Kiuuby93 VS Sasuke77

1 VS 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiuuby93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Titolo: Kiuuby93 VS Sasuke77
    Sottotitolo: 1 VS 1

    Contenuto primo post: Vediamo se ho imparato qalcosa... possibilmente nn contro il mio sensei Panz3r XD Kiunque Voglia si faccia avanti XD P.S. Cerco Arbitro

    Argomento: Tutto
    Dimensioni massime: Libere
    TDC: 4/10/07 ore 20.00
    Restrizioni: No animazioni, No vecchi lavori

    Edited by Kiuuby93 - 1/10/2007, 15:22
     
    .
  2. sasuke77
        Like  
     
    .

    User deleted


    io lol
     
    .
  3. Rey87ss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avvisa via pm paga91 per arbitrare, lui oltre a me è l'unico arbitro autorizzato..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    9,342
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    participerei io, ma ultimamente sono a corto di idee quindi farei solo brutta figura dato ke so già ke farei uno schifo di banner...asd...BUAHAHAHAH
     
    .
  5. Kiuuby93
        Like  
     
    .

    User deleted


    X ora sfido Sasuke dato ke la nostra è una rivalità senza fine XD poi sfidero te Jira :D
     
    .
  6. |=|Paga91|=|
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sono
     
    .
  7. Kiuuby93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco Aggiornata argomento a piacere ke vinca il migliore

    Posso Modificare facendo le misure a piacere??? xkè ho fatto un avatar come uno stupido me ne ero dimenticato sasu ti prego dimmi di si XD
     
    .
  8. sasuke77
        Like  
     
    .

    User deleted


    FAI COME VUOI XD
     
    .
  9. Kiuuby93
        Like  
     
    .

    User deleted


    GRAZIEEEEEEEEE SASU XD ORA POSTO IL MIO LAVORO XD


    Eccolo Spero sia bello XD

    image
     
    .
  10. sasuke77
        Like  
     
    .

    User deleted


    OK ADESSO FACCIO IL MIO XD
     
    .
  11. Kiuuby93
        Like  
     
    .

    User deleted


    XD
     
    .
  12. sasuke77
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    ECCOLO :)
     
    .
  13. |=|Paga91|=|
        Like  
     
    .

    User deleted


    We ragazzi mi mettete in difficoltà! O.o
    tralasciando che a me non piacciono le cose enormi, sono lavori fatti molto bene!

    Kiuuby93
    Allora l'effetto complessivo è molto piacevole, hai saputo trovare un'ottima armonia. Lo sfondo è bellissimo; anche l'effetto artistico sul render è notevole (che è? affresco? acquarello?). Anche il render sulla destra è fuso bene con lo sfondo.
    Ho notato una cosa però, mentre riesci bene ad assemblare render e sfondi, tralasci le scritte.
    Una bella scritta verticale sarebbe stata meglio ,avrebbe dato un "tocco di classe" in più alla cosa.
    Anche la firma lascia a desiderare, ammesso la grandezza abnorme del pixel font (non si nota perchè hai usato il bagliore); in quella posizione copre il viso del render, io l'avrei posizionata in basso e di sicuro l'avrei fatta più piccola. A mio parere, non avendo immesso alcuna scritta, hai compensato il vuoto del lavoro con una firma troppo grande. Comunque ottimo lavoro.
    VOTO: 7.5


    Sasuke77
    Il render è dello stesso colore dello sfondo. In alcuni casi è un pregio, in altri un difetto. Qui siamo nel secondo caso. Il fatto è che il lavoro appare troppo omogeneo e piatto; il render non si discosta dalo sfondo e appare parte di esso. Avresti dovuto scegliere uno sfondo scuro in contrasto col render, in modo da evidenziare quest'ultimo. Ottimizzando il render con un bel bagliore esterno, avresti creato un "effetto aura" che avrebbe reso le cose molto meglio. Anche la scritta è troppo simile allo sfondo, non cattura l'occhio. Inoltre un consiglio, cerca di seguire la "direzione del disegno". Esempio, l'aura del render si sposta verso l'alto, tu avresti dovuto sfocare la scritta in modo da dagli un effetto di spostamento verso l'alto. Adesso ti sembrerà un consiglio da pazzo, ma sono dritte utili xD
    VOTO: 6-


    The winner is...
    is...
    is...
    is...
    is...
    Kiuuby93
     
    .
  14. sasuke77
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhe pazienza ma non sono daccordo ritengo sia un ottimo lavoro xD
     
    .
  15. hokagephilip93
        Like  
     
    .

    User deleted


    kiuuby ma quell'alvatar nn è da considerare come vekkio lavoro???(cmq bravo)

    SPOILER (click to view)
    saske nella nostra sfida manki solo tu
     
    .
25 replies since 1/10/2007, 13:03   264 views
  Share  
.