proposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    peccato... :cry2: una delle poche volte che scrivo un wall post e non viene letto :osd: amen ^^
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    i casi di hero e pochi altri sono davvero isolati nel tempo... sono eccezioni, non la regola. . la mia proposta mira a far diventare l eccezione una regola .. ma ripeto, va ben così, provvederò di persona in altro modo, qualcosa mi verrà in mente .
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (M a T_T e O @ 10/3/2017, 21:10) 
    peccato... :cry2: una delle poche volte che scrivo un wall post e non viene letto :osd: amen ^^
     
    .
  4. Lelouch
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    a parte naruto, anche altri manga che sulla carta facevano discutere sono andati. cito bleach e faccio contemporaneamente harakiri :cry2:
    il problema lo vedo sempre come una mancanza di voglia/volontà come in tutto nella vita, se manca quella adieu. le idee ci possono anche essere, fantastiche mail problema è poi portarle avanti

    matte io l'ho letto tutto..praticamente hai scritto più di quanto tu abbia fatto unendo i temi di cinque anni di superiori e medie

    Edited by Lelouch - 10/3/2017, 21:13
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    Ps . ho letto tutto mat :pis:
     
    .
  6. hiro91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexdelpiero @ 10/3/2017, 21:11) 
    i casi di hero e pochi altri sono davvero isolati nel tempo... sono eccezioni, non la regola. . la mia proposta mira a far diventare l eccezione una regola .. ma ripeto, va ben così, provvederò di persona in altro modo, qualcosa mi verrà in mente .

    Ti hanno già risposto sia Jack che Matteo.. imho, non riesci a capire che non funziona così. Non è un lavoro per cui basta seguire un corso per poi essere in grado di svolgerlo... e guadagnarci :osd:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    come anticipato, accetto ogni decisione dello staff :pis: come non detto :pis: nei limiti del fattibile cercherò come sempre di fare il massimo possibile per il forum e per il mio benessere nelle discussioni . Ciao cari statemi bene :ciao:
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    7,478
    Reputation
    +101
    Location
    Sudetes

    Status
    Anonymous
    Non avete idea del lavorone che facciamo tutti per il LIT. :osd:
    Tutto quello che ho fatto lo avrei fatto anche da non staffer. :osd:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    spero di vedere questo impegno anche nelle discussioni ragazzi :pis:
     
    .
  10. Lelouch
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    sicuramente il sito ha bisogno anche di migliorie. state facendo un bel lavoro e l'importante è andare avanti così, per questa strada. la roba dei contest (ronin sia un fottuto genio) accrescono l'interesse. ha coinvolto parecchie persone. iniziative come quelle sono sicuramente da ripetere o comunque dare un taglio alle proposte simili al contest che ha portato ottimi risultati...I cross my fingers for a better tomorrow :clap:
     
    .
  11.     -5   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,690
    Reputation
    +81
    Location
    Shandora

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (M a T_T e O @ 10/3/2017, 21:05) 
    p.s. chimmino ha detto roba giusta
    p.p.s. hai intenzione di ravvivare tog? in questa sezione "suggerimenti" puoi dire/chiedere consigli ^^ behind, al tempo, "creò" la sez, traducendo lui stesso dal blog di siu , facendosi in parte aiutare da Mont per farti capire l'impegno che c'è dietro a questi "progetti"

    edit: p.p.p.s chimmino, addirittura admin di un altro forum, aggiorna quotidianamente il topic dei nottambuli :osd:

    :fissa: :fissa:

     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    sorry mont :cry3: mi ero dimenticato di citarti :/
    edit:un'ottima squadra di dislikatori hai :osd:

    comunque questo
    spero di vedere questo impegno anche nelle discussioni ragazzi
    è un chiaro segno di quel che dico...
    vuoi portare modifiche? fai, non usarmi/ci come scusa :facepalm:

    anche io vorrei portare su apd tutti i settimanali che mi piacciono, ma non ho tempo :osd: non incolpo nessuno di questo xD
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    Semplicemente non vedo impegno nelle discussioni ^^ non è incolpare, è dire la verità :osd: quando vi vedrò in discussione cambierò idea :osd: ad ogni modo , non sono io che posso dare una spinta al foro. Ho fatto notare che c'è aria di mortorio, onde cercare una soluzione collegiale. Se non si può amen , ma non dire fesserie sul fatto che vi uso come scusa :lol2: ma come , ho fatto pure una proposta .. :lol2: passate una buona serata ragazzi ,
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    11,050
    Reputation
    +786

