Come migliorare Apd?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    14,586
    Reputation
    +2,029
    Location
    Rupe di Sparta

    Status
    Anonymous
    Concentrarsi su manga di qualità e non su porcherie tipo myhero ecc... oppure mollare one piss che tanto lo fanno 5000 team tra grandi e piccoli e pensare a manga di "nicchia" ma che si possa trovare solo da voi ad esempio quel obbrobrio di one piss potete semplicemente rilasciarlo collaborando con un altro forum.
     
    .
  2.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    8,450
    Reputation
    -666
    Location
    7th Ward

    Status
    Anonymous
    Alex bisogna partire dalle critiche per migliorarsi oltre che dai suggerimenti, l importante e saperle accettare.
    Comunque per me è impossibile salire di top con le discussioni, c è un solo modo per salire di top e sappiamo tutti qual è ti piaccia o no, poi sono senza dubbio a conoscenza della situazione dello staff per carità :pis:
    Quindi sostanzialmente il mio consiglio definitivo è fregatevene della top forum.
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    11,050
    Reputation
    +786

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SANTOS220 @ 22/4/2018, 17:47) 
    Secondo me le cause del declino dipendono da 2 cose.

    1)La caduta del sistema forum a livello italiano, ma forse anche mondiale.

    2)il passaggio del target dei manga che non sono più i ragazzetti.

    Quoto soprattutto la seconda.

    Vi spiego come da utente vivo il foro.
    A me di op, spiace dirlo ma è così, non frega più niente, leggo i cap ma non commento altrimenti ci spalerei solo m... sú. Eppure prima lo seguivo e commentavo assiduamente. Prima ancora di seguire op leggevo naruto, ma anche lì l'interesse calò e mi ritrovai nella sezione di op appunto.
    Mi interessano anche hxh e berserk ma sono sempre in pausa.
    E quindi che faccio? In assenza di altri progetti portati avanti dallo staff che mi interessano posso dare un occhiata alle discussioni attive del foro, osservo, a volte intervengo ma nulla che mi porti a seguire un topic assiduamente.
    E alla fine mi ritrovo sempre meno attivo.
    Ho provato ad aprire un topic su film anime nella speranza di trovare qualcuno che condividesse lo stesso interesse ma non ho trovato molti spunti.
    E quindi niente pian piano ci si emargina lentamente.

    Per me non c'è nulla che sbagliate semplicemente cambiano i gusti, gli utenti, i tempi, e i manga. Non mi sembra neanche giusto che un foro si debba adattare all'utenza ma caso mai è questa che deve riconoscersi in un forum.
    Non vi propongo quindi serie o torne o giochi, ma fate quello che più vi piace e qualcuno che condivide la vostra stessa passione spunterà fuori.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†Revan† @ 22/4/2018, 19:30) 
    Alex bisogna partire dalle critiche per migliorarsi oltre che dai suggerimenti, l importante e saperle accettare.
    Comunque per me è impossibile salire di top con le discussioni, c è un solo modo per salire di top e sappiamo tutti qual è ti piaccia o no, poi sono senza dubbio a conoscenza della situazione dello staff per carità :pis:
    Quindi sostanzialmente il mio consiglio definitivo è fregatevene della top forum.

    Assolutamente si, concordo. Sai benissimo che le critiche le ho sempre accettate di buon grado perché aiutano a crescere, purché siano poste in un certo modo e purché siano costruttive. Vi ringrazio tutti per gli ottimi spunti, probabilmente la fissazione per la top è solo mia. Per quanto mi riguarda cercherò, assieme allo staff, di far valere - come dicevano prima - il senso di appartenenza a apd, e colgo con positività anche il post di juan. Ciao
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    113
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Per me va bene anche così, ma ho avuto modo di "sentire" per così dire, il parere di altri utenti che stando a quanto dicono, hanno iniziato a limitare la loro presenza sul forum perché è divenuto abbastanza difficoltoso accedere ai capitoli delle storie che seguivano. Effettivamente non è facile accedere ai suddetti capitoli se devo essere proprio sincera, ma comprendo le ragioni per cui abbiate da prima tolto il download ed in seguito anche i links dalla home page. Ecco perché per quanto mi riguarda, a me sta bene il sito anche così com'è. I lavori che proponete sono sempre ben fatti e a me tanto mi basta.
     
