Chainsaw man

Manga di combattimento non per bambini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    2,190
    Reputation
    +176

    Status
    Offline
    Ciao.

    Volevo consigliare una nuova opera che conta 46 capitoli al momento.


    Il manga parla di un mondo dove gli esseri umani si ritrovano ad abitare il pianeta insieme ai demoni.
    I demoni possono essere dei più disparati tipi, ma di solito hanno come elemento in comune il volersi cibare di esseri umani. Per questo motivo alcune persone cercano di non uccidere dei demoni, ma di intrappolarli in maniera tale da costringerli ad effettuare un contratto tramite cui ad alcune condizioni (le più terribili) gli permettono di utilizzare i propri poteri, oppure costringendoli a combattere contro altri demoni garantendogli la libertà condizionata.

    In questo mondo un giovane ragazzo dai modi molto poco sociali riesce a fare amicizia con un piccolo demone, uccidendo e cibandosi con lui degli esseri più disgustosi. Questa situazione continua finchè un giorno il ragazzo (Denji) viene letalmente ferito e la sua fine sembra giungere, ma il piccolo demone motosega decide che così non deve essere unendosi a lui e creando il chainsaw man.



    Secondo me è un manga ad alto godimento ed attualmente il mio favorito.
    Unisce un’analisi del combattimento alla HxH a momenti veloci e violenti che lasciano il lettore perplesso, ma che appaiono quasi sempre completamente logici.
    Vi sono momenti crudi, divertenti e dolci che tendono a dare una piena descrizione della vita del protagonista, quasi come se si vedesse sempre attraverso i suoi occhi.

    Insomma se avete voglia di iniziare un nuovo manga che possa dare un intrattenimento adeguato questo è una piccola opera d’arte che secondo me in futuro diventerà più famosa.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    4,388
    Reputation
    +845
    Location
    Città delle Stelle Cadenti

    Status
    Anonymous
    Mi consigliate l'anime? È fedele al manga?

    Perché ho visto che il cartaceo è disegnato alquanto di merda, quindi evito.
     
    .
1 replies since 10/11/2019, 17:45   398 views
  Share  
.