Votes given by GreedKenpachi

  1. .
    CITAZIONE (Don Tarlo @ 5/8/2021, 20:40) 
    Bleach torna con l'Hell Arc :lol2:

    Aaah se ci fosse ancora il topic :tehe:

    Sì? Tu intanto stai attento.
    A quanto pare è tutto così incerto, al giorno d'oggi.
  2. .
    Scusa scusa, come fai ad apprezzare la scelta di arya che uccide il NK? La profezia del guerriero promesso? Azor azhai che ha rotto le pelotas per otto stagioni?
    Non avesse resuscitato jon la barriera sarebbe ancora in piedi e dany con 3 draghi.
  3. .
  4. .
    Acqua come sempre :B):
  5. .
    Signori, mettetevi comodi. Alcune volte accadono fatti degni di essere narrati, e ciò che è successo stanotte deve arrivare alle orecchie di tutto il mondo. Il nostro utente Madao ha fatto un'impresa memorabile, quelle pazzie che solo da folli menti possono essere partorite. Un noto gruppo Whatsapp popolato da vari utenti di APD hanno seguito in live le gesta del nostro beniamino. Per motivi di privacy e decenza troverete più di qualche censura strada facendo, ma non ha importanza, godetevi il tutto. Inizia la magia a Villafranca alle ore 00:52, così:



    Siccome le brutte notizie non vengono mai sole, scavalcando il cancello il povero Madao ha un problema tecnico con i jeans...



    Tuttavia, una volta arrivato al capanno, Madao ha un'illuminazione: nota la bicicletta e decide di utilizzarla per raggiungere la sua seconda abitazione a Valeggio, visto che ha le chiavi.



    La bici ha la ruota posteriore sgonfia, ma il capanno ha una pompa per gonfiarla. Solo che... la pompa non viene utilizzata da diverso tempo, e al suo interno si è formato un liquido di dubbio colore, simile al piscio. Il gonfiaggio avviene solo parzialmente, e la cosa viene testimoniata da un video che riscuote l'ilarietà del gruppo.



    Tutto pronto per la pedalata, c'è un solo problema: Villafranca e Valeggio sono piuttosto vicine, in auto, ma percorrere la strada in bici (circa 12 km), andando in mezzo alla campagna con 3 gradi centigradi a l'una di notte è un altro tipo di impegno. :osd: Eppure, il padre di Madao continua a russare alla grande e nessuno può arrivare in suo soccorso, pertato inizia la follia. Il gruppo Whatsapp si incendia, Lybra rischia il collasso ed altri ragazzi si riuniscono da tutta Italia per assistere il povero Madao, che di tanto in tanto si ferma per riscaldarsi le mani e dare aggiornamenti. L'impresa è così epica che l'immagine profilo storica di Lybra che mangia il kebab viene rimpiazzata dalla pompetta di Madao.



    Dopo qualche minuto Madao fa sapere ai ragazzi di essere ancora vivo, ma con la ruota della bici sgonfissima. Altro video, altre risate.





    Arriva un'altra foto ironica del nostro eroe:



    Meist decide di telefonare a Madao. La chiamata viene registrata, dura 7 minuti, ed è favolosa. Purtroppo non la posso postare per motivi etici. Nel frattempo, pedalata dopo pedalata, Madao arriva a Valeggio... ma ancora ci sono un paio di chilometri per raggiungere casa.



    Tortellini? A Verona? :facepalm:



    Ormai ci siamo, la meta è vicina, tutta Italia è collegata per seguire le imprese del povero Madao...



    E alla fine, alle ore 2:20 di notte, Madao arriva.



    Dopo pochi attimi, l'eroe è già nei vari sfondi degli smartphone e si pensa che a breve verranno stampate magliette e cover celebrative.



