Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    750.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    102,483
    Reputation
    +928

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti, ricordo che questo forum lo avevo visto per la prima volta circa 9 anni fa come visitatore. Ebbene si dopo quasi 10 anni ho deciso di presentarmi.

    Mi chiamo Mario, ho 21 anni, sono uno studente universitario, appena finito il secondo anno di ingegneria informatica. Diciamo che sono un apassionato dell'informatica e delle tecnologie in generale. Riguardo ai forum sono stato presente sia in forumfree che in community, ho 4 account in forumcommunity(questo é quello principale gli altri non li uso mai) e 2 in forumfree, anche se il free lo ho abbandonato.

    Sono anche inoltre uno che ha come passione secondaria gli anime e manga in generale, ne avró visti in totale circa un centinaio con un pó di tutti i generi, dagli shonen ai sentimentali, ma alcuni droppati. Seguo one piece da molto tempo, cioé dal lontano 2002,ancora ai tempi della mediaset.

    Penso di aver detto le cose principali su di me xD

    Edited by supreme19 - 3/6/2019, 22:58
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Collaboratore
    Posts
    76,587
    Reputation
    +3,583

    Status
    Anonymous
    :hyeah: Benvenuto... :hyeah:
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    8,395
    Reputation
    +2,063
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Benvenuto :)
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    16,909
    Reputation
    +3,472

    Status
    Anonymous
    Benvenuto :birra:
     
    .
  5.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    4,248
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous