Game of Thrones stg:7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,926
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    Concordo. Anche se il mio sogno rimane Cercei Queen of the Seven Kingdom's, ma vabbé..:osd:

    Il finale (imo) sarà: (sia nei libri che nella serie)
    -Figlio/figlia di Jon e Dany sul trono
    -Tyrion che fa da Hand of the King
    -Arya farà da tramite con Essos (?) o sarà la lady di Gendry (?)
    -Sam nuovo Gran Maestro

    Poi vabbé, credo che anche Gilly e qualche altro personaggio minore rimarranno in vita, proprio perché la loro morte risulterebbe "inutile" e poco "influente", mentre i veri big (tranne Tyrion e Arya) moriranno tutti.. Pure Sansa.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    14,586
    Reputation
    +2,029
    Location
    Rupe di Sparta

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mad Arrow @ 31/8/2017, 13:41) 
    Concordo. Anche se il mio sogno rimane Cercei Queen of the Seven Kingdom's, ma vabbé..:osd:

    Il finale (imo) sarà: (sia nei libri che nella serie)
    -Figlio/figlia di Jon e Dany sul trono
    -Tyrion che fa da Hand of the King
    -Arya farà da tramite con Essos (?) o sarà la lady di Gendry (?)
    -Sam nuovo Gran Maestro

    Poi vabbé, credo che anche Gilly e qualche altro personaggio minore rimarranno in vita, proprio perché la loro morte risulterebbe "inutile" e poco "influente", mentre i veri big (tranne Tyrion e Arya) moriranno tutti.. Pure Sansa.

    che brutto finale :osd:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,926
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dark Schneider Lo Sverginatore @ 31/8/2017, 13:55) 
    che brutto finale :osd:

    Non mi sono impegnato abbastanza :osd:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    12,330
    Reputation
    +1,258
    Location
    "Crying is a nosebleed of the heart."

    Status
    Anonymous
    Tanto la Lunga Notte non ci sarà, o se ci sarà durerà qualche mese, non certo un'intera generazione come ottomila anni prima :facepalm:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,926
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    Sono più propenso a dire che non ci sarà :sisi: Se la sbrigheranno molto velocemente contro i non morti :osd:

    Edit: Hanno un sacco di personaggi e cose da concludere per mano; Cercei, Euron, Golden Company, Night King, Viserion, CleganeBowl, Brienne e tanto altro.. Figurati se inseriscono la lunga notte :asd:

    Edited by Mad Arrow - 31/8/2017, 18:32
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mad Arrow @ 31/8/2017, 13:41) 
    Concordo. Anche se il mio sogno rimane Cercei Queen of the Seven Kingdom's, ma vabbé..:osd:

    Il finale (imo) sarà: (sia nei libri che nella serie)
    -Figlio/figlia di Jon e Dany sul trono
    -Tyrion che fa da Hand of the King
    -Arya farà da tramite con Essos (?) o sarà la lady di Gendry (?)
    -Sam nuovo Gran Maestro

    Poi vabbé, credo che anche Gilly e qualche altro personaggio minore rimarranno in vita, proprio perché la loro morte risulterebbe "inutile" e poco "influente", mentre i veri big (tranne Tyrion e Arya) moriranno tutti.. Pure Sansa.

    Martin ha detto che il finale sarà agrodolce e questo è un lieto fine quindi assolutamente no. :osd:
    Poi mi chiedo quale sarebbe l'utilità di legittimare un qualche bastardo di Robert, nessun re avrebbe vantaggio a legittimarlo perché altrimenti potrebbe pretendere il trono (se si considera la serie penso che Jon possa legittimare solo gli Snow in quanto il suo regno è il nord e non ha poteri sui bastardi nati altrove).
    Poi Arya non farebbe mai la lady e al limite potrebbe tornare alla casa del bianco e del nero per diventare una senza volto a tutti gli effetti.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    7,478
    Reputation
    +101
    Location
    Sudetes

    Status
    Anonymous
    Nella serie non credo, ritengo Braavos un capitolo chiuso.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tomáš @ 1/9/2017, 11:13) 
    Nella serie non credo, ritengo Braavos un capitolo chiuso.

