I Griffin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Master Chief 117
        Like  
     
    .

    User deleted


    Niente da aggiungere.....parlatene!!!A me piacciono tantissimo...mi fanno sempre skiantare dal ridere.... :D
     
    .
  2. Yanos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Solo a pensarci mi viene da ridere....è un cartone bellissimo e mi fa scompisciare il mio personaggio preferito è steiwe bambinetto con una palla da rugby al posto della testa e manie madricide e come obbiettivo conquistare la terra.... stupendo!!! image image
     
    .
  3. sai89
        Like  
     
    .

    User deleted


    straordinario
    il mio personaggio preferito e' peter
    il modo in cui si comporta e' spassosissimo
    image image image
     
    .
  4. Master Chief 117
        Like  
     
    .

    User deleted


    I miei preferiti sn Stewie e Brian,il mitico cane della famiglia!:)
     
    .
  5. MrButter
        Like  
     
    .

    User deleted


    uno dei telefilm in assoluto + belli , un personaggio preferito difficile fare una scelta sono tutti fortissima : da stewe a peter passando x cris ( signore nn può parcheggiare il suo caravan sul trampolino xD) e meg e anke lois tutti bellissimi , e gli speciali sono ankora + belli
     
    .
  6. Shikadebe
        Like  
     
    .

    User deleted


    gia.... gli speciali che andavano in onda a mezzanotte poi erano stupendi!!!!!!
     
    .
  7. Master Chief 117
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sembra si kiamassero "I Griffin Vietato Ai Minori" o qualkosa del genere....assolutamente mitici!:)
     
    .
  8. Shikadebe
        Like  
     
    .

    User deleted


    sisi mi ricordo all'inizio quella gag con bin laden al telefono... oddio da morirci dal ridere..XD
     
    .
  9. Master Chief 117
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi ricordo "La Passione Di Cristo 2:Crocifiggi Questo"....da esplodere dal ridere!!Ce l'hai presente quella puntata?
     
    .
  10. Shikadebe
        Like  
     
    .

    User deleted


    siiiiii era semplicemente stupenda.... penso sia una delle + belle puntate in assoluto....lol
     
    .
  11. Master Chief 117
        Like  
     
    .

    User deleted


    mitica davvero!!
     
    .
  12. Usagi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da vera gossippara non posso che intervenire in questo topic con delle piccole chicche da fan sfegatata.

    -Il creatore, produttore, disegnatore e doppiatore originale di Peter, Brian, Stewie e altri personaggi è Seth Mcfarlane.

    - La voce di Brian è il tono normale di Seth.

    -La serie originale si chiama "Family Guy" ed è stata sospesa varie volte negli USA a causa dei contenuti. Tuttavia avendo un successo da record nelle vendite dei dvd, viene riprese tutte le volte.

    -L'accento originale di Stewie è inglese.

    - La passione per i musical di Broadway di Seth Mcfarlane spiega il perché di tanti spunti nella serie.

    - La voce originale di Chris è data da Seth Green ovvero l'Oz di Buffy.

    - La voce originale di Meg è dell'attrice Mila Kunis ovvero la Jackie di 70's show (MTV).

     
    .
  13. HitoX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che dire i griffin sono grandiosi :) non mi stupisco che lo abbiano intorotto dato il suo contenuto XD senza dubbio molto meglio dei simpson e di futurama
     
    .
  14. jirayia_the_best
        Like  
     
    .

    User deleted


    io vi dico solo una cosa...quando li vedo rido da solo! i miei preferiti sono peter e stewie!

    SPOILER (click to view)
    poi mi piacciono perchè vanno contro tutti i canoni religiosi
     
    .
  15. beppest89
        Like  
     
    .

    User deleted


    i griffin sn divertentissimi xkè i flash ke si fanno sn assurdi e imprevedibili, cito:

    -peter, questa è la cosa più avventata che tu abbia mai fatto!
    -non è vero, ti ricordi quella volta in aereo?
    allora si vede peter in aereo davanti al portellone d'emergenza e legge "NON TIRARE".....sta 1 bel po' a fissarlo e poi dice cn tono di sfida: -e io tiro!......XD XD a ql punto viene risucchiato e precipita ridendo cm 1 idiota.....
     
    .
14 replies since 19/8/2007, 02:58   288 views
  Share  
.