SAINTS:1) Atena (la dea della guerra difensiva)Cosa sai: l'identità dei tuoi sottoposti
Cosa fai: in quanto divinità, non puoi morire se attaccata normalmente (sbrano), ma vieni uccisa se viene colpita da un'arma divina o mandata al rogo. Hai due abilità:
1- BARRIERA DI COSMO (abilità particolare). Una solo volta in tutta la partita, puoi erigere una barriera difensiva. Per quella notte, tutti i tuoi saints verranno difesi da qualsiasi tipo di attacco, anche divino (nota però che difenderai solo i tuoi saints, non te stessa);
2- lo SCETTRO DI NIKE, dea della vittoria (arma divina). Una sola volta per partita, puoi fare il nome di un giocatore che desideri morto. A prescindere che si tratti di un dio o di un uomo, che sia protetto o meno, verrà abbattuto;
Cosa devi fare: vinci se vincono i saints
Come conti: divinità, aura divina
2) Virgo Shaka (il veggente)Cosa sai: l'identità dei tuoi compagni di squadra
Cosa fai: TENBU HORIN, ogni notte, puoi fare al GM il nome di un giocatore. Scoprirai il colore della sua aura. Una sola volta in tutta la partita, puoi fare un controllo approfondito, scoprirai il ruolo esatto.
Cosa devi fare: vinci se vincono i saints
Come conti: umano, aura dorata
3) Aries Mu (la guardia del corpo)Cosa sai: l'identità dei tuoi compagni di squadra
Cosa fai: CRYSTAL WALL, ogni notte, puoi fare il nome di un giocatore che desideri proteggere. Se quella notte verrà preso di mira per uno (o più) attacchi, non morirà. Puoi anche difendere te stesso, ma non puoi proteggere per due notti consecutive la stessa persona.
Cosa devi fare: vinci se vincono i saints
Come conti: umano, aura dorata
4) Gemini Saga (il signore degli inganni)Cosa sai: l'identità dei tuoi compagni di squadra
Cosa fai: ANOTHER DIMENSION, una sola volta in tutta la partita, puoi spedire un giocatore in un'altra dimensione. Lo sfortunato sarà esiliato per 24 ore, non potrà votare in tribunale il giorno seguente (il suo voto verrà ritenuto nullo), né usare eventuali poteri durante la notte successiva. Tuttavia, appunto perché recluso in un'altra dimensione, non potrà nemmeno essere sbranato nella notte seguente, però potrà essere controllato o morire se bersagliato da altri poteri.
Esempio, se designi X la notte 3, il suo voto in tribunale verrà invalidato per il giorno 3, la notte 4 non potrà usare i poteri (che però riotterrà dalla notte 4).
Cosa devi fare: vinci se vincono i saints
Come conti: umano, aura dorata
5) Pegasus Seiya (il raccomandato)Cosa sai: l'identità dei tuoi compagni di squadra
Cosa fai: I'M THE MAIN CHARACTER, sei paraculato di natura. Se vieni sbranato in una notte pari, risorgerai la notte seguente (dispari) con un cosmo più forte che mai. Se vieni messo al rogo in un giorno dispari, risorgerai la notte seguente (pari) con un cosmo più forte che mai. Puoi risorgere soltanto una volta in tutta la partita. Durante il giorno successivo alla tua resurrezione, non potrai votare o essere votato in tribunale, ogni voto a te rivolto verrà ignorato dal GM.
Cosa devi fare: vinci se vincono i saints
Come conti: umano, aura dorata
GOD WARRIORS:6) Odino (il dio della sapienza)Cosa sai: l'identità dei tuoi sottoposti
Cosa fai: in quanto divinità, non puoi morire se attaccata normalmente (sbrano), ma vieni uccisa se viene colpita da un'arma divina o mandata al rogo. Hai due abilità:
1- CHIAROVEGGENZA ASSOLUTA (abilità particolare). Una sola volta in tutta la partita, puoi attingere alla tua immensa sapienza. Quella notte, saprai esattamente cosa ha fatto ciascun giocatore che ha attivato un potere (esempio X ha controllato Z);
2- la LANCIA GUNGNIR (arma divina). Una sola volta per partita, puoi fare il nome di un giocatore che desideri morto. A prescindere che si tratti di un dio o di un uomo, che sia protetto o meno, verrà abbattuto;
Cosa devi fare: vinci se vincono i god warriors
Come conti: divinità, aura divina
7) Hilda (la veggente)Cosa sai: l'identità dei tuoi compagni di squadra
Cosa fai: ANELLO DEL NIBELUNGO, ogni notte, puoi fare al GM il nome di un giocatore. Scoprirai il colore della sua aura. Una sola volta in tutta la partita, puoi fare un controllo approfondito, scoprirai il ruolo esatto.