    GRAZIE DI TUTTO MADAO, SEI UNA LEGGENDA!
  6. .
    CITAZIONE (Érebos-puro @ 9/10/2018, 21:03) 
    CITAZIONE
    -Parte meno preferita: Steel Ball Run

    :wtf:
    Ma mozzarella rella rella rella, Diego, Funny, Gyro, Diego :wtf: :feels: :vio: :fissa:

    Non mi è piaciuto per niente il riciclo estremo di poteri :siga:

    Diego è letteralmente un Dio Brando col passato triste da piagne che vuole giustificarlo

    Funny è ok, non è il peggior villain di Jojo :siga:

    J. Lo. è boh al livello di uno della banda di Giorno come personaggio ma senza i colleghi con cui cazzeggiare

    Diego deve perdere il vizio di abbracciare le rotaie

    Ecco, Mountain Tim mi è piaciuto molto :sisi:
  7. .
    Lo rimpiazzerei con un hentai. Per il bene di APD. :sisi:
  8. .
    I film di Super dall'anime non sono così diversi, cambiano due ambientazioni in croce e basta...
  9. .
    Sto leggendo Steel Ball Run e mi mancano una 20ina di capitoli. Posso dire già ora che dovrò rivedere ogni mia classifica di gradimento, perché questa è una serie incredibile e da quanto mi dicono il finale è meglio di quanto ho già letto.

    Vi invito, se non lo avete già fatto, a leggere anche questa serie, mi domando anzi come io abbia potuto snobbarla per così tanto tempo. Davvero grandiosa
  10. .
    Adesso vi racconto un piccolo aneddoto.
    Appena scoprii l'arrivo di Kubo al LuccaComics, io, universalmente noto per odiare tutte le manifestazioni in cui le folle non ti permettono manco di camminare, prenotai subito - ma proprio alla velocità della luce eh - i biglietti per il Lucca. Abbonamento di 5 giorni + salta la fila. Proprio il massimo. Cazzo, era Kubo eh, mica nessuno. E poi io ero il Don. L'incontro tra me e Kubo sarebbe stato scritto negli annali per secoli e secoli; molto meglio dell'incontro tra Mozart e Beethoven o di quello tra Alessandro Magno e Dario III morto.
    Ma comunque.
    Io e Lybra in quei giorni avevamo fatto una sfida particolare: se Lybra fosse riuscito a farmi triggerare entro una settimana, io sarei dovuto rimanere senza sushi e kebab per due mesi (mi corregga il caro Lybra se ricordo male), ma, se io avessi resistito fino alla fine, lui avrebbe dovuto mangiare ben 2 kebab, uno a pranzo e uno a cena.

    Ora voi giustamente vi chiederete: come cavolo sono collegate le due cose? Cosa c'entra Kubo al Lucca con la sfida tra te e Lybra? No signori miei, le due cose sono super collegate, ma proprio tanto. E adesso lo scoprirete. Perché sono collegate nel modo più tragico possibile.
    Bene, continuiamo il racconto.

    Quel genio di Lybra chiede a un altro utente del forum, tale Iskander che molti di voi ricorderanno, di creare le quote su tale scommessa. Chi l'avrebbe vinta? Il Don? Lybra? Che mai le avesse fatte, quelle quote.
    Iskander scrisse: "L'unico modo per pareggiare tale sfida è un evento talmente imprevisto da annullarla, tipo... che ne so, Kubo pacca il Don a Lucca e Don sviene, per esempio".
    CHE MAI L'AVESSE DETTO.
    Era la sera del 30 ottobre. Avevo già fatto i biglietti dei treni. Era tutto perfetto. TUTTO perfetto.
    Cosa mai sarebbe potuto andare storto? Dai seriamente, cosa?
    Mancavano poche ore, poche ore e avrei stretto la mano a Tite Kubo, mi sarei fatto autografare il volume 74 e tutti felici e contenti. Avrei dato due dritte al trollone e tutto apposto. Già mi immaginavo la scena.
    E invece?
    Mi stavo facendo tranquillamente i fatti miei. Ero felicissimo e tranquillo, ma proprio una pasqua.
    E niente, nella mia totale ignoranza scorro la home e vedo un post della PaniniComics con un disegno di Kubo. "Ah", penso, "vabbè, vorranno ricordare che Kubo sarà ospite al Lucca già da domani". E INVECE. "Siamo terribilmente mortificati ma il maestro Tite Kubo non sarà presente alla manifestazione".

