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Venghino signori, venghino!

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    Venghino Signori, Venghino!



    Benvenuti nella piazza del mercato, gente! In questo topic potrete dare un'occhiata agli articoli disponibili!




    Legenda:
    - Continuo: tipo di oggetto il cui potere è sempre attivo.
    - Usa e getta: tipo di oggetto attivabile una sola volta.
    - Equipaggiamento: tipo di oggetto equipaggiato passivamente, che si attiva al verificarsi di determinate condizioni, per poi disattivarsi.


    Oggetti per Ruolo:
    N.B. Gli oggetti per ruolo possono essere acquistati solo dalla classe a cui sono destinati (specificata nella descrizione degli oggetti).
    Se qualche oggetto permette di cambiare la propria classe per acquistare oggetti di classe differente, l'oggetto destinato a un determinato ruolo può comunque essere usato solo dal ruolo in questione.



    inv_misc_orb_01 ~ Pristine's Sphere
    Classe: Veggente.
    Disponibilità: x01.
    Tipo di oggetto: Usa e getta.
    Priorità: Potere.
    Descrizione: Si dice che la sfera di Pristine sia fatta con materiali talmente puri che permettano all'utilizzatore di ampliare i propri poteri magici.
    Il veggente, utilizzando questo oggetto, riuscirà a scrutare più a fondo il cuore delle persone, riuscendone a scoprire il ruolo esatto.
    Prezzo: 120.


    inv_misc_orb_03 ~ Simian's Sphere
    Classe: Medium.
    Disponibilità: x01.
    Tipo di oggetto: Usa e getta.
    Priorità: Potere.
    Descrizione: Si dice che la sfera di Simian sia stata creata da maghi oscuri a stretto contatto col Dio della morte.
    Il Medium, utilizzando questo oggetto, sarà in grado di risalire anche alle cause del decesso.
    Prezzo: 75.

    morte1 ~ Death Parade
    Classe: Medium.
    Disponibilità: x01.
    Tipo di oggetto: Usa e getta.
    Priorità: Potere.
    Descrizione: Con questo oggetto il Medium potrà effettuare, per una notte, un controllo su due morti: ne scoprirà i ruoli ma non l'aura.
    Prezzo: 130.

    inv_misc_orb_04 ~ Crone's Sphere
    Classe: Megera.
    Disponibilità: x02.
    Tipo di oggetto: Equipaggiamento.
    Priorità: 0.
    Descrizione: Una sfera mistica che consente alla Megera di sapere se qualcuno viene influenzato dal suo potere, e chi, ma che s'infrange dopo la prima notifica.
    Prezzo: 60

    inv_gizmo_goblinboombox_01 ~ Telecamera a circuito chiuso
    Classe: Guardia del Corpo.
    Disponibilità: x01
    Tipo di oggetto: Continuo.
    Priorità: 0.
    Descrizione: Grazie a questo oggetto, la Guardia del Corpo verrà a sapere se un lupo ha tentato di uccidere il suo bersaglio.
    Prezzo: 120.

    inv_jewelcrafting_gem_29 ~ Stone of Life
    Classe: Guaritore.
    Disponibilità: x01.
    Tipo di oggetto: Usa e getta.
    Priorità: Potere.
    Descrizione: Pietra infusa delle anime di mille persone. Permette al Guaritore di poter effettuare una seconda resurrezione.
    Prezzo: 140.

    spell_nature_regeneration ~ Mark of the Beast
    Classe: Figlio dei Lupi.
    Disponibilità: x01.
    Tipo di oggetto: Usa e getta.
    Priorità: 0.
    Descrizione: Il figlio dei lupi è un contadino con un fiuto molto sviluppato. Sente l'odore dei lupi, ne conosci il territorio ma non la tana. Nonostante il FDL giochi per far vincere gli umani, il suo istinto lo spinge a far sapere alla suoi antenati che è ancora vivo.
    Il marchio ti permette di lasciare delle impronte nel territorio dei lupi. I lupi sapranno che sei ancora vivo, ma non chi sei. I lupi riceveranno la comunicazione tramite GM.
    Prezzo: 60.

    inv_potione_4 ~ Essenza umana
    Classe: Figlio dei Lupi.
    Disponibilità: x01.
    Tipo di oggetto: Usa e getta.
    Priorità: 0.
    Descrizione: Bevendo questa pozione che trasuda umanità, il figlio dei lupi non potrà più essere trasformato in caso di sbrano, ma diventerà un Contadino e guadagnerà come un Contadino.
    Prezzo: 130.

    inv_staff_draenei_a_03 ~ Staff of the Darkborn
    Classe: Negromante.
    Disponibilità: x01.
    Tipo di oggetto:Usa e getta.
    Priorità: Potere.
    Descrizione: Staffa infusa di potere oscuro, solo coloro che possiedono attitudini con le arti oscure possono maneggiarla.
    Il Negromante, equipaggiando la staffa, aumenterà i suoi poteri e potrà scegliere chi resuscitare.
    Nota bene: Se il bersaglio non è un lupo, allora il potere verrà sprecato.
    Prezzo: 70

    inv_70_raid_ring3c ~ Ring of the Collapsing Futures
    Classe: Negromante.
    Disponibilità: x01.
    Tipo di oggetto: Usa e getta.
    Priorità: Potere.
    Descrizione: Anello che amplifica i poteri delle arti oscure.
    Se il negromante utilizza il suo potere ma non può resuscitare nessuno, l'anello gli donerà una seconda chance.
    Prezzo: 70.

    inv_enchanting_70_pet_pen ~ Pen of the Selfjudgement
    Classe: Psicologo.
    Disponibilità: x01.
    Priorità: Potere.
    Tipo di oggetto: Usa e getta.
    Descrizione: Lo psicologo sarà in grado di analizzare il proprio voto.
    Prezzo: 110

    jpg ~ Veleno Anti-Lupo
    Classe: Cacciatore di Lupi.
    Disponibilità: x01.
    Tipo di oggetto: Usa e getta.
    Priorità: Potere.
    Descrizione: Uno speciale veleno per proiettili che colpisce solo i lupi. Il Cacciatore di lupi potrà usarlo nel suo proiettile e colpire il bersaglio in punti non vitali: solo i lupi moriranno, tutti gli altri sono immuni e sopravvivranno, ma dovranno rispettare un giorno di riposo e non saranno in grado di votare il giorno successivo. Tuttavia, se un lupo viene ucciso con questo proiettile avvelenato, al mattino il corpo avrà il suo aspetto umano, e non verrà reso pubblico che si trattava di un lupo.
    Prezzo: 100.

    inv_box_04 ~ Kit per autopsia approfondita
    Classe: Medico Legale.
    Disponibilità: x01.
    Tipo di oggetto: Usa e getta.
    Priorità: Potere.
    Descrizione: Kit provvisto di tutti gli strumenti per effettuare un'ulteriore autopsia approfondita, che permetterà al Medico Legale di scoprire il ruolo esatto del corpo analizzato.
    Prezzo: 110

    inv_alchemy_70_orange ~ Pozione della Telepatia
    Classe: Contadini.
    Disponibilità: x02.
    Tipo di oggetto: Usa e getta.
    Priorità: 0.
    Descrizione:Questo mistico fluido permette a chi lo assume di inviare un messaggio ai contadini (e quindi, anche al FdL) senza che questi si rendano effettivamente conto di chi abbia pronunciato quelle parole (è vietato quindi, indicare il proprio nome nel messaggio).
    Prezzo: 30.

    inv_alchemy_70_red ~ Pozione del Carisma
    Classe: Contadini.
    Disponibilità: x02.
    Tipo di oggetto: Usa e getta.
    Priorità: 0
    Descrizione: Il giorno successivo acquisirai un fascino davvero speciale, e il tuo voto per il rogo varrà doppio.
    Prezzo: 80.

    i8ZBQQ0 ~ Zappa dell'onesto lavoratore
    Classe: Contadini.
    Disponibilità: x01.
    Tipo di oggetto: Continuo.
    Priorità: 0.
    Descrizione: Una zappa che conferisce autorità, segno dell'indiscutibile valore morale del lavoro onesto, conferisce il riconoscimento da parte della comunità. Finché ne sarà dotato, il contadino potrà decidere (entro la fine delle votazioni) se far valere doppio il suo voto in tribunale.
    Prezzo: 130

    inv_misc_cape_21 ~ Cloak of Concelament
    Classe: Lupi.
    Disponibilità: x02.
    Tipo di oggetto: Usa e getta.
    Priorità: Sbrano.
    Descrizione: Il lupo che indosserà il mantello potrà eludere le telecamere a circuito chiuso: la guardia non saprà se effettivamente qualcuno ha tentato di sbranare il protetto.
    Prezzo: 50.

    1476190310_65ab72ec ~ Blood Tie
    Classe: Lupi.
    Disponibilità: x01.
    Tipo di oggetto: Usa e getta.
    Priorità: 0.
    Descrizione: Antica tecnica lupesca che, attraverso una trasfusione di sangue, permette di scambiare tra di loro i ruoli di due lupi. L'uno otterrà il ruolo dell'altro. Avendo priorità 0, lo scambio avviene prima dell'uso dei rispettivi poteri (durante lo scambio i poteri restano attivi, ed eventuali notifiche di risultato dell'uso del potere avverranno comunque, ma saranno invertiti tra l'uno e l'altro). Lo scambio di ruoli è definitivo.
    Prezzo: 80.

    RjPGGMv ~ Steel tusks
    Classe: Lupi.
    Disponibilità: x01.
    Tipo di oggetto: Usa e getta.
    Priorità: Potere Lupi.
    Descrizione: Con queste zanne d'acciaio, i lupi saranno in grado di sbranare il loro bersaglio anche se protetto dalla guardia. Il giorno seguente tuttavia si saprà che il malcapitato è stato ucciso dai lupi.
    Prezzo: 250.

    inv_misc_potionsetf ~ Ira del lupo
    Classe: Lupi.
    Disponibilità: x01.
    Tipo di oggetto: Usa e getta.
    Priorità: Potere Lupi.
    Descrizione: Una pozione studiata per amplificare l'aggressività dei lupi. Bevendo questo intruglio il branco sarà in grado di attaccare due volte nella stessa notte, ma troppo accecato dall'ira per poter usare i proprio poteri, che non funzioneranno durante la notte e il giorno successivo all'uso.
    Prezzo: 560.

    inv_helmet_04 ~ Armored Helmet
    Classe: Lupo Corazzato.
    Disponibilità: x01.
    Tipo di oggetto: Usa e getta.
    Priorità: Potere Lupi.
    Descrizione: Elmo che dona una forza e intelligenza superiore. Se utilizzato quando usi il tuo potere, al villaggio NON si saprà che la vittima è stata uccisa da un lupo.
    Prezzo: 80.

    inv_scroll_03 ~ Impure Contract
    Classe: Lupo Prodigioso.
    Disponibilità: x01.
    Tipo di oggetto: Usa e getta.
    Priorità: Potere Lupi.
    Descrizione: Contratto stipulato con un dio della morte, ti consente, per una volta, di utilizzare il tuo potere scegliendo tra un giocatore vivo e uno morto.
    Prezzo: 130.

    spell_holy_healingfocus ~ Switch View
    Classe: Lupo Guardone.
    Disponibilità: x01.
    Tipo di oggetto: Usa e getta.
    Priorità: Potere Lupi.
    Descrizione: Amuleto portentoso che, quando attivato, ti permette di interrompere lo spionaggio di un giocatore per passare, la notte successiva, a spiarne un altro.
    NB: dato che viene attivato durante la notte, per la notte dell'attivazione non riceverai alcun feedback.
    Prezzo: 75.