Cosa devi fare: vinci se vincono i god warriors
Come conti: umano, aura verde
8) Alcor Zeta Bud (la guardia del corpo)Cosa sai: l'identità dei tuoi compagni di squadra
Cosa fai: SHADOW VIKING TIGER, ogni notte, puoi fare il nome di un giocatore che desideri proteggere. Se quella notte verrà preso di mira per uno (o più) attacchi, non morirà. Puoi anche difendere te stesso, ma non puoi proteggere per due notti consecutive la stessa persona.
Cosa devi fare: vinci se vincono i god warriors
Come conti: umano, aura verde
9) Benetnasch Eta Mime (il musico)Cosa sai: l'identità dei tuoi compagni di squadra
Cosa fai: STRINGER REQUIEM, una sola volta per partita, puoi allietare un giocatore a tua scelta con la tua musica. Quella notte, eventuali poteri o abilità attivate dal giocatore stesso verranno invalidate.
Cosa devi fare: vinci se vincono i god warriors
Come conti: umano, aura verde
10) Dubhe Alpha Siegrfried (il carro armato)Cosa sai: l'identità dei tuoi compagni di squadra
Cosa fai: ODIN SWORD, sei (quasi) invincibile, uno dei guerrieri più resistenti dell'opera. Data la tua invulnerabilità, puoi sopravvivere a due sbrani in tutta la partita, ma morirai col terzo. Non sopravvivi ad attacchi divini, inoltre se vieni controllato da almeno due veggenti, perderai tutte le tue forze.
Cosa devi fare: vinci se vincono i god warriors
Come conti: umano, aura verde
MARINERS:11) Poseidone (il dio dei mari)Cosa sai: l'identità dei tuoi sottoposti
Cosa fai: in quanto divinità, non puoi morire se attaccata normalmente (sbrano), ma vieni uccisa se viene colpita da un'arma divina o mandata al rogo. Hai due abilità:
1- DILUVIO UNIVERSALE (abilità particolare). Una sola volta in tutta la partita, puoi scatenare la tua ira e sommergere il pianeta. Quella notte, qualsiasi potere attivato verrà invalidato (nota, le uccisioni regolari dei branchi non contano come poteri);
2- il TRIDENTE DEL DIO DEI MARI (arma divina). Una sola volta per partita, puoi fare il nome di un giocatore che desideri morto. A prescindere che si tratti di un dio o di un uomo, che sia protetto o meno, verrà abbattuto;
Cosa devi fare: vinci se vincono i mariners
Come conti: divinità, aura divina
12) Sea Dragon Kanon (il veggente)Cosa sai: l'identità dei tuoi compagni di squadra
Cosa fai: GOLDEN TRIANGLE, ogni notte, puoi fare al GM il nome di un giocatore. Scoprirai il colore della sua aura. Una sola volta in tutta la partita, puoi fare un controllo approfondito, scoprirai il ruolo esatto.
Cosa devi fare: vinci se vincono i mariners
Come conti: umano, aura azzurra
13) Chrysaor Krishna (la guardia del corpo)Cosa sai: l'identità dei tuoi compagni di squadra
Cosa fai: MANA ROSHINI, ogni notte, puoi fare il nome di un giocatore che desideri proteggere. Se quella notte verrà preso di mira per uno (o più) attacchi, non morirà. Puoi anche difendere te stesso, ma non puoi proteggere per due notti consecutive la stessa persona.
