Lupus Warfare: Saint Seiya edition

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    Ed eccoci con l'ennesima rivisitazione del LiT :god:

    Già il prode Saga il Signore degli Inganni a suo tempo fece una versione a tema cavalieri dello zodiaco, ma qui si tratta di una nuova dinamica, non del classico Lupus in Tabula, seppur con modalità analoghe.

    - ci saranno 4 (o più) squadre, composte da 5 giocatori, ciascuna che conterà come gruppo di lupi;
    - ogni squadra quindi, ogni notte, potrà indicare un bersaglio verso il quale rivolgere un attacco;
    - ciascun gruppo avrà una divinità, un veggente e una guardia del corpo, più altri due ruoli variabili;
    - le divinità sono una classe a parte. Non posso morire nella notte a causa dello sbrano semplice, ma possono essere uccise a causa di altri poteri o bruciate al rogo di giorno. Ogni divinità inoltre dispone di due abilità, entrambe monouso, una particolare (variabile a seconda del personaggio) ed un'uccisione potenziata. La seconda è in grado di uccidere chiunque, inclusi protetti della guardia o altre divinità;
    - le modalità di gioco funzionano come il LiT standard, nell'alternarsi di giorno e notte, tra tribunale e poteri secondo le priorità;

    Presentiamo il parco ruoli da 20 giocatori:

    SAINTS:

    1) Atena (la dea della guerra difensiva)
    Cosa sai: l'identità dei tuoi sottoposti
    Cosa fai: in quanto divinità, non puoi morire se attaccata normalmente (sbrano), ma vieni uccisa se viene colpita da un'arma divina o mandata al rogo. Hai due abilità:
    1- BARRIERA DI COSMO (abilità particolare). Una solo volta in tutta la partita, puoi erigere una barriera difensiva. Per quella notte, tutti i tuoi saints verranno difesi da qualsiasi tipo di attacco, anche divino (nota però che difenderai solo i tuoi saints, non te stessa);
    2- lo SCETTRO DI NIKE, dea della vittoria (arma divina). Una sola volta per partita, puoi fare il nome di un giocatore che desideri morto. A prescindere che si tratti di un dio o di un uomo, che sia protetto o meno, verrà abbattuto;
    Cosa devi fare: vinci se vincono i saints
    Come conti: divinità, aura divina

    8VDZLf2

    2) Virgo Shaka (il veggente)
    Cosa sai: l'identità dei tuoi compagni di squadra
    Cosa fai: TENBU HORIN, ogni notte, puoi fare al GM il nome di un giocatore. Scoprirai il colore della sua aura. Una sola volta in tutta la partita, puoi fare un controllo approfondito, scoprirai il ruolo esatto.
    Cosa devi fare: vinci se vincono i saints
    Come conti: umano, aura dorata

    eUuQPhN

    3) Aries Mu (la guardia del corpo)
    Cosa sai: l'identità dei tuoi compagni di squadra
    Cosa fai: CRYSTAL WALL, ogni notte, puoi fare il nome di un giocatore che desideri proteggere. Se quella notte verrà preso di mira per uno (o più) attacchi, non morirà. Puoi anche difendere te stesso, ma non puoi proteggere per due notti consecutive la stessa persona.
    Cosa devi fare: vinci se vincono i saints
    Come conti: umano, aura dorata

    g3Fc1v2

    4) Gemini Saga (il signore degli inganni)
    Cosa sai: l'identità dei tuoi compagni di squadra
    Cosa fai: ANOTHER DIMENSION, una sola volta in tutta la partita, puoi spedire un giocatore in un'altra dimensione. Lo sfortunato sarà esiliato per 24 ore, non potrà votare in tribunale il giorno seguente (il suo voto verrà ritenuto nullo), né usare eventuali poteri durante la notte successiva. Tuttavia, appunto perché recluso in un'altra dimensione, non potrà nemmeno essere sbranato nella notte seguente, però potrà essere controllato o morire se bersagliato da altri poteri.
    Esempio, se designi X la notte 3, il suo voto in tribunale verrà invalidato per il giorno 3, la notte 4 non potrà usare i poteri (che però riotterrà dalla notte 4).
    Cosa devi fare: vinci se vincono i saints
    Come conti: umano, aura dorata