    inv_neck_firelands_03 ~ Collana antilupo
    Classe: Lupo Faraone.
    Disponibilità: x01.
    Tipo di oggetto: Equipaggiamento.
    Priorità: 0.
    Descrizione: Una collana mistica che neutralizza i poteri del Lupo Faraone: se indossata, i voti degli altri lupi nei suoi confronti verranno conteggiati normalmente. La collana va equipaggiata di notte, e si rompe dopo il primo utilizzo (al termine delle votazioni in cui uno o più lupi hanno votato il Faraone).
    Prezzo: 55.

    d9c2631c8c4e656baa2964f918d8467d309cca79_hq ~ Texture Surprise
    Classe: Lupi, Vampiri, Creature dell'Ombra.
    Disponibilità: x03.
    Tipo di oggetto: Usa e getta.
    Priorità: 0.
    Descrizione: Una tecnica nen ideata per le truffe migliori. Usandola, si può camuffare una comunicazione riguardante la lista di disponibilità degli oggetti. Il GM posterà la lista così come è stata modificata dal Texture Surprise. Questa tecnica può modificare sia la lista di oggetti generici, sia la lista di oggetti per ruolo, sia entrambe. Chi utilizza il Texture Surprise può decidere se rendere pubblica, con le modifiche scelte, l'una o l'altra lista, o entrambe. Ha priorità sulla Consultazione Pubblica e la Lista pubblica. La pubblicazione delle liste tramite altri oggetti è soggetta alla modifica pubblica operata dal Texture Surprise.
    Anche la Consultazione Privata è soggetta al suo effetto. L'effetto dura però solo per un giorno.
    (Il GM posterà la lista così come è stata scritta dall'utilizzatore del Texture Surprise indipendentemente dal fatto che vengano usati contemporaneamente gli oggetti di consultazione delle liste. Se usati, questi oggetti saranno sotto l'effetto del Texture Surprise nel giorno in cui è attivo)
    Prezzo: 80.

    2UhmSLq ~ Notte di luna piena
    Classe: Vampiro.
    Disponibilità: x01.
    Tipo di oggetto: Usa e getta.
    Priorità: Potere.
    Descrizione: Un rituale mistico tramandato dalla migliore tradizione vampirica, in grado di evocare la luna piena e raddoppiare i poteri del vampiro.
    Quella notte il vampiro potrà vampirizzare due persone, e non morirà nel caso colpisse un lupo o il cacciatore di vampiri. (Morirebbe comunque se colpito dal Paletto dell'ammazzavampiri).
    Prezzo: 140.

    inv_misc_ring_mop19 ~ Gemma di Amara
    Classe: Donna Vampiro.
    Disponibilità: x01.
    Tipo di oggetto: Equipaggiamento.
    Priorità: 0.
    Descrizione: Il leggendario anello che dona immortalità al vampiro che lo indossa.
    Indossando questo anello la Donna Vampiro non potrà morire per effetto di alcun potere (eccetto lo sbrano), nemmeno del proprio, ma l'anello andrà perso dopo la prima morte scampata per il suo utilizzo.
    Prezzo: 70.

    ability_physical_taunt ~ Dracula's Teeth
    Classe: Vampirizzati.
    Disponibilità: x01.
    Tipo di oggetto: Usa e getta.
    Priorità: Vampiro.
    Descrizione: Dei denti da vampiro che consentono a un qualsiasi vampirizzato di agire per una notte come se fosse il Vampiro. Questo oggetto può essere utilizzato solo se il Vampiro è morto.
    Prezzo: 60.

    1yGVyHr ~ Paletto dell'ammazzavampiri
    Classe: Cacciatore di Vampiri.
    Disponibilità: x01
    Tipo di oggetto: Usa e getta.
    Priorità: 2.
    Descrizione: Un paletto di legno risalente al Medioevo, si dice che abbia ucciso più di 100 vampiri.
    Il Cacciatore di Vampiri, utilizzando questo oggetto, riuscirà a uccidere vampiri e vampirizzati durante la notte. La mattina seguente si saprà che il morto era un vampiro. Se il bersaglio è umano, morirà, e il cacciatore si suiciderà per il rimorso. Se il bersaglio è un lupo, il cacciatore morirà. Se è un solitario, il colpo andrà a vuoto.
    Prezzo: 130.

    spell_holy_greaterblessingofsalvation ~ Meditazione
    Classe: Eremita.
    Disponibilità: x01.
    Tipo di oggetto: Continuo.
    Priorità: 0.
    Descrizione: Una tecnica tramandata dai migliori maestri, conferisce la capacità di concentrarsi comprendendo cosa turba l'io interiore.
    Con essa l'Eremita vanificherà i poteri della Megera, che non potrà più maledire i mistici (ciò non ha effetto però su mistici che sono già stati maledetti). Inoltre, qualora subisse un attacco, saprebbe a quale fazione dell'ombra appartiene chi lo ha sferrato.
    Prezzo: 100.

    inv_staff_13 ~ Bastone del Mago
    Classe: Mago.
    Disponibilità: x01.
    Tipo di oggetto: Usa e getta.
    Priorità: Potere.
    Descrizione: Un antico e potete bastone che si dice risalga ai tempi di Merlino.
    Utilizzando questo oggetto il Mago può amplificare i propri poteri: se quella notte dovesse scoprire un mistico, ne scoprirà anche il ruolo esatto, aura inclusa.
    Prezzo: 100.

    inv_misc_book_07 ~ Libro delle arti oscure
    Classe: Mago, Strega.
    Disponibilità: x02.
    Tipo di oggetto: Usa e getta.
    Priorità: Potere.
    Descrizione: Un antichissimo libro di magia nera, che si dice possa contrastare le creature dell'ombra, con terribili conseguenze.
    Se usato dal Mago dal mago la notte in cui scopre un non mistico, gli permetterebbe di scoprirne il ruolo esatto, aura inclusa.
    Se usato dalla Strega la notte in cui qualcuno cambia fazione, le permetterebbe di scoprire chi ha cambiato fazione.
    Dopo l'utilizzo, chi se ne è servito otterrà aura oscura.
    Prezzo: 120.

