Votes given by Addino

  1. .
    :lol2:

    Se non sapete di che si parla:
  2. .
    :waaa:
  3. .

    Buona lettura e buon divertimento :saske:




    Bene, continuo la tradizione iniziata con Hero prima e Ronin poi:

    Jackville, dietro le quinte:

    - Notte 1: i lupi, dopo decine di lamentele by Lamico (Lupo Centenario) sul fatto che lui stesso aveva detto di mettere solo 3 lupi (maledicendosi), scelgono inspiegabilmente Cho (Medico Legale) come prima vittima... niente più Tomacco a Jackville :( con il Lupo Intelligente, mi chiedono se Hero (FdL), Revan (Adolescente), Skull (Contadino) e Berriky sono ProUmani, ricevendo come risposta FALSO (L'Adolescente non conta, il FdL ha condizioni di vittoria variabili). AssDog segue Ronin ma lo vedesolo masturbarsi su Monet (per 3 giorni) Janni (Veggente) indaga su Ronin e dichiara subito il ruolo (inspiegabilmente), così come Berriky (Contadino - ma nessuno lo prende sul serio). Addino (Guardia) sceglie di proteggere Revan :OMG:

    - Giorno 1. Solito delirio di Jackie (Psicologo) che accusa Revan di essere lupo, facendosi mandare al rogo (strategia di Revan per farsi mandare al rogo e rinascere con un power up geniale, ma fallita) e buttando nel wc uno dei ruoli più importanti. Addino poco prima prende l'iniziativa e roga uno che si dichiara Veggente il primo giorno... e qui inizia la rovina degli umani :asd:

    - Notte 2: UnoNuovo (BdR) mi indica Ronin come concubino. I lupi, inspiegabilmente, mi indicano Franz (Assassino con obiettivo BdR) e, con l'Intelligente, mi chiedono se Saga (Bombarolo), Dean (Medium), Addino e Kaido (Criceto :cry2:) sono pro umani (notate, FdL, Adolescente e Criceto beccati nelle prime due notti), ricevendo FALSO come esito. Durante la notte poi mi arrivano gli MP dei contadini su dove vogliono piantare il Tomacco :lol2: Addino protegge Berriky. Dean indaga Janni e lascia un indizio ai posteri.

    - Giorno 2: Addino paga l'inesperienza e finisce al rogo. Scorpion (Dietologo) si dichiara Medico Legale allo scopo di farsi sbranare... non viene considerato :osd: intanto metà dei cittadini latita e nessuno si fa domande :sod:

    - Notte 3: UnoNuovo va con Berriky. I lupi puntano Skull (che fa il suo dovere) e chiedono se Hero, Revan, Berriky e Dean abbiano priorità inferiore a 3, ricevendo FALSO come responso. Saga entra prepotentemente in scena, piazzando una bomba sulla casa del povero Kaido, che fa il botto :sisi: altri MP su piantagioni di Tomacco che si diffondono a macchia d'olio su Jackville. Dean indaga Addino e prosegue la sua scia di scritte bianche.

    - Giorno 3: il Dietologo Scorpion finisce al rogo :( Ronin guida gli umani da finto Psicologo e tutti gli credono. Lamico inizia a far andare la sua mente perversa: "e se mi fingessi Psicologo?".

    - Notte 4: i Lupi vanno su Dean e iniziano a seguire Ronin; inoltre chiedono se Saga sia il Criceto. Lo stesso Saga decide di non mettere la bomba successiva.

    - Giorno 4: il delirio. I lupi rischiano il suicido grazie al Negromante :lol2: Lamico si finge Psicologo, ma commette un errore madornale (ho controllato il mio voto) e viene sbugiardato dal Negromante :lol2: Lamico al rogo. Revan perde la pazienza perché non lo roga nessuno e decide di giocare da pro lupo. Dimenticavo, nel frattempo Janni torna in vita e Frank (Guaritore) dice di essere l'Assassino :lol2:

    - Notte 5: i lupi decidono di rinscimunire il GM con una domanda priva di senso (il Criceto si è spacciato umano? Ma posta in un modo "che io guarda, se trovo quel mona che sbatte le porte" cit.) e indicano Saga (l'unico, oltre a Ronin che danno per assodato Negromante, che parla) per lo sbrano. Janni controlla Hero (ancora umano); UnoNuovo può decidere la partita: sceglie AssDog, come d'accordo con Saga. Ma l'eroe potrebbe diventare proprio lui: Saga indica la casa di Marshall per piazzare la bomba. Purtroppo la sorte è avversa al caro bombarolo: la bomba fa cilecca.

