Topic creazione personaggi - Contest

Votazione e premiazione dei lavori più belli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    IL CONTEST AVRA' FINE GIOVEDI, ENTRO LE 23.59. Fino ad allora, si potrà votare.


    Qui sarà possibile esprimere il proprio voto circa il lavoro che si ritiene più bello.

    1) ogni concorrente deve scegliere un unico personaggio di propria creazione e renderlo noto a tutti gli altri, nel topic creazione personaggi.
    2) ogni concorrente può esprimere fino a 3 preferenze, dicendo: al primo posto metto il lavoro di tizio, al secondo posto il lavoro di caio ed al terzo posto il lavoro di sempronio. Non è obbligatorio esprimere 3 preferenze, se ne può esprimere anche soltanto una, oppure due.
    3) Il lavoro che si mette al primo posto totalizza 10 punti, al secondo posto 8, al terzo posto 6.
    4) In caso di parità tra due o più persone, si sceglierà il vincitore tramite sondaggio.
    5) è vietato autovotarsi.

    In questo topic vanno soltanto i voti ai lavori altrui.

    I lavori da votare devono essere messi in evidenza nel topic creazione personaggi, così da dare a tutti la possibilità di leggerli e scegliere quello che preferisce.

    PREMI:

    1° : 300 like
    2° : 250 like
    3° : 200 like

    Potrete esprimere il voto secondo il seguente schema:

    Per esempio:

    nome: alexdelpiero

    voti:

    1° posto: tizio
    2° posto: caio
    3° posto: sempronio
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    1) rick
    2) fibur
    3) maestro
    4) reiju

    A dopo le motivazioni

    Rick BlackBlade Maestro Zephyr Fibur Reiju Vismoke
     
    .
  3. Reiju Vismoke
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    1)Rick:Un buon pg,rispecchia molto tanti pg conosciuti in op,quindi si ci starebbe,ben dettagliato,ha avuto un passato abbastanza alla op,unico peccato è che c'è la crociera,che ha me un po stona nel NW,io ci avrei messo altro,ma forse intendi crociera sotto protezione della marina?Cmq bravo :clap:

    2)Zephyr:il tuo pg,è come introdotto subito in op,quindi se ci sta bene si,un po meno dettagliato,tipo un po più di approfondimento sul pg,poi aver lasciato Kaido senza conseguenze un po mi stona,ma anche te complimenti :clap:

    3)alex:Molto bravo mi è piaciuto,ma mi aspettavo più cose dal pg,tipo il suo passato,io lo metterei su op come ad esempio uno degli 4 imperatori,anche a te complimenti :clap:

    4)Fibur:Ho trovato il pg un po troppo invincibile dalla descrizione,perfino il protagonista non ha ancora il pieno controllo del haki,io non so se metterlo o no,da una parte troppo "onnipotente"per metterlo,dall'altra potrebbe starci come vecchio re dei pirati,però bravo complimenti :clap:

    Non mi sono basata troppo sui gusti :sisi:
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    1,901
    Reputation
    +1,153
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    1)Fibur: Emer è una bestia e mi piace molto, ha un potere particolare molto caratteristico. Adoro il fatto che sia comunque potente anche da bambino, ma non eccessivamente sgravo (Big Mom era dieci volte peggio). Vorrei un background più dettagliato , magari con un bel resoconto delle devastazioni che ha causato.

    2)Rick: pg molto interessante, ha dei punti di forza e debolezza ben bilanciati. Anche con lui servirebbe un background.

    3)Reiju: un personaggio gradevole da leggere e ben fatto. L'unica cosa mi sembra l'atteggiamento di Mihawk, è un po'troppo buono, ma per il resto carino

    4)Alex: adoro il tuo pg, ma è veramente troppo. Non è molto da One Piece, starebbe più bene in Dragon Ball. Ha un frutto assurdo con delle tecniche apocalittiche, veramente troppo sgravo. Non si potrebbe nemmeno sviluppare, cioè mangia il frutto, vola in giro e ammazza i suoi nemici. Arriva qualcuno di sgravo? O lo fa fuori con la tecnica del crea frutto o lo prende a calci.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    1,901
    Reputation
    +1,153
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Alex aspettiamo le motivazioni
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    Purtroppo non sono a casa, in serata provvedo
     
    .
  7. Reiju Vismoke
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexdelpiero @ 5/9/2017, 20:10) 
    Purtroppo non sono a casa, in serata provvedo

    Non c'è fretta,posta appena puoi :sisi:
     
    .
  8. Fibur
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    1) Alex
    2) Rick
    3)zephir
    4) reiju


    Scusate domani vedrò di dare un parere per ogni personaggio
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    Rick: il personaggio mi piace più degli altri nel complesso, lo trovo sensato e ben bilanciato.

    Fibur: il personaggio mi piace soprattutto per via del suo potere ma nel complesso ho preferito quello di rick

    Maestro: se il pg fosse meno pompato, lo avrei messo al primo posto. Secondo me è troppo sgravo nel complesso

    Reiju: descrizione bella, ma brevissima e non molto approfondita
     
    .
  10. Fibur
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Alex: il tuo personaggio è davvero troppo sgravo, ma la cosa che mi ha spinto a metterlo al primo posto è stata quella della descrizione maniacale delle sue mosse, davvero belle pensate, complimenti.


    Rick: la storia del tuo pg per quanto possa essere ben costruita a me personalmente non è piaciuta, la cosa invece che mi ha affascinato e la descrizione delle abilità del personaggio, il fatto che abbia un aumento di Abilità&Forza con il passare del tempo fa di lui un personaggio ottimo per one piece, la storia invece credo sia da rivedere a mio parere.


    Maestro: la storia del pg ben poco mi affascina e tanto meno il suo potere, quello proprio non mi piace...mi sono sentito di metterlo alla terza posizione perchè personalmente mi piace poco sul lato narrativo e sopratutto sul potere che possiede...tra tutti i personaggi belli che potevi prendere XD

    Reiju: non volermi male 😅, ma il Pg non mi piace proprio ... il fatto che incotri mihawk a 6 anni è troppo poco ... manca il luogo, inoltre manca la situazione in cui si incotrano che oltretutto deve essere giustificata ovviamente. Mihawk che magari si trova su Wa e lo incontra li perchè aveva deciso di addestrare un adepto e cercava quello giusto, a seguire poi la descrizione della storia è troppo breve. Anche per quanto riguarda le abilità, decisamente molto "povere" non solo di stesura ma anche di contenuto, poi quella spada che si allunga e fa tipo movimenti ondulatori mi ricorda quella di Diamante ... questo vale anche per te: "tra tutti i personaggi belli che potevi prendere XD"
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    1,901
    Reputation
    +1,153
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Ammetto che potevo scegliere altro ma che dire, Will è uno dei meno sgravi che ho fatto. Non volevo risultare come Alex, senza offesa, che ha fatto un dio quasi
     
    .
  12. Fibur
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma non era un fatto di essere sgravo e che non mi è piaciuto proprio il tuo pg... Maestro perdonami XD

    Manca rick è dopo possiamo chiudere?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    Ho già chiesto che a tutti i partecipanti venga riconosciuto un premio di 400 like ;) non ha senso fare delle classifiche quando tutti i personaggi in gioco sono molto belli e validi. Ho voluto farvi stilare delle classifiche per indurvi ad esprimere un parere più critico circa le opere altrui, cosi da uscirne qualcosa di costruttivo. Riverete tutti 400 like, non appena lo staff avrà il tempo per apportare questa modifica. Se volete, potete postare nuovi personaggi.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    1,901
    Reputation
    +1,153
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Bene allora propongo di giudicare sempre così i lavori altrui nel topic, che ne dite?
     
    .
  15. Reiju Vismoke
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexdelpiero @ 7/9/2017, 16:18) 
    Ho già chiesto che a tutti i partecipanti venga riconosciuto un premio di 400 like ;) non ha senso fare delle classifiche quando tutti i personaggi in gioco sono molto belli e validi. Ho voluto farvi stilare delle classifiche per indurvi ad esprimere un parere più critico circa le opere altrui, cosi da uscirne qualcosa di costruttivo. Riverete tutti 400 like, non appena lo staff avrà il tempo per apportare questa modifica. Se volete, potete postare nuovi personaggi.

    ^-^ Io mi sto mettendo al lavoro con nuovi pg,è grazie alle vostre critiche(molto costruttive che ho condiviso)probabilmente miuscirà qualcosa di bello ^-^

    CITAZIONE (Maestro Zephyr @ 7/9/2017, 16:20) 
    Bene allora propongo di giudicare sempre così i lavori altrui nel topic, che ne dite?

    Per me va bene,sembra ottimo
     
    .
16 replies since 2/9/2017, 16:36   228 views
  Share  
.