Musica - Che cos'ho scoperto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    Diciamo che è un discussione indiretta sui consigli, o per meglio dire "al contrario". :mmm:

    Sostanzialmente, qui segnalerete canzoni, album, autori che vi piacciono e/o che avete appena scoperto (magari anche come avete scoperto quel determinato pezzo che vi ha colpito) e che magari consigliereste, siete liberi di spaziare nel tempo e nello spazio :fhils:
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    8,633
    Reputation
    +3,028

    Status
    Offline


    Ho scoperto questo artista grazie ad una talentuosissima ragazza, tale Elise Trouw, che ha fatto un mashup di questo brano e di Everlong dei Foo Fighters.

    Lascio qui anche quest'ultimo, meraviglioso, lavoro di mia moglie Elise :wub:

     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,484
    Reputation
    +1,287
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    L'anno scorso sentii questa canzone che mi piaceva

    Legendary


    Pochi giorni fa sono andato su spotify per controllare se i Welshly Arms avessero qualche altra canzone che potesse soddisffarmi. Ho scoperto che hanno appena fatto un nuovo album.

    Metto qui le canzoni che mi hanno colpito di più

    Sanctuary


    Down To The River


    Ain't Supposed To Rain
    (Questa non è dell'ultimo album ma l'ho messa perché mi puace)
     
    .
  4. Richard Wright
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho scoperto tre mesi fa questo magnifico album:



    Ascolto sempre la musica giapponese degli anni '70. Molti album sono delle vere e proprie perle.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,484
    Reputation
    +1,287
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    Do una spolverata a questo topic con una band che ho scoperto pochi giorni fa ^_^

    I Greta Van Fleet sono una band rock molto influenzata dallo stile dei Led Zeppelin. Inoltre la voce del cantante in certi momenti è incredibilmente simile a quella di Robert Plant. Mi hanno colpito al primo ascolto e ne sono rimasto super entusiasta. Per ora è uscito solo un album e il primo singolo di quello cue uscirà in futuro. Lascio qualche canzone qui sotto :lol:

    Highway Tune


    Black Smoke Rising (versione acustica)


    Flower Power


    When The Curtain Falls (ultimo singolo)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,484
    Reputation
    +1,287
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    Ormai da un po' di mesi ho iniziato a seguire questa nuova cantante che mi trasporta in un altro mondo.
    Freya Ridings ha una voce bellissima, magnetica, che ti cattura e ti fa sognare. Almeno, questo è quello che vale per me. Ecco alcune delle suecanzoni

    Lost Without You


    Blackout


    You Mean The World To Me


    Ultraviolet
     
    .
5 replies since 18/5/2018, 08:29   158 views
  Share  
.