Fumetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    In realtà non sapevo dove aprirla, se qui o in off topic. Al massimo un moderatore la sposterà :vio:

    Comunque, discussione per parlare dei fumetti in generali, non solo i manga :pis:

    CITAZIONE (Maestro Zephyr @ 16/3/2018, 07:20) 
    Corazon io comunque ho a casa i primi 300 numeri di Tex. Spero di ottenere gli altri il prima possibile

    Io invece ne ho due "bauli" con forbice temporale piuttosto ampia :D anche se i più recenti risalgono a qualche anno fa, ormai :mmm:

    Non ho più spazio :feelr:

    Dei primi 300 numeri ricordo di avere un po' tutte le storie di Mefisto (eccetto la prima della quale mi manca il 3, direi :mmm:) e qualcosa di sparso, dovrei controllare :mmm:

    Comunque anche un po' i numeri (ormai ingialliti :vio:) tra il 270 e il 300, direi :fumoso:

    Ma dicci qualcosa in più su cosa ti piace di quel fumetto, i tuoi disegnatori preferiti e via discorrendo, su su :fumoso:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    1,901
    Reputation
    +1,153
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    I disegnatori non mi importano più di tanto. Le cose che più preferisco sono 3:
    1 Le mazzate durante gli interrogatori di Tex o con le pistole

    2 I piani complessi di Tex e/o I suoi nemici, specie se implicano esplosioni

    3 Le frecciatine tra Tex e Carson o le risposte che dà a quelli che lo infastidiscono. La mia preferita è quando il soldato messicano sfida Tex a duello dandogli 5 minuti per la scelta del luogo e Dell, arma; e Tex risponde:<già fatto, bellimbusto gallonato. Il luogo è questo... E l'arma eccola qui!> e gli tira un pestone
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    Purtroppo non ho in mano qualche numero e non ricordo i nomi, ma delle differenze nei lineamente dei volti mi saltano all'occhio, soprattutto nei disegni di Tex...

    CITAZIONE (Maestro Zephyr @ 17/3/2018, 11:12) 
    Le frecciatine tra Tex e Carson

    Su questo c'è molto da cui prendere esempio anche per la vita comune :sisi:
     
    .
2 replies since 17/3/2018, 10:14   122 views
  Share  
.