A Clockwork Orange

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Master Chief 117
        Like  
     
    .

    User deleted


    Niente da dire.....parlate di tutto ciò ke riguarda il capolavoro di Kubrick!!!Uno dei miei film preferiti in assoluto
     
    .
  2. Irene90
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sa che sono arrivata in ritardo... vabbè... :P è anche uno dei miei film preferiti! infatti sonol'admin di un forum tutto dedicatoa AM! :)

    cmq... sapevi che nella scena di "Singing n the rain" è stato proprio Malcom Mcdowell a scegliere quella canzone? cominciò fischiettandola, poi Kubrik si accorse che ci stava proprio bene..e corse a prendere i diritti dellla canzone :D ciauciau... smackkkk
     
    .
  3. uchiham
        Like  
     
    .

    User deleted


    cazzo arancia meccanica!? io l'ho visto e il mio stato dopo averlo visto era questo -->>O_O x_x
     
    .
  4. beppest89
        Like  
     
    .

    User deleted


    io nn ho ancora visto il film ma ho letto il libro.....un capolavoro di burgess!!!
    tra l'altro è pure ostico da leggere xkè è scritto tt nel gergo di alex: "vorrei fare un piccolopoco di ultraviolenza su qualche malcico....." e così via...... cmq è fantastico, ci sn scene semplicemente geniali cm ql in cui abbordano le vecchiette x trovarsi un alibi o qnd alex si ricarica ascoltando beethoven....
     
    .
  5. Shikadebe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stupendo quel film... capolavoro! XD
     
    .
4 replies since 20/8/2007, 12:24   175 views
  Share  
.