocatore. Se è umano, si trasformerà in un demone e giocherà come tale, ma tu morirai. Se è un demone, perdi i tuoi poteri.
    Cosa devi fare: vinci se vincono i demoni
     
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