    Status
    Offline
    Secondo me non avete colto il senso del post di alex :osd:
    Lui dice semplicemente che una cosa è aprire topic, creare nuovi spunti di discussione, ecc da utente un altra e farla da staffer, perchè nel primo caso lo si fa per puro dileggio, nel secondo oltre che per quello anche per senso "del dovere".

    Voi dite che non ha senso creare un gruppo, un "sotto staff" per questo genere di cose perchè sono compiti che può farle anche un utente, sì, ma quali sono questi utenti? dove sono?
    E' proprio questo il punto, secondo me la proposta che viene esposta non è maligna, anzi, creare un gruppo che discuta internamente sui buoni argomenti da proporre all'utenza o altro è un ottima idea. Ormai siamo in un periodo di eterno torpore, nessuno più si scomoda nemmeno per aprire nuove discussioni, lo testimonia il fatto che i topic più attivi sono quelli dei commenti, e allora perchè non provare qualcosa di nuovo? di che avete paura? e sopratutto cosa ci venite a perdere nel tentare?
    Cosa vi spaventa?

    Poi se le cose non cambiano, amen, tutto come prima, avevate ragione voi, siete mejo voi :clap:

    Avete un sacco di progetti, ma quanti di questi hanno il giusto seguito? con delle discussioni o sezioni apposite? Il che è un peccato, davvero.

    Concludo con un aneddoto rivolto a coloro dei quali hanno pensano che ciò che ha portato alla luce alex sia una faccenda che possa essere risolta anche da utenti (che però non ci sono).

    «Dopo il suo ritorno dall'America nel 1493, Colombo fu invitato a una cena in suo onore dal cardinale Mendoza. Qui alcuni gentiluomini spagnoli cercarono di sminuire la sua impresa dicendo che la scoperta del Nuovo Mondo non sarebbe stata poi così difficile e che chiunque avrebbe potuto riuscirci se avesse avuto i suoi mezzi. Udito questo, Colombo si indignò, e sfidò i nobili spagnoli in un'impresa altrettanto facile: far stare un uovo dritto sul tavolo. Ognuno di loro fece numerosi tentativi, ma nessuno ci riuscì e rinunciarono all'impresa. Si convinsero che si trattava di un problema insolubile e pregarono Colombo di dimostrare come risolverlo, cosa che lui fece immediatamente: si limitò a praticare una lieve ammaccatura all'estremità dell'uovo, picchiandolo leggermente contro lo spigolo del tavolo. L'uovo rimase dritto. Quando gli astanti protestarono dicendo che lo stesso avrebbero potuto fare anche loro, Colombo rispose: "La differenza, signori miei, è che voi avreste potuto farlo, io invece l'ho fatto!"».

    :salve:

    Edited by Juan1 - 10/3/2017, 22:05
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    alex, ma secondo te gente come hero mi ha dovuto chiedere qualcosa? alexel gestisce egregiamente il lit. myly non ha mai chiesto nulla per il torneo, stesso dicasi di ron, che recentemente ha creato un grande contest a tema op. marsh che ha fatto il free hand non lo menzioniamo?

    quando vi vedrò in discussione cambierò idea
    hai un'idea molto distorta della, almeno, mia presenza in topic :lol3: ho commentato TOG da solo per settimane :facepalm: su hero siamo io e homer che tentiamo di discuterne per invogliare altri :facepalm: le prime edizioni del lit per spammarlo/fare numero? e potrei andare avanti per parecchio, lo sai spero :facepalm:

    quello che non comprendi è questo :facepalm: parlare è easy, ma quando stringi la gente si tira sempre indietro :facepalm:
     
    .
53 replies since 10/3/2017, 17:55   1657 views
  Share  
.