    Mi riferivo al libro, quello della serie sarà una schifezza imho. :sisi:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    14,586
    Reputation
    +2,029
    Location
    Rupe di Sparta

    Status
    Anonymous
    Bravo greed, diffondiamo l'odio per la serie tv :sisi: Luftreiniger
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,926
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 1/9/2017, 11:11) 
    Martin ha detto che il finale sarà agrodolce e questo è un lieto fine quindi assolutamente no. :osd:

    Ma come "lieto fine"? :asd: Crepano tutti..:asd:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mad Arrow @ 1/9/2017, 11:39) 
    CITAZIONE (GreedKenpachi @ 1/9/2017, 11:11) 
    Martin ha detto che il finale sarà agrodolce e questo è un lieto fine quindi assolutamente no. :osd:

    Ma come "lieto fine"? :asd: Crepano tutti..:asd:

    Per uno che ha scritto le nozze rosse quello è un lieto fine. :osd:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,926
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    Lui l'ha detto che ci saranno più morti del solito nell'ultimo libro, ma è chiaro che nonostante moriranno un sacco di personaggi in malo modo, ci dovrà pur essere quella cosa "positiva".. Dunque credo che ci sta :sisi:

    Edit: Io mi domando come farà a far incontrare Daenerys e Jon piuttosto :osd:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mad Arrow @ 1/9/2017, 11:55) 
    Lui l'ha detto che ci saranno più morti del solito nell'ultimo libro, ma è chiaro che nonostante moriranno un sacco di personaggi in malo modo, ci dovrà pur essere quella cosa "positiva".. Dunque credo che ci sta :sisi:

    Edit: Io mi domando come farà a far incontrare Daenerys e Jon piuttosto :osd:

    Ci starebbe nella serie (lord Gendry a parte che è una stronzata da qualunque punto di vista), nei libri sarebbe qualcosa da ritardati mentali in confronto a quello a cui ci ha abituati Martin, ha detto che il finale come toni ricorderà quello del signore degli anelli, Jon e Daenerys che regnano con Tyrion, Sam alla cittadella e altro sono un lieto fine in quanto significherebbe che si è raggiunta la pace (nonostante i sacrifici) e i sopravvissuti vivono felici e contenti; un finale agrodolce potrebbe essere Arya che capisce di non avere più un posto a Westeros e decide di tornare a Bravos.

    Su Daenerys e Jon voglio proprio sapere quando Martin l'ha dichiarato, il quinto libro ha lasciato aperti molti scenari completamente diversi, Jon ucciso dai confratelli ma a un'attenta lettura della lettera ci sono diversi elementi che fanno dedurre che non l'abbia scritta Ramsay, Cersei attende il processo per combattimento fiduciosa di Ser Gregor zombie, Aegon IV è approdato a Westeros e sta raccogliendo i favori dei Tyrell, dei Martell e del clero, Euron sta saccheggiando le coste dell'altopiano, Brienne su ordine di una rediviva Catelyn sta portando Jaime in trappola, a Meereen sta per iniziare una battaglia con gli schiavisti mentre Daenerys è ancora dispersa e nel mentre sta anche arrivando Victarion col corno per domare i draghi e un prete rosso più competente di Melisandre; in tutto questo mi chiedo come ci si possa aspettare un ricongiungimento col finale della serie.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,926
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    Nono, ma non sto dicendo che deve finire come ho detto io sopra :asd: Ma l'essere che nascerà da Jon e Dany secondo me è una cosa che si vedrà anche nei libri :sisi:

    Poi comunque non ho detto che Jon e Dany regneranno, ho detto che il/la figlio/a loro regnerà :sisi:

    Con Arya sono d'accordo.. Anche perché è una cosa che viene detta anche nei finti spoiler dell'ottava stagione (che torna a Bravoos Braavos)

    Btw, Martin l'ha detto in una qualche intervista che Jon&Daenerys sarà una cosa che si vedrà anche nei libri.. Non lo sa bene neanche lui come (parole sue) ma troverà un modo di farli incontrare.. Poi vabbé, si devono sempre prendere con le pinze quelle parole.. E cazzo pure che si vedranno da morti :lol2:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mad Arrow @ 1/9/2017, 12:33) 
    Nono, ma non sto dicendo che deve finire come ho detto io sopra :asd: Ma l'essere che nascerà da Jon e Dany secondo me è una cosa che si vedrà anche nei libri :sisi:

    Poi comunque non ho detto che Jon e Dany regneranno, ho detto che il/la figlio/a loro regnerà :sisi:

    Con Arya sono d'accordo.. Anche perché è una cosa che viene detta anche nei finti spoiler dell'ottava stagione (che torna a Bravoos)

    Btw, Martin l'ha detto in una qualche intervista che Jon&Daenerys sarà una cosa che si vedrà anche nei libri.. Non lo sa bene neanche lui come (parole sue) ma troverà un modo di farli incontrare.. Poi vabbé, si devono sempre prendere con le pinze quelle parole.. E cazzo pure che si vedranno da morti :lol2:

    Nel mondo del ghaccio e del fuoco vengono descritti tutti i re Targaryen e alcuni di questi ebbero figli nati morti con ali di drago e cose simili, quindi più che una maledizione o presunta tale di Mirri Maz Dur è probabile che sia dovuto a Daenerys stessa e che Rhaego sarebbe nato morto comunque.

    Voglio leggere l'intervista perché ne parlano tutti ma il testo è introvabile.
     
    .
228 replies since 16/8/2017, 15:40   4274 views
  Share  
.