    K8Uj6ie

    5) Pegasus Seiya (il raccomandato)
    Cosa sai: l'identità dei tuoi compagni di squadra
    Cosa fai: I'M THE MAIN CHARACTER, sei paraculato di natura. Se vieni sbranato in una notte pari, risorgerai la notte seguente (dispari) con un cosmo più forte che mai. Se vieni messo al rogo in un giorno dispari, risorgerai la notte seguente (pari) con un cosmo più forte che mai. Puoi risorgere soltanto una volta in tutta la partita. Durante il giorno successivo alla tua resurrezione, non potrai votare o essere votato in tribunale, ogni voto a te rivolto verrà ignorato dal GM.
    Cosa devi fare: vinci se vincono i saints
    Come conti: umano, aura dorata

    ofT9l5i


    GOD WARRIORS:

    6) Odino (il dio della sapienza)
    Cosa sai: l'identità dei tuoi sottoposti
    Cosa fai: in quanto divinità, non puoi morire se attaccata normalmente (sbrano), ma vieni uccisa se viene colpita da un'arma divina o mandata al rogo. Hai due abilità:
    1- CHIAROVEGGENZA ASSOLUTA (abilità particolare). Una sola volta in tutta la partita, puoi attingere alla tua immensa sapienza. Quella notte, saprai esattamente cosa ha fatto ciascun giocatore che ha attivato un potere (esempio X ha controllato Z);
    2- la LANCIA GUNGNIR (arma divina). Una sola volta per partita, puoi fare il nome di un giocatore che desideri morto. A prescindere che si tratti di un dio o di un uomo, che sia protetto o meno, verrà abbattuto;
    Cosa devi fare: vinci se vincono i god warriors
    Come conti: divinità, aura divina

    wjnhPvl

    7) Hilda (la veggente)
    Cosa sai: l'identità dei tuoi compagni di squadra
    Cosa fai: ANELLO DEL NIBELUNGO, ogni notte, puoi fare al GM il nome di un giocatore. Scoprirai il colore della sua aura. Una sola volta in tutta la partita, puoi fare un controllo approfondito, scoprirai il ruolo esatto.
    Cosa devi fare: vinci se vincono i god warriors
    Come conti: umano, aura verde

    hCUysNB

    8) Alcor Zeta Bud (la guardia del corpo)
    Cosa sai: l'identità dei tuoi compagni di squadra
    Cosa fai: SHADOW VIKING TIGER, ogni notte, puoi fare il nome di un giocatore che desideri proteggere. Se quella notte verrà preso di mira per uno (o più) attacchi, non morirà. Puoi anche difendere te stesso, ma non puoi proteggere per due notti consecutive la stessa persona.
    Cosa devi fare: vinci se vincono i god warriors
    Come conti: umano, aura verde

    1AEPKGF

    9) Benetnasch Eta Mime (il musico)
    Cosa sai: l'identità dei tuoi compagni di squadra
    Cosa fai: STRINGER REQUIEM, una sola volta per partita, puoi allietare un giocatore a tua scelta con la tua musica. Quella notte, eventuali poteri o abilità attivate dal giocatore stesso verranno invalidate.
    Cosa devi fare: vinci se vincono i god warriors
    Come conti: umano, aura verde

    Jh59khV

    10) Dubhe Alpha Siegrfried (il carro armato)
    Cosa sai: l'identità dei tuoi compagni di squadra
    Cosa fai: ODIN SWORD, sei (quasi) invincibile, uno dei guerrieri più resistenti dell'opera. Data la tua invulnerabilità, puoi sopravvivere a due sbrani in tutta la partita, ma morirai col terzo. Non sopravvivi ad attacchi divini, inoltre se vieni controllato da almeno due veggenti, perderai tutte le tue forze.
    Cosa devi fare: vinci se vincono i god warriors
    Come conti: umano, aura verde

    247bG4u

    MARINERS:

