proposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hiro91
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Non vedo impegno nelle discussioni" -> Motivo? -> "Lo staff non spinge e non si impegna, io non posso farlo (ah ma la mia proposta serviva a questo)"
    :osd: non ci stai usando come "scusa" "motivazione" a questa tua percezione?? No? va bene :osd:

    Se pensi di non poter fare niente, non fare niente.
    Se pensi di poter fare qualcosa, fai qualcosa.

    Almeno prenditi la responsabilità di ciò che dici, e non cambiare posizione ogni 3x2 per schivare le accuse :osd: buona serata
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    neanche tu capisci o non vuoi capire juan :facepalm:

    non è che se io vi dono la targhetta del potere voi fate più discussioni :facepalm: se non ne avete voglia da utenti, primo non fate richiesta neanche per entrare in staff figuriamoci, secondo non lo farete da utenti con la targhetta del potere :facepalm:
     
    .
  3. Lelouch
        +6   Like  
     
    .

    User deleted


    la targhetta del potere vi trasformerà in lui

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    11,050
    Reputation
    +786

    Status
    Offline
    Ma cosa c'entrano le targhe? :facepalm:

    Qui si è esposta una questione, ma voi invece di esaminarla per bene vi soffermate su stupidi cavilli per attaccare delle persone su cose di poco conto, e sinceramente non capisco perchè. Noto anche un puntino di rancore nei post di alcuni utenti, e ancora non me ne spiego la ragione.

    Non volete che facciano parte dello staff? bene allora non avranno la "targhetta" chi se ne frega, quello che si vuol capire è se c'è gente che tiene veramente al foro e che abbia voglia di darsi da fare per migliorarlo.
    Ma sembra che voi la prendiate come una minaccia vista a "spodestarvi" dalla posizione in cui siete, ma chi se ne frega della targhetta tenetevela voi :facepalm:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    mi prendi in giro? :wtf: ho fatto un post estremamente chiaro sull'argomento :wtf:

    in sintesi, c'è gente che ama fare/darsi da fare e chi ama solo parlare e guardare, semplice :facepalm:
     
    .
  6. hiro91
        Like  
     
    .

    User deleted


    :coffee: nessuno ce l'ha con nessuno :coffee: ma sembra che faccia comodo pensarlo :coffee: proprio perché anche noi pensiamo che le targhe non centrino niente che vi diciamo che neanche questi discussionisti scelti cambiano la situazione :coffee:
    :osd: d'altro canto invece, veniamo criticati su cose di alto conto come il poco impegno o la difesa della poltrona :osd:

    Come detto già da altri staffer, stiamo già lavorando in questo senso. Se volete darci una mano, fatelo mettendovi in gioco.

    Edited by hiro91 - 10/3/2017, 22:20
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    voi pensate che io voglia incolpare voi di qualcosa ? hiro sei folle :osd: io ho fatto una proposta per aggiungere gente che non appesantisse il VOSTRO lavoro e ho anche detto di non avere nessun tornaconto personale :osd: è un dato di fatto che pochissimi staffer si preoccupino di promuovere nuove discussioni mica me lo invento io :osd: ma a me non frega nulla di accusati di qualcosa mica avete ammazzato qualcuno . La mia percezione è che lo staff si curi pochissimo delle discussioni, punto , è questo il fattaccio :osd: e ho proposto una cosa che imho poteva un po' migliorare le cose :osd: perché state facendo tutta sta polemica ? :osd: se non vi garba una cosa ditelo e basta , mica mi offendo , ma a mio avviso molti utenti hanno perso interesse anche ( ma non solo, ci mancherebbe ) perché da parte dello staff c'è pochissima cura per le discussioni e per la vita in esse . Fatemi una multa, che vi devo dire ? io la penso così :lol3: e poi lo sapete , io dico sempre ciò che penso , non le mando a dire . Dunque se la polemica è terminata andrei a nanna :osd:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    nessuna polemica, state discutendo con basi inesistenti, quindi non posso polemizzare :osd:

    ho provato a tenere una discussione civile, ma non pare che ve ne importi, ergo parlo da big boss e rifiuto la tua proposta.


    altri post, staff o non staff, non saranno tollerati
     
    .
  9.     +7   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,788
    Reputation
    +5,763
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous
    Non portate avanti le vostre crociate contro i singoli. Se avete qualcosa da ridire a qualcuno, non approfittate di questa discussione per farlo.

    L'idea di Alex di base è buona, è stato ripetuto, il problema, come detto da me e da altri, è che manca chi ha voglia di commentare/creare discussioni/creare contest per invogliare la gente a commentare.

    Nessuno è obbligato a creare discussioni, né gli staffer né gli utenti, ciò implica che chiunque lo possa fare in ogni momento.

    Non è con le nuove discussioni comunque che si risolve il fatto che ci siano meno utenti. È un calo che è stato fisiologico e stiamo lavorando a nuovi canali per cercare di attirare gente, ma oltre alle nostre idee serve anche chi le vuole portare avanti insieme a noi. Non servono né nuovi staffer (che non avrei nessun problema a iniziare a cercare, la questione staff/targhette è insensata), né nuovi gruppi o cose del genere, serve solo utenza che abbia voglia di fare. Imho, ovviamente :pis:
     
    .
53 replies since 10/3/2017, 17:55   1657 views
  Share  
.