    - Giorno 5: Saga e UnoNuovo muoiono... bene, ora la partita può finire a favore degli umani! Invece no :siga: si sono fatti fregare da Ronin e la partita finisce (anche perché Ronin ha ancora il potere, tutti e due i lupi non erano sospetti e potevano salvarne uno dei due, che sarebbe tornato in vita subito).

    Prima dei singoli voti con commento, annuncio la classifica dei premi speciali (come da tradizione ormai):

    Premio miglior giocatore (assegnato all'utente che ha giocato in maniera migliore, sia essa più subdola, strategica, condottiera, etc...)
    Premio miglior giocata nei poteri (assegnato all'utente che ha meglio utilizzato i propri poteri)
    Premio re del caos (assegnato all'utente che più ha contribuito a creare il caos)
    Premio simpatia (assegnato all'utente maggiormente simpatico e vivace)

    Procediamo:

    1) -Skull- (Contadino): parla poco, ma fa il suo dovere (farsi sbranare al posto di un ruolo importante). Peccato non ve ne fossero :lol2: sfortunato. 6

    2) Ronin93 (Negromante): premio miglior giocatore, disunisce gli umani, arriva vivo a fine partita senza essere rogato. Solo per questo 4 :fef: cioè ancora vi fidate di lui psicologo? :lol2: voto 7, non di più perché manda al rogo Lamico pur sapendo che è lupo :lol2:

    3) Cho Hakkai (Medico Legale): sfortunato :osd: s.v.

    4) Dean_W (Medium): buone giocate. Tarda a controllare Jackie (lo fa la notte in cui muore), avrebbe deciso la partita. 6

    5) AssDog "The Red" (Lupo Guardone): ottime idee in realtà. "Chiediamo se il Criceto è vivo" "Sbraniamo Hero" ecc., mai messe in pratica :lol2: e non viene ucciso nemmeno quando scoperto da UnoNuovo :lol2: 6.5

    6) Berriky (Bruce) (Contadino): premio simpatia, mi scrive per piantare il Tomacco sulla tomba di Janni e lo maledice quando questi risorge :cry: 5 perché si fida troppo di Ronin :osd:

    7) JanniTuna (Veggente): fa il suo, anche se non becca lupi (complice la morte precoce). Come Berriky, perde punti perché segue ciecamente Ronin. 5.5

    8) Lamico senza apostrofo (Lupo Centenario): è il migliore :lol3: "ora esco per stanare il Criceto" -> il Criceto era già morto e si fa rogare :lol3: 6 per la simpatia :asd:

    9) Saga il Signore degli Inganni (Esperto di Esplosivi): elimina il Criceto e rischia di eliminare l'Intelligente, inoltre è l'unico a tentare di contrastare Ronin. Devo commentare ulteriormente? :asd: 7 anche per i tentativi di corruzione al GM :shifty:

    10) †Revan† (Adolescente): purtroppo non viene considerato dai lupi (che temono venga rogato subito) e, per colpa di Ronin, nemmeno dagli umani :osd: 6

    11) *Un0xNvouo* (Bocca di Rosa): segue troppo Ronin e, quando va su AssDog, lascia il dubbio in topic sul concubino della notte :osd: 5.5

    12) JackieRostelloBrown! (Psicologo): solito Jackie :osd: spreca il suo ruolo inveendo contro Revan, non può fare nemmeno un controllo. 4

    13) Marshall D. Teach (Lupo Intelligente): poco presente sia sul forum che nel gruppo lupi. 6 solo perché vince, anche assistito dalla fortuna.

    14) Frank SinaNatra (Guaritore): riporta in vita il Veggente e si spaccia per Assassino :OMG: bo :lol2: 6

    15) theHeroNeverDies (Figlio dei Lupi): non si mette troppo in vista per i lupi, i lupi non se lo filano. Incompreso. 5

    16) Franz/Dark Schneider (Assassino): il suo obiettivo era BdR. I lupi lo uccidono senza un perché (in topic era muto e non spingeva per uscire i ruoli, stranamente). Poteva fare di più :osd: s.v.

    17) The-Scorpion (Dietologo): si spaccia un ruolo di controllo a caso per farsi sbranare, la gente non gli crede e lo roga :OMG: 6 perché la sua giocata mi era piaciuta :sisi:

    18) Lord Kaido (Criceto Mannaro): il Criceto che nessuno si aspettava :asd: non ci avesse pensato Saga, avrebbe agevolmente vinto la partita, tifavo per lui :( 5

    19) Addino (Guardia del Corpo): prima partita con un colpo di testa poco sensato, ma ci può stare, è la prima :sisi: 5.5, voto aumentato perché non si è mai autoprotetto :asd:


    Da GM mi sono divertito molto :sisi: purtroppo mi è saltato fuori un impegno che mi ha fatto accelerare sul finale, perdonatemi :osd:

    PS: nessuno si è filato il Barbone :(

    Edited by JackSim APD - 14/7/2017, 15:23
  4. .