    11) Poseidone (il dio dei mari)
    Cosa sai: l'identità dei tuoi sottoposti
    Cosa fai: in quanto divinità, non puoi morire se attaccata normalmente (sbrano), ma vieni uccisa se viene colpita da un'arma divina o mandata al rogo. Hai due abilità:
    1- DILUVIO UNIVERSALE (abilità particolare). Una sola volta in tutta la partita, puoi scatenare la tua ira e sommergere il pianeta. Quella notte, qualsiasi potere attivato verrà invalidato (nota, le uccisioni regolari dei branchi non contano come poteri);
    2- il TRIDENTE DEL DIO DEI MARI (arma divina). Una sola volta per partita, puoi fare il nome di un giocatore che desideri morto. A prescindere che si tratti di un dio o di un uomo, che sia protetto o meno, verrà abbattuto;
    Cosa devi fare: vinci se vincono i mariners
    Come conti: divinità, aura divina

    0wd8WWs

    12) Sea Dragon Kanon (il veggente)
    Cosa sai: l'identità dei tuoi compagni di squadra
    Cosa fai: GOLDEN TRIANGLE, ogni notte, puoi fare al GM il nome di un giocatore. Scoprirai il colore della sua aura. Una sola volta in tutta la partita, puoi fare un controllo approfondito, scoprirai il ruolo esatto.
    Cosa devi fare: vinci se vincono i mariners
    Come conti: umano, aura azzurra

    xFsNrID

    13) Chrysaor Krishna (la guardia del corpo)
    Cosa sai: l'identità dei tuoi compagni di squadra
    Cosa fai: MANA ROSHINI, ogni notte, puoi fare il nome di un giocatore che desideri proteggere. Se quella notte verrà preso di mira per uno (o più) attacchi, non morirà. Puoi anche difendere te stesso, ma non puoi proteggere per due notti consecutive la stessa persona.
    Cosa devi fare: vinci se vincono i mariners
    Come conti: umano, aura azzurra

    qAsp6KD

    14) Siren Sorrento (il musico)
    Cosa sai: l'identità dei tuoi compagni di squadra
    Cosa fai: DEAD END SIMPHONY, una sola volta per partita, puoi allietare un giocatore a tua scelta con la tua musica. Quella notte, eventuali poteri o abilità attivate dal giocatore stesso verranno invalidate.
    Cosa devi fare: vinci se vincono i mariners
    Come conti: umano, aura azzurra

    WIxcHWS

    15) Limnade Kaysa (l'emulatore)
    Cosa sai: l'identità dei tuoi compagni di squadra
    Cosa fai: SALAMANDER SHOCK, una sola volta per partita, puoi scegliere un giocatore, copiandone ruolo e poteri/abilità fintanto che egli rimarrà in vita, ma la tua aura rimarrà invariata. Non puoi copiare una divinità, in caso dovessi sceglierla, fallirai.
    Cosa devi fare: vinci se vincono i mariners
    Come conti: umano, aura azzurra

    V67SnXI


    SPECTERS:

    16) Hades (il dio dell'oltretomba)
    Cosa sai: l'identità dei tuoi sottoposti
    Cosa fai: in quanto divinità, non puoi morire se attaccata normalmente (sbrano), ma vieni uccisa se viene colpita da un'arma divina o mandata al rogo. Hai due abilità:
    1- UNDERWORLD RULER. Una sola volta in tutta la partita, puoi riportare in vita un giocatore morto. Costui passerà dalla tua parte, divenendo tuo fedele servitore e acquisendo le clausole di vittoria degli specters. Riotterrà eventuali poteri solo se non utilizzati, inoltre non potrà votare o essere votato durante il tribunale di quel giorno. Non puoi resuscitare altre divinità;
    2- la SPADA DEL SIGNORE DELLE TENEBRE (arma divina). Una sola volta per partita, puoi fare il nome di un giocatore che desideri morto. A prescindere che si tratti di un dio o di un uomo, che sia protetto o meno, verrà abbattuto;
    Cosa devi fare: vinci se vincono gli specters
    Come conti: divinità, aura divina