    012Qc1H ~ Vanga del pentimento.
    Classe: Becchino.
    Disponibilità: x01.
    Tipo di oggetto: Usa e getta.
    Priorità: 0.
    Descrizione: Una vanga intrisa di sudore che fa riflettere il Becchino, facendolo pentire delle scelte passate. Grazie ad essa, il Becchino potrà tornare sulle scelte fatte: se ha riconosciuto il Negromante, potrà cambiare idea e tornare alla fazione umana, recuperando le sue condizioni di vittoria originarie. Se invece ha deciso di non riconoscere il Negromante, può nuovamente decidere di farlo, solo però se il Negromante è ancora vivo.
    Prezzo: 130.



    Oggetti Generici:
    inv_alchemy_elixir_01 ~ Pozione dell'invisibilità
    Disponibilità: x01.
    Tipo di oggetto: Usa e getta.
    Priorità: 0.
    Descrizione: Dà la possibilità a chi la usa di diventare invisibile per una notte e sfuggire così a tutte le minacce di tipo fisico (sbranamento, assassino, sparo del cacciatore ecc.) tuttavia non potrà neanche votare il giorno seguente. Nel caso votasse, il suo voto sarebbe conteggiato come non valido.
    (La pozione dell'invisibilità permette comunque di continuare a giocare normalmente utilizzando i propri poteri)
    Prezzo: 100.

    inv_potion_61 ~ Pozione Rinvigorente
    Disponibilità: x01.
    Tipo di oggetto: Usa e getta.
    Priorità: 0.
    Descrizione: Chi beve questa pozione è in grado di riguadagnare un potere esaurito.
    (Avendo priorità 0, il potere riguadagnato sarà utilizzabile la notte stessa dell'uso dell'oggetto)
    Prezzo: 140.

    inv_potion_66 ~ Pozione della Morte Apparente
    Disponibilità: x02.
    Tipo di oggetto: Usa e getta.
    Priorità: 0.
    Descrizione: Il personaggio che la usa sembrerà morto (in un modo deciso da lui tra quelli che le comunicazioni del GM prevedono, ad es: morte semplice, morte causata dai lupi, morte di un lupo...); la notte successiva a quella della morte tornerà nuovamente in vita. Gli effetti saranno gli stessi del guaritore (non può votare e essere votato). Durante il periodo di morte apparente, l'utente non potrà guadagnare, votare, né usare i propri poteri, ma verrà conteggiato ancora come vivo.
    (Avendo priorità 0, poteri con priorità minore come lo sbrano, lo sparo o i controlli dei mistici andranno a vuoto. In caso di pari priorità fa testo la precedenza nell'invio del messaggio, come nel normale funzionamento dei poteri)
    Prezzo: 100.

    inv_alchemy_potion_04 ~ Pozione depurativa
    Disponibilità: x01.
    Tipo di oggetto: Usa e getta.
    Priorità: 0
    Descrizione: Chiunque la berrà perderà tutti i suoi poteri e diventerà Contadino semplice a tutti gli effetti, anche i Lupi (ma non produrrà Tomacco e avrà un salario standard di 20 scudi). Le condizioni di vittoria rimangono tuttavia invariate.
    (Avendo priorità 0, chi usa la pozione non potrà usare il proprio potere durante la notte dell'utilizzo)
    Prezzo: 70.

    spell_nature_abolishmagic ~ Firework
    Disponibilità: x05.
    Tipo di oggetto: Usa e getta.
    Priorità: 0.
    Descrizione: Durante la notte, puoi lanciare questo fuoco d'artificio. Il GM metterà in evidenza un commento scelto da chi ha lanciato il fuoco d'artificio, senza specificarne però chi l'ha lanciato.
    (Il commento sarà evidenziato nel momento richiesto dall'utente, per quanto è possibile a seconda della disponibilità del GM)
    Prezzo: 10.

    inv_misc_ring_mop19 ~ Intervento sul DNA
    Disponibilità: x03.
    Tipo di oggetto: Usa e getta.
    Priorità: 0.
    Descrizione: Utilizzando questo oggetto, si potrà cambiare la propria classe di appartenenza, che rimarrà quella selezionata per tutto il giorno successivo all'intervento. (Ciò implica che si potranno acquistare solo oggetti per ruolo relativi alla classe selezionata)
    Prezzo: 10.

    inv_drink_20 ~ Acqua Santa
    Disponibilità: x02.
    Tipo di oggetto: Usa e getta.
    Priorità: 0
    Descrizione: Acqua santificata ai tempi del Medioevo e tramandata come difesa contro gli assalti dei vampiri.
    Chiunque si ricopre di acqua santa durante la notte, sarà in grado di allontanare il vampiro e impedirgli l'assalto per la notte in cui usa questo oggetto.
    Prezzo: 60.

    inv_misc_scrollunrolled04b ~ Testamento
    Disponibilità: x03.
    Tipo di oggetto: Equipaggiamento.
    Priorità: 0.
    Descrizione: Un testamento firmato dall'utente che lo usa, in cui dichiara le sue ultime volontà.
    Nel testamento l'utente può scrivere quello che vuole, e anche decidere di lasciare in eredità a chi vuole una somma di denaro (la somma di denaro può essere lasciata in eredità anche dividendola tra più utenti, es: Lascio 20 scudi a x e 40 a y). Il Testamento sarà reso pubblico solo dopo la sua morte.
    Prezzo: 80.