    .
  6.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    381
    Reputation
    +9
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Probabilmente è solo un mio capriccio, ma se possibile suggerirei di togliere la sezione flood&flame dall'elenco delle discussioni recenti.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    8,450
    Reputation
    -666
    Location
    7th Ward

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Neve Celestina @ 22/4/2018, 21:23) 
    Per me va bene anche così, ma ho avuto modo di "sentire" per così dire, il parere di altri utenti che stando a quanto dicono, hanno iniziato a limitare la loro presenza sul forum perché è divenuto abbastanza difficoltoso accedere ai capitoli delle storie che seguivano. Effettivamente non è facile accedere ai suddetti capitoli se devo essere proprio sincera, ma comprendo le ragioni per cui abbiate da prima tolto il download ed in seguito anche i links dalla home page. Ecco perché per quanto mi riguarda, a me sta bene il sito anche così com'è. I lavori che proponete sono sempre ben fatti e a me tanto mi basta.

    La limitazione ai link vale per tutti i forum di fc, c è chi la agira meglio di altri ma in linea di massima non è più comodo come una volta
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    113
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†Revan† @ 22/4/2018, 22:09) 
    La limitazione ai link vale per tutti i forum di fc, c è chi la agira meglio di altri ma in linea di massima non è più comodo come una volta

    Eeeeh...già...purtroppo me ne sono accorta. (T-T)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    940
    Reputation
    +1
    Location
    Sotto casa tua.

    Status
    Offline
    Ma forse saranno doppi account.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    10,052
    Reputation
    +1,404

    Status
    Offline
    Anche io concordo con Trevant :pat: Mi pare veramente futile guardare alla top forum, io per esempio non vi voto solo perché preferisco dare il voto al forum delle pigne per dargli visibilità perché secondo me ne hanno troppo poca :feels::vio:

    Comunque vi posso dare un consiglio per schizzare :grin: in alto in classifica :sisi:

    HENTAI



    Chimino perché metti dislike a uno che pensa che il vostro lavoro andrebbe valorizzato? :cry2::fuck:
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    687
    Reputation
    +237
    Location
    Area 51

    Status
    Anonymous
    Ho un consiglio e una domanda

    Domanda: come mai non vengono tradotti alcuni manga che in questo momento sono di punta come Opm, dragon ball super, shingeki, tokio ghoul? Sono ottime serie per attrarre utenza.

    Consiglio: nell'ultimo anno circa ho notato che vi è un nuovo format su youtube, caricare il capitolo di un X manga con in sottofondo le soundtrack e un editing carino, è una cosa che ha preso piede e vedo che spesso viene preferita rispetto alla semplice lettura, si potrebbe sfruttate questo nuovo modo no?
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    Lo prenderemo di certo in considerazione red, grazie per i suggerimenti. Se hai idee ancora più precise al riguardo ti prego di postarle, è importante conoscere i vostri spunti
     
    .
  13. ~Shibata
        +7   Like  
     
    .

    User deleted


    Prendo spunto dal commento di ALEDB89 per fare una domanda: nella finestra a destra dell'home le discussioni nella sezione food zone non si vedono, sarebbe possibile spostare le discussioni che sono chiaramente flood (attualmente genericamente in off-topic) nella apposita sezione?

    Non è proprio un modo per migliorare il forum, ma se un utente esterno entra e vede come discussioni recenti il ritrovo di pomeridiani, mattinieri, nottambuli, pre-alba, crepuscolo e chi ne ha più ne metta, non credo gli venga voglia di rimanere avendo cercato un forum che è principalmente anime & manga (a meno che si tratta di un flooder ovviamente).
     
    .
  14.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    28,124
    Reputation
    +14

    Status
    Offline
    Secondo me, dovreste farvi dei topic in sezioni aperte per le serie che fate per farvi trovare su google

    Parlo per me, ma per soma, adesso sto in pausa a leggere che aspetto finisca la saga, ma come già ebbi modo di scrivere sul topic suo, anche se lo leggevo in inglese, ora, tanto sto in pausa con la lettura comunque, lo leggo volentieri su apd, perché credo che come lavori di traduzione ed editing apd sia certamente su una fascia alta

    Quindi il mio consiglio è di farvi trovare su google, che poi così aumentate anche le visite che mi sembrano sia quello aumenti la top poi xd
    Nota. L'ho fatto anche io per oda nobuna, e anche se il mio buco non c'ha praticamente utenza, su google ora è il primo risultato per quel argomento, quindi immagino che per un foro come il vostro cosa possa fare
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Harun ar-Rashid @ 23/4/2018, 11:01) 
    CITAZIONE
    Come migliorare APD

    Iron admin e il gioco è fatto

    Noooooooo :lol2:
     
    .
138 replies since 22/4/2018, 08:44   6964 views
  Share  
.