    KE3Ojdi

    17) Pandora (la veggente)
    Cosa sai: l'identità dei tuoi compagni di squadra
    Cosa fai: APERTURA DEL VASO, ogni notte, puoi fare al GM il nome di un giocatore. Scoprirai il colore della sua aura. Una sola volta in tutta la partita, puoi fare un controllo approfondito, scoprirai il ruolo esatto.
    Cosa devi fare: vinci se vincono gli specters
    Come conti: umano, aura oscura

    9mrl925

    18) Wyvern Rhadamanthys (la guardia del corpo)
    Cosa sai: l'identità dei tuoi compagni di squadra
    Cosa fai: GREATEST CAUTION, ogni notte, puoi fare il nome di un giocatore che desideri proteggere. Se quella notte verrà preso di mira per uno (o più) attacchi, non morirà. Puoi anche difendere te stesso, ma non puoi proteggere per due notti consecutive la stessa persona.
    Cosa devi fare: vinci se vincono gli specters
    Come conti: umano, aura oscura

    Xd5MEYY

    19) Griffon Minos (il marionettista)
    Cosa sai: l'identità dei tuoi compagni di squadra
    Cosa fai: COSMIC MARIONATION, una sola volta in tutta la partita, puoi fare di un giocatore la tua marionetta. Egli ti rivelerà chi è, qualsiasi informazione abbia scoperto (se ne ha) ed eventuali poteri da lui utilizzati quella notte verranno invalidati.
    Cosa devi fare: vinci se vincono gli specters
    Come conti: umano, aura oscura

    2113prp

    20) Garuda Aiacos (l'illusionista)
    Cosa sai: l'identità dei tuoi compagni di squadra
    Cosa fai: GALACTIC ILLUSION, una sola volta in tutta la partita, puoi generare un illusione, dichiarando due nomi. Durante, quella notte eventuali poteri diretti ad uno dei bersagli cambieranno di direzione verso l'altro, e viceversa. Gli attacchi di gruppo però rimarranno invariati. Esempio, scelgo Tizio e Caio, e quella notte un veggente controllare Caio, controllerà invece Tizio, idem nel caso di protezioni della guardia o attacchi divini.
    Cosa devi fare: vinci se vincono gli specters
    Come conti: umano, aura oscura

    d427hdl

    Più un DLC di 7 personaggi:

    DRIADI:

    21) Eris (la dea della discordia)
    Cosa sai: l'identità dei tuoi sottoposti
    Cosa fai: in quanto divinità, non puoi morire se attaccata normalmente (sbrano), ma vieni uccisa se viene colpita da un'arma divina o mandata al rogo. Hai due abilità:
    1- DISCORDIA ASSOLUTA (abilità particolare). Una sola volta in tutta la partita, puoi seminare il caos. Quella notte, ogni potere attivato, verrà reinderizzato su un altro giocatore (estratto a caso dal GM). Verrà però reso poi noto, la mattina seguente, che ci ha messi lo zampino. Non influirai però sui bersagli per l'attacco regolare dei gruppi.
    2- la MELA DORATA (arma divina). Una sola volta per partita, puoi fare il nome di un giocatore che desideri morto. A prescindere che si tratti di un dio o di un uomo, che sia protetto o meno, verrà abbattuto;
    Cosa devi fare: vinci se vincono le driadi
    Come conti: divinità, aura divina

    ZnsEjRL

    22) Ruin Ate (la veggente)
    Cosa sai: l'identità dei tuoi compagni di squadra
    Cosa fai: MILLION HATRED, ogni notte, puoi fare al GM il nome di un giocatore. Scoprirai il colore della sua aura. Una sola volta in tutta la partita, puoi fare un controllo approfondito, scoprirai il ruolo esatto.
    Cosa devi fare: vinci se vincono le driadi
    Come conti: umano (?), aura rossa

