Chi sono veramente Bam & Co

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +32   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    8,450
    Reputation
    -666
    Location
    7th Ward

    Status
    Anonymous
    Creo questo topic per far capire a chi già non lo sapesse la verità su BAM, Revelation Portal, RAD ecc.
    Sono "Archivi" piu che forum i cui staffer riuppano tutte le serie possibili immaginabili per guadagno personale scaricando episodi dai vari team che impiegano lavoro, fatica e tempo per tradurli e riuppandoli su siti che pagano per ogni singola visualizzazione.
    Ad esempio Bam riuppa ogni serie sia anime che manga guadagnando sia su fansub che su scan team come APD, noi abbiamo provato a chiedergli gentilmente di smettere di uppare le nostre serie (Shokugeki no Soma, Akame ga Kill ecc) ma di tutta risposta siamo stati bannati.
    Questi "archivi" non solo rubano a tutti i veri fansub e scan team degni di questo nome ma otretutto all'infuori di questo hanno veramente poco da offrire visto che i contenuti si limitano a materiale rubato altrove.
    Per questa ragione, visto che alcuni ancora lo chiedono, abbiamo dovuto prendere le nostre precauzioni, togliendo il "download" affinché le nostre serie non vengano riuppate alla velocità della luce.
    Oltre ai siti host che pagano per le visualizzazioni questi geni, non contenti, utilizzano anche adfly su ogni link in modo da guadagnare ulteriormente...
    Come tentativo di giustificazione, gli admin di questi "archivi" dicono che le pubblicità sono neccessarie al mantenimento dei server, cosa che è ovviamente falsa, non c'è nessun server e nel caso questi suddetti "archivi" abbiamo un player tutto loro le spese sono nettamente inferiori ai guadagni con pubblicità e siti hosting quindi parliamo appunto di puro guadagno personale.
    Vi piacerebbe che dei terzi lucrino sul vostro materiale per di più che fornite gratuitamente? Ovviamente no, per questo invito tutti voi a non guardare e leggere nulla da questi "archivi" bensì di seguire le serie a cui siete interessati dai siti dei team che ci lavorano, supportandoli e permettendo loro di continuare con il lavoro di traduzione gratuito.
    Grazie dell'attenzione.

    Edited by †Revan† - 22/8/2017, 23:10
     
    .
0 replies since 26/7/2017, 11:03   2233 views
  Share  
.