    Raga.
    Mi sono sentito morire dentro.
    Ho postato lo screen nel nostro gruppo WhatsApp, e quello stronzo di Lybra, giustamente, invece di consolarmi, si è messo a ridere come un ritardato. :siga: E la nostra sfida fu annullata per cause di forza maggiore.
    Ormai a posteriori è un bel ricordo perché ha dell'incredibile, ma vi assicuro che in quel momento fu una pugnalata talmente forte che non so come sto facendo a scriverlo qui tranquillamente. Da quel momento in poi Iskander venne chiamato "Il Veggente", per via della sua improbabilissima previsione sul pacco di Kubo ai danni del Don. Secondo il CERN di Ginevra, il pacco di Kubo al Don, a poche ore dall'inizio del Lucca, era dato allo 0,0044%.
    Ora mi chiederete: e quindi l'abbonamento per 5 giorni? Il Salta la Fila? E i biglietti del treno?
    Ho bruciato tutto il giorno dopo.
    Niente Lucca, niente Kubo, niente di niente.

    Sto scrivendo questa storia qui perché effettivamente merita di essere saputa.
    Grazie Kubo.
    Grazie.
    Sei riuscito a trollarmi fino alla fine.
  11. .
    - Modalità spam on -

    EPPURE LO SAPEVAMO CHE UN GIORNO SAREBBE SUCCESSO. LA RESA DEI CONTI.

    Più importante del Lupus in tabula. Più accattivante del Contest di disegno. Più popolare del Torneo popolarità. Più assurdo della Tempo Cup...

    APD si è assicurata i diritti per la messa in onda della Battaglia definitiva. Non posso dire di più per ora. Stay tuned.



    - Modalità spam off -
  12. .
    - Modalità spam on -

    EPPURE LO SAPEVAMO CHE UN GIORNO SAREBBE SUCCESSO. LA RESA DEI CONTI.

    Più importante del Lupus in tabula. Più accattivante del Contest di disegno. Più popolare del Torneo popolarità. Più assurdo della Tempo Cup...

    APD si è assicurata i diritti per la messa in onda della Battaglia definitiva. Non posso dire di più per ora. Stay tuned.



    - Modalità spam off -
  13. .
    Poco a poco Thanos si accostò alle arti oscure, una forma di magia nera proibita su Titano, e si dedicò a molti esperimenti scientifici anche su cavie umane. Adoratore della Morte, la sua prima vittima fu la propria madre, che aprì dalla gola all'inguine utilizzando un bisturi (il padre Mentore si reca spesso in preghiera sulla tomba della moglie e in un'occasione vi si recò in compagnia di Silver Surfer); Thanos, da adulto, si fece spesso vanto del fatto che il suo primo omaggio alla signora della Morte fosse la propria madre. Dopo essere stato esiliato da Titano prese a viaggiare per l'universo a bordo dell'astronave Santuario II, distinguendosi per le malvagità compiute. Infatuato della Morte, per impressionarla mise insieme un esercito e riuscì a conquistare la sua ex-patria proclamandosi re.

    Per diverse volte Thanos raggiunse il potere assoluto per poi perderlo, tutto per amore della Morte. La prima volta, con l'aiuto del Cubo Cosmico, acquisì poteri straordinari di cui si servì per respingere l'attacco di Capitan Marvel (Mar-Vell) e dei Vendicatori e per conquistare la Terra da donare poi alla sua amata. Nel momento di massimo potere assorbì tutta l'energia del Cubo Cosmico, lasciandolo cadere a terra completamente svuotato. Sconfisse i Vendicatori ma Capitan Mar-Vell riuscì a distruggere il Cubo, vera fonte del potere di Thanos.

    Thanos con il Guanto dell'infinito, disegni di George Pérez e Ron Lim

    In seguito, pensando di avere perso la stima della Morte, si propose di raccogliere le potenti Gemme dell'Infinito per riuscire a riconquistarla spegnendo, come tributo a lei, tutte le stelle dell'Universo. Una delle Gemme era in possesso di Adam Warlock che, come Thanos sapeva, era destinato in futuro a diventare Magus e a ostacolare i suoi piani. Thanos, che era riuscito ad impossessarsi delle altre cinque Gemme, le mise insieme, formando un'unica potentissima Gemma. Warlock chiamò allora Capitan Marvel, i Vendicatori e parte dei Fantastici 4, ma Thanos riuscì a catturare gli eroi e ad uccidere Warlock. In un grande combattimento su Santuario II sconfisse contemporaneamente e a mani nude Thor e La Cosa; ormai certo del suo trionfo e pronto a spegnere tutte le stelle, fu l'Uomo Ragno a liberare i Vendicatori e, con l'aiuto di molte entità cosmiche, richiamò anche in vita Warlock, la cui anima era rimasta imprigionata nella sua Gemma. Thanos fu sconfitto e trasformato in pietra da Warlock.

    Tempo dopo la Morte scoprì una grande frattura, uno squilibrio tra il mondo dei vivi e quello dei morti, poiché le persone vive erano troppe rispetto ai morti e allora intervenne liberando l'anima di Thanos dal suo riposo nella pietra. Con il compito di uccidere metà degli esseri viventi dell'Universo per colmare lo squilibrio cosmico, Thanos scrutò a lungo nel Pozzo dell'Infinito che racchiudeva la saggezza cosmica di eoni e decise di prendere le sei Gemme dell'Anima, da lui ribattezzate Gemme dell'Infinito sconfiggendo uno dopo l'altro gli Antichi dell'Universo: con le Gemme creò il Guanto dell'Infinito grazie al quale acquisì un potere pari a quello di un dio, diventando l'indiscusso essere supremo di questo Universo. A nulla valse la resistenza dei supereroi rimasti, provenienti da tutta la Galassia.

    Warlock e i supereroi rimasti affrontarono Thanos in una fortezza da lui creata al centro dell'Universo, ma uno a uno vennero uccisi. Arrivarono quindi varie entità cosmiche (Galactus, i Celestiali, Lord Caos e Mastro Ordine, lo Straniero, Cronos), ma anch'esse vennero abbattute; anche la Morte tradì Thanos, seppure lui le avesse offerto l'intero Universo in dono, e alla fine della battaglia Thanos sconfisse anche Eternità. Nebula, tuttavia, approfittò del momento di trionfo di Thanos per sottrargli il Guanto dell'Infinito: lo stato naturale venne quindi ripristinato e le Gemme furono divise e affidate ai Guardiani dell'Infinito. Thanos, dato per morto, in realtà aveva inscenato la sua morte e si era nascosto su un pianeta disabitato dove vive in pace facendo il contadino.

    Questa è la storia di thanos cioè una parte non proprio tutta ed ha molto più senso rispetto al mi sveglio è cancello l'esistenza di mezzo universo.
  14. .
    Finalmente sei entrato nell'olimpo dei pochi eletti del forum che hanno finito le 7 serie di JoJo, complimentoni :clap:

    Per il resto è già stato detto tutto. Il punto forte del manga è la relazione tra protagonista e co-protagonista che è la migliore di tutta la serie. Ogni singolo momento, come Gyro che canta canzoni mentre Johnny lo asseconda oppure Johnny che usa il suo potere nelle maniere più stupidamente quotidiane, sono costruite in modo che quando si arriva al punto della morte di Gyro, il lettore che ne è coinvolto ci sta anche male perché sente che un personaggio che conosce e di cui è affezionato muore.

    Altri momenti parecchio belli sono il monologo di Valentine che cerca di far capire a Johnny il suo punto di vista e la sfida a cavallo tra Gyro e Diego (quella in cui Gyro trova il "percorso perfetto"). Poi va beh, mi sono piaciuti molti altri momenti (essendo questa la mia serie di JoJo preferita), ma questi sono quelli che ho preferito di più.


    Ed ora Erebos, vai a fare una classifica sul topic del Strongest JoJo Villain :lupin:
  15. .
    Finalmente ho completato SBR.

    E mi è piaciuto un sacco :siga:
    Punto forte del manga sicuramente è la presenza di un elemento che collega tutto ciò che accade ai protagonisti: la gara. Dall'inizio alla fine resta alla base di tutto e spezza spesso e volentieri quello che poi diventerà l'obiettivo principale cioè la ricerca del corpo ostacolata dai classici sgherri.

    I personaggi principali mi sono piaciuti tutti: Gyro e Johnny formano un bel duo, Funny Valentine (tolto l'aspetto che non riuscirò mai a farmi piacere :osd:) è un buon cattivo e Diego Brando è il degno sostituto di Dio anche se forse è stato accantonato un po' troppo qua e là.

    Johnny all'inizio non mi interessava molto come personaggio ma con il flashback e soprattutto il finale dello scontro con Valentine è senz'altro migliorato.
    Il padre di Johnny che si presenta al figlio dopo mesi di gara in lacrime dopo averlo schifato per anni è ridicolo :osd:
    Il suo potere è comunque il primo a non piacermi di quelli dei protagonisti.

    Gyro è il vero protagonista è fin da subito si dimostra un personaggio interessante.
    I siparietti della canzone della pizza-mozzarella rella rella rella o dei giorni della settimana del Cap. 63 sono quanto di più stupido abbia mai letto :osd:
    Ma fa ridere proprio per questo :lol3:
    Comunque anche il suo potere, seppur in misura minore rispetto a quello di Johnny, non mi è piaciuto più di tanto.
    Molto più interessante la Wrecking Ball di Wekapipo :sisi:

    Funny Valentine non mi è piaciuto dall'inizio come design ma almeno come cattivo merita :sisi:
    Il potere è sicuramente uno dei più forti della serie. Probabilmente con il corpo dalla sua parte è il più forte, potere dei protagonisti permettendo :osd:
    Comunque questi cattivi condannati a morire infinitamente cominciano ad essere troppi :osd:

    Diego Brando come dicevo è il degno sostituto di Dio.
    Un personaggio altezzoso alla ricerca di prendersi tutto ciò che gli è stato negato e, ovviamente, di vendetta.
    Ovviamente un personaggio che passa sopra a tutti, anche ai protagonisti, per ottenere ciò che vuole e che non ha neanche un carattere capace di sottomettersi ad altri o comunque di allearsi senza secondi fini non può che finire male :osd:
    E finisce male addirittura 2 volte nella stessa dimensione :osd:
    Mi è piaciuto molto il fatto che siano stati dati a Diego i corrispettivi dei poteri avuti dal Dio originale: Scary Monsters (vampiro) e The World stesso.
    Anche in coppia con Hot pants contro il presidente si comporta bene.

    Lucy Steel (quando si è scoperta l'età mi è subito tornata in mente la discussione di OP, durata una settimana, sulla giovane età di un personaggio :osd:) fa la sua bella figura. E anche il marito, altro il cui design non mi è mai piaciuto :asd:, svolge bene il suo ruolo anche se ovviamente è un personaggio quasi inutile.

    Ero sicuro che Pocoloco avrebbe vinto da quanto è stato mostrato il suo stand :osd:
    Comunque il vero vincitore è Dio :te:


    Comunque secondo me un lato negativo c'è e sono i vari sgherri mandati contro i protagonisti che tolti Wekapipo, Ringo e Sandman (totalmente inaspettato il suo voltafaccia :wtf: ) se non dimentico qualcuno sono un po' sottotono imho.
    Per fortuna la storia è intrecciata bene tra la corsa, il corpo, Lucy e i vari flashback :sisi:


    Comunque anche se a colori i manga rendono già di più, non vedo l'ora che vengano animati tutti :cry3:
    Chissà quanto resisterò senza iniziare JoJolion o a rileggere tutto :luna:
473 replies since 27/7/2012
.