    inv_letter_09 ~ Lettera
    Disponibilità: x05.
    Tipo di oggetto: Usa e getta.
    Priorità: 0.
    Descrizione: Una comune lettera munita di francobollo.
    Qualsiasi utente può spedirla durante la notte per scrivere a qualsiasi altro utente. La spedizione avverrà tramite GM. Non si potrà specificare l'identità del mittente, né far comprendere il proprio ruolo in modo diretto o allusivo (spetta al GM decidere fino a che punto l'allusività è compromettente per la partita). [Non si può far capire che l'utente x [mittente] è il ruolo y [ruolo del mittente], ma si può comunicare che il ruolo y ha fatto le seguenti scoperte, o che si è il ruolo y, senza specificare però la proprio identità. Es: "Sono il veggente, ho scoperto che..."]
    Se il destinatario è morto, la Lettera tornerà nelle mani del mittente, che potrà rispedirla solo con lo stesso messaggio.
    Prezzo: 25.

    sogni-soldi-signifca-simbologia ~ Assegno
    Disponibilità: x02.
    Tipo di oggetto: Usa e getta.
    Priorità: 0.
    Descrizione: Un assegno che ti permetterà di versare una somma di denaro ad un utente a tua scelta. Se l'utente è morto l'assegno non potrà essere incassato e recupererai l'oggetto, che potrai riutilizzare, ma solo con lo stesso importo.
    Prezzo: 20.

    22404bded27885f2eb7776ddc9c54ccc ~ Corriere espresso
    Disponibilità: x02.
    Tipo di oggetto: Usa e getta.
    Priorità: 0.
    Descrizione: Una spedizione ultrarapida con cui potrai inviare un oggetto di tua proprietà a un altro utente. L'oggetto sarà spedito e consegnato immediatamente dopo, nell'arco della stessa notte in cui avviene la spedizione. Il destinatario potrà usare immediatamente l'oggetto ricevuto.
    Prezzo: 25.

    inv_scroll_05 ~ Consultazione privata [A-B-C]
    Disponibilità: A x04, B x06, C x02.
    Tipo di oggetto: Usa e getta.
    Priorità: 0.
    Descrizione: Pagando una certa somma sarà possibile consultare privatamente una lista di oggetti aggiornata in seguito agli acquisti del giorno in cui si è acquistata la consultazione. E' possibile effettuare la consultazione solo durante la notte immediatamente successiva all'acquisto. Non si può però postare pubblicamente il responso del GM.
    (Il responso della consultazione arriverà all'inizio del giorno seguente come nei normali responsi per l'utilizzo dei poteri. Avendo priorità 0, la consultazione avverrà anche se si dovesse morire nel frattempo)
    - A: Consultazione privata della lista di oggetti per ruolo.
    - B: Consultazione privata della lista di oggetti generici.
    - C: Consultazione privata di entrambe le liste.
    Prezzo: A = 50, B = 30, C = 60.

    inv_scroll_14 ~ Consultazione pubblica [A-B-C]
    Disponibilità: A x02, B x03, C x01.
    Tipo di oggetto: Usa e getta.
    Priorità: 0.
    Descrizione: Con questo oggetto sarà possibile rendere pubblica una lista di oggetti durante il giorno successivo.
    - A: Il GM renderà pubblica per un giorno la lista di oggetti per ruolo.
    - B: Il GM renderà pubblica per un giorno la lista di oggetti generici.
    - C: Il GM renderà pubbliche per un giorno entrambe le liste.
    Prezzo: A =80, B = 50, C = 100.

    spell_paladin_divinecircle ~ Lista pubblica [A-B-C]
    Disponibilità: A x01, B x01, C x01.
    Tipo di oggetto: Continuo.
    Priorità: 0.
    Descrizione: Una lista di oggetti verrà resa pubblica dal GM in modo definitivo, quindi ogni giorno.
    - A: Il GM renderà pubblica definitivamente la lista di oggetti per ruolo.
    - B: Il GM renderà pubblica definitivamente la lista di oggetti generici.
    - C: Il GM renderà pubbliche definitivamente entrambe le liste.
    Prezzo: A = 180, B = 90, C = 200.

    inv_misc_food_43 ~ Tomacco
    Disponibilità: Incerta.
    Tipo di oggetto: Usa e getta.
    Priorità: 0.
    Descrizione: Il faticoso e sudato frutto del lavoro giornaliero del Contadino. La sua disponibilità sul Mercato dipende dalla qualità del raccolto, quindi varia a seconda della bravura del Contadino. I ricavati della vendita del Tomacco andranno direttamente nelle tasche del Contadino.
    Chi lo mangia passerà una notte deliziosa, e quella notte sembrerà che non abbia fatto nulla (il lupo Guardone lo vede come se non facesse nulla). Se il Vampiro dovesse morderlo, diventerebbe assuefatto, il giorno successivo non potrebbe votare e sarebbe costretto a comprare Tomacco al Mercato.
    Se i lupi dovessero sbranarlo, il giorno successivo uno di loro a caso non potrebbe votare e sarebbe costretto a comprare Tomacco al Mercato.
    Il Tomacco resta in circolazione solo per il giorno successivo, dopodiché va a male e viene rimosso dal mercato.
    Prezzo: 5.

    inv_misc_enchantedscroll ~ Biglietto della Lotteria
    Disponibilità: Illimitata.
    Tipo di oggetto: Usa e getta.
    Priorità: 0.
    Descrizione: Un biglietto che permette di partecipare alla lotteria che si tiene a Winterhood ogni 4 giorni. L'acquirente può scegliere grazie al biglietto un numero da 1 a 30, e vincere premi in denaro a seconda della vicinanza al numero estratto dal GM. Ogni utente può acquistare un solo biglietto per ogni Lotteria.
    Prezzo: 5.



    FAQ:
    1) Quando si possono comprare gli oggetti? E quando si possono usare?
    Gli oggetti sono disponibili sul mercato SOLO durante il giorno, e possono essere utilizzati SOLO durante la notte (a meno che non sia specificato il contrario nella descrizione dell'oggetto specifico).