Cosa devi fare: vinci se vincono i mariners
Come conti: umano, aura azzurra
14) Siren Sorrento (il musico)Cosa sai: l'identità dei tuoi compagni di squadra
Cosa fai: DEAD END SIMPHONY, una sola volta per partita, puoi allietare un giocatore a tua scelta con la tua musica. Quella notte, eventuali poteri o abilità attivate dal giocatore stesso verranno invalidate.
Cosa devi fare: vinci se vincono i mariners
Come conti: umano, aura azzurra
15) Limnade Kaysa (l'emulatore)Cosa sai: l'identità dei tuoi compagni di squadra
Cosa fai: SALAMANDER SHOCK, una sola volta per partita, puoi scegliere un giocatore, copiandone ruolo e poteri/abilità fintanto che egli rimarrà in vita, ma la tua aura rimarrà invariata. Non puoi copiare una divinità, in caso dovessi sceglierla, fallirai.
Cosa devi fare: vinci se vincono i mariners
Come conti: umano, aura azzurra
SPECTERS:16) Hades (il dio dell'oltretomba)Cosa sai: l'identità dei tuoi sottoposti
Cosa fai: in quanto divinità, non puoi morire se attaccata normalmente (sbrano), ma vieni uccisa se viene colpita da un'arma divina o mandata al rogo. Hai due abilità:
1- UNDERWORLD RULER. Una sola volta in tutta la partita, puoi riportare in vita un giocatore morto. Costui passerà dalla tua parte, divenendo tuo fedele servitore e acquisendo le clausole di vittoria degli specters. Riotterrà eventuali poteri solo se non utilizzati, inoltre non potrà votare o essere votato durante il tribunale di quel giorno. Non puoi resuscitare altre divinità;
2- la SPADA DEL SIGNORE DELLE TENEBRE (arma divina). Una sola volta per partita, puoi fare il nome di un giocatore che desideri morto. A prescindere che si tratti di un dio o di un uomo, che sia protetto o meno, verrà abbattuto;
Cosa devi fare: vinci se vincono gli specters
Come conti: divinità, aura divina
17) Pandora (la veggente)Cosa sai: l'identità dei tuoi compagni di squadra
Cosa fai: APERTURA DEL VASO, ogni notte, puoi fare al GM il nome di un giocatore. Scoprirai il colore della sua aura. Una sola volta in tutta la partita, puoi fare un controllo approfondito, scoprirai il ruolo esatto.
Cosa devi fare: vinci se vincono gli specters
Come conti: umano, aura oscura
18) Wyvern Rhadamanthys (la guardia del corpo)Cosa sai: l'identità dei tuoi compagni di squadra
Cosa fai: GREATEST CAUTION, ogni notte, puoi fare il nome di un giocatore che desideri proteggere. Se quella notte verrà preso di mira per uno (o più) attacchi, non morirà. Puoi anche difendere te stesso, ma non puoi proteggere per due notti consecutive la stessa persona.
Cosa devi fare: vinci se vincono gli specters
Come conti: umano, aura oscura
19) Griffon Minos (il marionettista)Cosa sai: l'identità dei tuoi compagni di squadra
Cosa fai: COSMIC MARIONATION, una sola volta in tutta la partita, puoi fare di un giocatore la tua marionetta. Egli ti rivelerà chi è, qualsiasi informazione abbia scoperto (se ne ha) ed eventuali poteri da lui utilizzati quella notte verranno invalidati.
Cosa devi fare: vinci se vincono gli specters
Come conti: umano, aura oscura
20) Garuda Aiacos (l'illusionista)Cosa sai: l'identità dei tuoi compagni di squadra
Cosa fai: GALACTIC ILLUSION, una sola volta in tutta la partita, puoi generare un illusione, dichiarando due nomi. Durante, quella notte eventuali poteri diretti ad uno dei bersagli cambieranno di direzione verso l'altro, e viceversa. Gli attacchi di gruppo però rimarranno invariati. Esempio, scelgo Tizio e Caio, e quella notte un veggente controllare Caio, controllerà invece Tizio, idem nel caso di protezioni della guardia o attacchi divini.
Cosa devi fare: vinci se vincono gli specters
Come conti: umano, aura oscura