    8Ee5lmI

    23) Orion Rigel (la guardia del corpo)
    Cosa sai: l'identità dei tuoi compagni di squadra
    Cosa fai: IGNIS FATUS SALTARE, ogni notte, puoi fare il nome di un giocatore che desideri proteggere. Se quella notte verrà preso di mira per uno (o più) attacchi, non morirà. Puoi anche difendere te stesso, ma non puoi proteggere per due notti consecutive la stessa persona.
    Cosa devi fare: vinci se vincono le driadi
    Come conti: umano, aura rossa

    pvGaoFx

    24) Murder Phonos (il ragno)
    Cosa sai: l'identità dei tuoi compagni di squadra
    Cosa fai: PARALYZE SILK, ti piacciono le sbarbine. Una sola volta in tutta la partita, puoi tessere una rete ed intrappolare un giocatore. Quella notte, eventuali poteri o abilità attivate dal giocatore stesso verranno invalidate.
    Cosa devi fare: vinci se vincono le driadi
    Come conti: umano (?), aura rossa

    4jW1CSk

    25) Malice Emony (la nuova adolescente)
    Cosa sai: l'identità dei tuoi compagni di squadra
    Cosa fai: NIGHTMARE SCHEME, i tuoi poteri si sviluppano e rafforzano man mano che il gioco procede.
    - notti 1 e 2, sei una bambina odiosa, ti lamenti e basta;
    - notti 3 e 4, ora sei una teenager più formosa, una sola volta, il primo giocatore (per ordine di priorità) che proverà a metterti le mani addosso (usando un potere), verrà arrestato per pedofilia. Per i successivi 2 giorni non potrà votare in tribunale (il suo voto verrà invalidato) né usare eventuali poteri nella notte seguente. Nota, l'attacco di gruppo non conta come potere, mentre la protezione della guardia, inclusa quella del tuo gruppo, sì.
    - notti 5 in poi, sei finalmente una donna carnosa, potrai (una sola volta) abbindolare un giocatore. Ti dirà il suo ruolo esatto, la sua fazione, e ciò che ha fatto fino a quella notte (ma non cosa ha scoperto). Se però sceglierai una divinità, morirai;
    Cosa devi fare: vinci se vincono le driadi
    Come conti: umano (?), aura rossa

    wfI7is0


    SOLITARI:

    26) Phoebos Abel (il dio del sole)
    Cosa sai: niente
    Cosa fai: in quanto divinità, non puoi morire se attaccata normalmente (sbrano), ma vieni uccisa se viene colpita da un'arma divina. Inoltre, essendo il dio del sole, sopravvivi anche ad un rogo, ma muori al seguente. Hai due abilità:
    1- DIO DELLE ARTI (abilità particolare). A notti alterne, puoi controllare un giocatore, scoprirai il colore della sua aura;
    2- FIAMME SOLARI (arma divina). Una sola volta per partita, puoi fare il nome di un giocatore che desideri morto. A prescindere che si tratti di un dio o di un uomo, che sia protetto o meno, verrà abbattuto;
    Cosa devi fare: sei l'unico vincitore del gioco se sei ancora nel vivo nel momento in cui tutte le altre divinità sono decedute.
    Come conti: divinità, aura divina

    MAg0PGD

    27) Mitsumasa Kido (il cuccatore)
    Cosa sai: niente
    Cosa fai: I'M THE BOSS, ogni notte puoi fare 2 nomi al GM. Se tra di loro si nasconde almeno una donzella (come ruolo), lo verrai a sapere e andrai a trovarla.
    Cosa devi fare: il tuo compito è ingravidare almeno 3 donne del gioco, se ce la fai, ti aggiungi ai vincitori finali.
    Come conti: umano, senza aura

    NqavGph

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    Questa versione ci sta decisamente, e penso di iscrivermi
    Ci sono molti personaggi ecc, però grosso modo i gruppi sono omogenei e non avvantaggi/svantaggi nessuno
    Come meccaniche extra potrebbe starci che una volta per partita ogni gruppo possa scegliere di usare un potere jolly
    Per dire i golden Saint con Atena potrebbero scegliere tra 3 differenti poteri di altri Golden Saint. Che so usano il potere di Milo e un giocatore selezionato, se non è una divinità, per un turno non potrà usare il potere, e il turno dopo morirà
    Cose del genere
     
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1 replies since 27/4/2020, 15:34   85 views
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