    2) Cosa succede quando il potere dei due oggetti si scontra tra di loro?
    A meno che non sia specificato nella descrizione, ovviamente, si seguono le priorità.
    Esempio:
    Il veggente acquista la sfera, e durante la notte controlla il criceto equipaggiato di amuleto.
    Dato che la priorità del potere del veggente è più bassa di 0 (priorità dell'amuleto), il veggente vedrà il criceto come contadino.

    3) Chi detiene gli oggetti acquistati in un gruppo, e che fine fanno i soldi e gli oggetti dopo la morte?
    Gli oggetti sono acquistabili solo singolarmente, a meno che non si faccia parte di un gruppo.

    - Per quanto riguarda i lupi, gli oggetti appartengono al lupo specifico che ha compiuto l'acquisto con i suoi soldi, e solo lui può utilizzarlo. Questo vale per gli oggetti generici e per gli oggetti specifici per lupo singolo (Prodigioso, Corazzato, Guardone, Faraone), ma non per gli oggetti da "Lupi". Questi sono acquistabili dal branco mettendo insieme i soldi di ogni singolo (i lupi decidono come spartire i soldi nell'acquisto), e possono essere utilizzati da qualsiasi lupo.

    - I vampiri invece fanno tutto in comune, tutti gli oggetti per vampiri specifici o vampirizzati, così come gli oggetti generici, sono acquistabili con i soldi dell'intero gruppo (oggetti specifici possono comunque essere usati solo dal ruolo specifico, mentre per gli oggetti generici è il gruppo a decidere chi debba usarlo).

    - Quando si muore i soldi restano nelle tasche del possessore, che potrà riutilizzarli una volta tornato in vita, a meno che non vengano rubati o trasferiti a causa di qualche particolare dinamica.

    - Oggetti non usati, in caso di morte, restano di proprietà dell'utente morto, che potrà utilizzarli in caso di resurrezione. Se tuttavia l'oggetto è stato utilizzato la notte della morte, non sarà più utilizzabile (l'effetto dell'oggetto, in caso di morte la notte dell'utilizzo, avrà effetto o meno a seconda della priorità).Ciò non vale per gli oggetti continui, che saranno sempre utilizzabili dopo la resurrezione, e per quelli equipaggiamento, che restano equipaggiati fino a che le loro condizioni di effetto non si realizzano.




    Dinamiche guadagno/acquisto:
    - Gli umani saranno dotati di un salario minimo garantito di 20 scudi. Alcuni ruoli avranno guadagni extra a seconda delle giocate, specificati nel ruolo.

    - I lupi guadagnano 15 scudi a testa ogni notte, più altri 5 scudi a testa se mandano a segno uno sbrano. Tanto gli oggetti generici quanto gli oggetti specifici per il singolo ruolo, potranno essere acquistati solo dal lupo singolo con i suoi soldi, e usati solo da lui. (Esempio: solo il lupo prodigioso può acquistare l'oggetto destinato al lupo prodigioso, utilizzando i suoi soldi e non quelli degli altri. Solo il lupo che compra un oggetto generico può usarlo, se morisse al rogo, ad esempio, l'oggetto sarebbe inutilizzabile per gli altri lupi.) Tuttavia i lupi possono usare i soldi dell'intero gruppo per comprare oggetti da Lupi (come Steel tusks e Ira del lupo). Inoltre l'insieme dei soldi è gestito dal branco, quindi un lupo che muore lascia sempre al branco i suoi soldi (che verranno divisi tra i membri a discrezione del branco).

    - I vampiri guadagnano 20 scudi al termine di ogni notte in cui il Vampiro sopravvive, più 5 scudi per ogni altro vampiro o vampirizzato sopravvissuto. Se il Vampiro porta a termine una vampirizzazione con successo, guadagna altri 10 scudi. I soldi e gli oggetti in possesso del vampirizzato diventeranno di proprietà del gruppo (ma il vampirizzato perderà il suo guadagno giornaliero standard). I soldi vengono gestiti in gruppo da tutti i vampiri per comprare qualsiasi oggetto: generici o specifici per vampiri (l'oggetto specifico, anche se acquistato in gruppo, potrà essere usato solo dal ruolo specifico). I soldi appartengono all'intero gruppo e resteranno al gruppo anche in caso di morte di un componente.

    - I solitari hanno dinamiche di guadagno specifiche per il singolo ruolo, illustrate nella descrizione del ruolo stesso.


    Lotteria:
    - Ogni quattro giorni ci sarà una lotteria. Potrà partecipare chiunque acquisterà un Biglietto della Lotteria. I lupi possono partecipare solo come branco. Il numero del biglietto verrà scelto dall'acquirente, e potrà variare da 1 a 30. Il GM estrarrà un numero a caso da 1 a 30, che sarà il numero vincente.
    Chi indovina il numero vincente vincerà 50 scudi. Le vincite saranno poi divise così, a seconda dei numeri di distanza dal numero vincente:
    5 o meno: 30 scudi.
    10 o meno: 20 scudi.
    15 o meno: 15 scudi.
    20 o meno: 10 scudi.
    25 o meno: 5 scudi.
    >25: 0.


    Apertura del mercato, pagamenti e disponibilità:
    -Il Mercato apre ogni giorno dopo le comunicazioni del GM. Le liste di oggetti (per ruolo e generici) sono private, ma sarà possibile consultarle o renderle pubbliche con l'acquisto di determinati oggetti. Si potrà acquistare un oggetto ogni giorno entro la fine del Mercato, comunicando il pagamento privatamente al GM. Il Mercato chiude ufficialmente con la fine del giorno, ma ogni GM può personalizzare apertura e chiusura a seconda della sua disponibilità.

    - I pagamenti standard avverranno automaticamente all'inizio di ogni giorno, il GM comunicherà l'avvenuto pagamento pubblicamente con l'apertura del Mercato. Guadagni extra dipendenti dal ruolo saranno comunicati privatamente.

    - Ogni utente può acquistare un solo oggetto dello stesso tipo per volta (es: una sola Lettera, un solo Tomacco), ma più oggetti di diverso tipo (es: una Lettera e un Tomacco).

