DISTURBATORI

Comunicazione all'utenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +14   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti. Negli ultimi giorni pervengono segnalazioni circa messaggi privati contenenti degli screenshot di messaggi che risalgono a circa un anno fa, messaggi scritti da uno degli utenti che lo staff, collegialmente, ha deciso di reinserire momentaneamente nel forum per valutarne la capacità di contrinuire alle discussioni senza alterarne il clima, nel rispetto di tutti i partecipanti. Peraltro sospettiamo che questi mp vengano inviati da un utente recentemente permabannato che stia facendo ricorso ad un doppio account al fine di mettere in cattiva luce il forum di apd ed i suoi staffer.

    Lo staff ci tiene a precisare quanto segue:

    - l'utente che ha scritto quei messaggi contenuti negli screenshot ha ricevuto, a suo tempo, un ban permanente dagli allora admin di apd, a testimonianza della inaccettabilità di quei toni; dunque una sanzione vi è stata, ed è stata la maggiore di cui si dispone in un forum.

    - lo stesso utente, allo stato attuale, frequenta raramente il forum e nelle occasioni di partecipazione non ha dato alcun segnale che possa far sorgere nello staff la convizione che egli non sia idoneo a discutere su apd. Dunque, per ora, nessun comportamento lesivo è stato riscontrato.

    Da parte nostra, invitiamo chiunque abbia ricevuto/riceverà messaggi privati aventi ad oggetto quanto di cui sopra, a farcelo presente, sicché sia possibile per noi rivolgerci, eventualmente, alla sezione disciplinare di forum community ai fini di provvedimenti verso chi invia questi messaggi privati.

    L'attuale staff di apd risponde unicamente, peraltro a solo titolo informativo, poiché non vi è alcun contratto che ci obbliga a fornire questo servizio, delle vicende intervenute durante il proprio ciclo di attività. Peraltro, lo staff valuta di volta in volta i singoli casi, decidendo, sulla base delle facoltà riconosciute dal regolamento del circuito, come agire nell'interesse della comunità amministrata.

    Detto questo, rinnoviamo la nostra disponibilità, a patto che come sempre ci venga riservato lo stesso rispetto che a nostra volta riserviamo all'utenza.

    Trattandosi di una semplice comunicazione, ho provveduto io stesso a chiudere il topic. Qualsiasi comunicazione al riguardo può essere "girata" allo staff di apd, preferibilmente e per una unica e semplice questione di praticità, ai moderatori e/o agli admin del foro. Grazie
     
    .
0 replies since 16/8/2018, 11:09   551 views
  Share  
.