    - Se l'oggetto richiesto è esaurito, il GM notificherà che non è possibile concludere l'acquisto. In quel caso i soldi non andranno persi, ma sarà possibile reinvestirli per altri oggetti, o semplicemente conservarli.



    _________________________________________________________________________________________________________________________________


    Guadagni per ruolo:
    Lupi

    Guadagno: Guadagni 15 scudi ogni notte, più altri 5 se uno sbrano va a segno. Una volta morto i tuoi soldi verranno divisi tra i componenti del branco a loro discrezione. Con i tuoi soldi puoi comprare oggetti generici o specifici per il tuo singolo ruolo. Puoi comprare oggetti specifici per "Lupi" unendo i tuoi soldi a quelli degli altri componenti del branco.

    Vampiro

    Guadagno: Guadagni 20 scudi al termine di ogni notte in cui sopravvivi, più 5 scudi per ogni altro vampiro o vampirizzato sopravvissuto. Se porti a termine una vampirizzazione con successo, guadagni altri 10 scudi. I soldi e gli oggetti in possesso del vampirizzato diventeranno di proprietà del gruppo (ma il vampirizzato perderà il suo guadagno giornaliero standard). I soldi vengono gestiti in gruppo da tutti i vampiri per comprare qualsiasi oggetto: generici o specifici per vampiri (l'oggetto specifico, anche se acquistato in gruppo, potrà essere usato solo dal ruolo specifico). I soldi appartengono all'intero gruppo e resteranno al gruppo anche in caso di morte di un componente.

    Donna Vampiro

    Guadagno: Condividi i guadagni del Vampiro in quanto facente parte del gruppo. Se il Vampiro muore, guadagnerai come se fossi il Vampiro. Se muori a causa del tuo potere di protezione, il Vampiro guadagna 30 scudi. Se il Vampiro muore, guadagni 30 scudi.

    Umani standard

    Guadagno: In quanto umano volenteroso che svolge il suo lavoro, hai un salario quotidiano di 20 scudi.

    Contadino

    Guadagno: Ogni giorno lavori il tuo campo, e il raccolto può essere più o meno favorevole. Riceverai tanto denaro quanto sarà stato produttivo il tuo raccolto e, a seconda di questo, al Mercato apparirà una certa quantità di Tomacco. Ogni notte farai al GM un numero da 1 a 10. Il GM estrarrà un numero a caso. Se il numero da te fatto è vicino di almeno 3 lunghezze al numero estratto (es: tu dici 7 e il GM estrae 10 o 4, o numeri ancora più ravvicinati), il giorno successivo guadagnerai 25 scudi e la disponibilità del Tomacco al mercato sarà di 3. Se il numero dista non più di 5 lunghezze da quello estratto, guadagnerai 20 scudi, e la disponibilità del Tomacco sarà di 2. Se dista non più di 7 guadagnerai 15 scudi, e la disponibilità del Tomacco sarà di 1. Se dista più di 7 guadagnerai 10 scudi e al mercato non ci sarà Tomacco. Se invece indovini il numero esatto, guadagnerai 30 scudi e la disponibilità del Tomacco sarà di 4. I soldi guadagnati dalla vendita del Tomacco entreranno nelle tue tasche.

    Veggente

    Guadagno: In quanto umano volenteroso che svolge il suo lavoro, hai un salario quotidiano di 20 scudi. In più guadagni 10 scudi ogni volta che scopri un'aura oscura. (Tuttavia il guadagno extra non avrà luogo se ricontrolli una seconda volta la stessa aura oscura)

    Mago

    Guadagno: In quanto umano volenteroso che svolge il suo lavoro, hai un salario quotidiano di 20 scudi. In più guadagni 10 scudi ogni volta che scopri un mistico. (Tuttavia il guadagno extra non avrà luogo se ricontrolli una seconda volta lo stesso mistico)

    Figlio dei Lupi

    Guadagno: In quanto umano volenteroso che svolge il suo lavoro, hai un salario quotidiano di 20 scudi. Perderai il tuo salario se ti trasformerai in lupo, ma conserverai i soldi guadagnati fino a quel momento.

    Cacciatore di Lupi

    Guadagno: In quanto umano volenteroso che svolge il suo lavoro, hai un salario quotidiano di 20 scudi. In più guadagni 20 scudi se riesci a colpire un lupo.

    Cacciatore di Vampiri

    Guadagno: In quanto umano volenteroso che svolge il suo lavoro, hai un salario quotidiano di 20 scudi. In più guadagni 20 scudi se elimini il Vampiro.

    Eremita

    Guadagno: In quanto umano volenteroso che svolge il suo lavoro, hai un salario quotidiano di 20 scudi. In più guadagni 10 scudi se fai fallire un attacco delle creature dell'ombra.

    Megera

    Guadagno: Lavorando nella tua baracca delle false profezie, guadagni ogni giorno 20 scudi.

    Sicario

    Guadagno: Guadagni 60 scudi ogni volta che un tuo bersaglio muore. Ricevi un anticipo per il futuro lavoro dal tuo committente a inizio partita, cominciando il gioco con 5 scudi.

    Criceto Mannaro

    Guadagno: Guadagni 20 scudi alla fine di ogni notte in cui sopravvivi.



    Archivio oggetti in disuso:
    19736-lily-eau-parfum ~ Acqua di Peito
    Classe: Bocca Di Rosa
    Disponibilità: x01
    Tipo di oggetto: Usa e getta
    Priorità: Potere
    Descrizione: Acqua prodotta da Peito, la divinità Greca che personifica la seduzione
    La sera, Bocca di rosa potrà spruzzarsi questo profumo, e portarsi a letto due uomini contemporaneamente.
    Prezzo: 70

    inv_belt_47a ~ Cintura di castità
    Classe: Bocca Di Rosa
    Disponibilità: x01
    Tipo di oggetto: Usa e getta
    Priorità: 0
    Descrizione: Artefatto prodotto dai peggio mastri lavoratori di cuoio e ferro.
    Grazie a ciò, Bocca di Rosa può non portare a letto nessuno per la notte dell'utilizzo
    Prezzo: 85

    inv_misc_fish_73 ~ Spirito Superiore
    Classe: Occultista
    Disponibilità: x01
    Tipo di oggetto: Continuo
    Priorità: 0
    Descrizione: Spirito catturato da un Occultista rinomato. Se equipaggiato, permette all'occultista di utilizzare il suo potere, indistintamente dal ruolo
    Prezzo: Da definire.


    inv_misc_bomb_07 ~ Dinamite
    Classe: Esperto di esplosivi
    Disponibilità: x01
    Tipo di oggetto: Usa e Getta
    Priorità: 0
    Descrizione: la dinamite andrà a sostituire una delle bombe dell'esperto di esplosivi. La percentuale di esplosione non sarà più del 50% ma del 75%
    Prezzo: Da definire.

    inv_misc_note_06 ~ Guest's List
    Classe: Oste
    Disponibilità: x01
    Tipo di oggetto: Usa e Getta
    Priorità: 4
    Descrizione: Carta particolare che, quando vengono scritte sopra le voci udite nella serata indicata, restituirà il ruolo che ha fatto tale scoperta
    (l'oste dovrà indicare al GM di quale notte (passata) vuole sapere quale ruolo ha scovato un lupo)
    Prezzo: 130

    achievement_halloween_ghost_01 ~ Seduta spiritica
    Classe: Strega.
    Disponibilità: x01.
    Tipo di oggetto: Usa e getta.
    Priorità: 0.
    Descrizione: La strega può mettersi in contatto con il mondo degli spiriti, e dare la parola a un morto del villaggio. Costui avrà il permesso di parlare liberamente durante la notte in cui si tiene la seduta, tuttavia, grazie a questo incantesimo, individuerà la Strega.
    (L'oggetto ha effetto subito dopo l'utilizzo, e il prescelto potrà parlare per tutta la durata della notte anche se, durante la stessa, la strega dovesse morire)
    Prezzo: 110.

    inv_engineering_snipingscope ~ Scope Lens
    Classe: Cacciatore di Lupi.
    Disponibilità: x01.
    Tipo di oggetto: Continuo.
    Priorità: Potere.
    Descrizione: Il Cacciatore di Lupi sarà in grado di mirare ad oggetti più piccoli, riuscendo a colpire il Criceto Mannaro.
    Prezzo: 100

    inv_jewelry_trinket_14 ~ Amuleto della Bestia
    Classe: Criceto Mannaro.
    Disponibilità: x01.
    Tipo di oggetto: Usa e getta.
    Priorità: 0.
    Descrizione: Trovato in qualche antico villaggio nelle foreste del Sud, dove un tempo abitavano i leggendari Drudi. Questo amuleto emana un'essenza umana.
    Permette al criceto mannaro di rimanere umano per la notte dell'utilizzo.
    In poche parole sarai un umano a tutti gli effetti, e verrai visto come Umano/contadino dai poteri di controllo, ma perdi la protezione allo sbrano.
    Prezzo: 110.

    inv_letter_02 ~ Exchange Ticket
    Classe: Sicario.
    Disponibilità: x02.
    Tipo di oggetto: Usa e getta.
    Priorità: 0.
    Descrizione: Acquistando il ticket potrai chiedere al Gm di cambiare uno dei tuoi target (a tua scelta) con uno dei giocatori ancora in vita, che verrà estratto casualmente dal GM.
    Prezzo: 60.

    inv_letter_16 ~ Declaration of Death
    Classe: Sicario.
    Disponibilità: x01.
    Tipo di oggetto: Usa e getta.
    Priorità: 0.
    Descrizione: Acquistando il ticket potrai chiedere al Gm di cambiare uno dei tuoi target (a tua scelta) con uno dei giocatori ancora in vita a tua scelta.
    Prezzo: 125.

    ajxaeOp ~ Camicia di forza
    Classe: Pazzo.
    Disponibilità: x01.
    Tipo di oggetto: Continuo.
    Priorità: 0.
    Descrizione: Una camicia di forza che amplifica le follie del Pazzo. Diventerà talmente visionario che se i lupi utilizzeranno un potere di controllo su di lui, lo vedranno come Veggente (il lupo Guardone riceverà notifiche come se seguisse il Veggente, e il Prodigioso, qualora dovesse ottenere il suo potere, otterrebbe il potere del Veggente, ma il GM gli notificherà "Azione fallita" quando lo userà).
    Prezzo: 60.

    5HuV4N4 ~ Costume da Clown
    Classe: Giullare.
    Disponibilità: x01.
    Tipo di oggetto: Continuo.
    Priorità: 0.
    Descrizione: Un abito da clown assassino che ti darà sembianze malefiche. Grazie ad esso otterrai Aura Oscura.
    Prezzo: 75

    inv_jewelry_necklace_63 ~ Amuleto
    Classe: Mistici.
    Disponibilità: x01.
    Tipo di oggetto: Continuo.
    Priorità: 0.
    Descrizione: Un sacro amuleto che protegge dall'influsso del maligno.
    Indossandolo, un mistico sarà protetto dai poteri della Megera.
    Prezzo: 100.

    td732Ao ~ Croce cristiana
    Disponibilità: x01.
    Tipo di oggetto: Continuo.
    Priorità: 0
    Descrizione: Una croce d'argento legata a una collanina, è in grado di allontanare qualsiasi vampiro.
    Chi indossa questa croce non potrà essere morso e trasformato. Il giocatore saprà se è stato attaccato dal Vampiro.
    Prezzo: 100.



    In continuo aggiornamento...

    Edited by DragonX - 29/6/2019, 17:46
     
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0 replies since 19/9/2017, 16:35   1628 views
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