    Risate-in-tv-in-diretta
  5. .
    Però i topic abbandonati che andavano, ti fanno intristire e ti fanno venire malinconia dei bei tempi che per me nella brigata sono stati soprattutto nel 2013, ma anche nel 2014. :te:
  6. .

    REGOLAMENTO




    Signori giocatori, benvenuti ad HERO LAND, patria di nobili eroi, prodi guerrieri, ma anche di forza del male e di spiriti trolloni.

    bxqJ8Fc



    Alcune variazioni rispetto al regolamento base:

    - giorno 12.30-21.00
    - notte 21.00-12.30 (utilizzo dei poteri fino a tale ora)
    - apertura del tribunale e comunicazione del GM alle 13.00
    - limite di voto al tribunale fino alle 20.59 (incluse), chiusura alle 21.
    - roghi multipli ammessi (massimo 2 persone)
    - i morti non parlano (ma spammano se vogliono)
    - non si possono cancellare i messaggi
    - non si può cambiare nickname durante la partita


    GIOCATORI PRESENTI PER LA QUINDICESIMA EDIZIONE:

    Lupus in Tabula Partita n° 15
    GiocatoreStato
    theHeroNeverDiesGran Menestrello
    Frank SinaNatraMorto la notte 6
    Hiro!
    ~Shibata
    Berriky (Bruce)
    Cho Hakkai (sempre vivo nei nostri cuori)Ardito lavoratore, con 3 mogli e 7 piccoli zappatori, sempre dedito al suo orto, al suo fruttetto, alla zappa e alle canzoni; caduto in battaglia eroicamente mentre difendeva il suo campo di Tomacco dal malvagio oppressore noto come "Spirito della fiamma" al giorno 3.
    Jack BlackLeg91Morto la notte 1/risorto la notte 2
    Ronin93Morto la notte 5 con le Valkyrie
    L' amico²Morto la notte 3
    Saga il Signore degli Inganni
    M a T_T e OMorto al rogo il giorno 4
    AssDog of "FivePoints"Morto la notte 1
    Dean_WMorto il giorno 5
    _Giada_Morta la notte 2
    hiro91
    †Revan†Morto la notte 5
    Skary
    Dragon-non-XMorto la notte 4
    Red Striped WarriorMorto la notte 5
    Marshall D. Teach
    Heki The EmperorMorto il giorno 5/risorto la notte 6
     


    RUOLI PRESENTI PER LA QUINDICESIMA EDIZIONE:

    *ho aggiunto una specifica sui poteri ("-" ossia assente, usa e getta, continuo, caratteristico), sotto capirete perchè

    SPIRITI DELLA TERRA:

    Le mitiche Valkyrie
    Cosa fai: ogni 5 notti, le servitrici di Odino condurranno un giocatore (scelto a caso tra tutti i rimasti) al Valhalla. Il giocatore morto in questo modo non potrà resuscitare in nessun caso (però sarà morto contento).

    BZCssoG

    Dama del lago incantato
    Cosa fai: appare ogni 3 notti per il concorso "Miss maglietta bagnata"


    Knx_Jy

    Demone del fuoco
    Cosa fai: appare solamente dopo 2 giorni consecutivi senza nessun morto al rogo. Durante le votazioni del terzo giorno, il demone del fuoco estrarrà un giocatore a caso tra quelli che non voteranno in tribunale quel giorno. Il giocatore selezionato finirà sulla pira insieme al/ai rogato/i del giorno.

    latest_cb_20120621213546

    Spamtasmini (utenti morti nel gioco)
    Cosa sai: dipende
    Cosa fai: durante la notte puoi spammare nel topic principale, a patto che tu non riveli nulla di quel che sai sulla partita attuale (in quanto morto), pena sanzione.
    Cosa devi fare: non puoi vincere, ma puoi spammare

    NB: ovviamente è solo un modo simpatico per raffigurare gli utenti morti, di per sé non influiscono nelle dinamiche del gioco.

    8QmZ0x9



    FAZIONE LUPI:


    Lupus Lupis (L')Amico x1
    Cosa sai: conosci l'identità degli altri lupi
    Cosa fai: il tuo voto in tribunale contro un compagno lupo verrà ignorato dal GM.
    Potere: caratteristico
    Cosa devi fare: vinci se vincono i lupi
    Come conti: lupo

    :lupus:

    Lupus Lupis Astutus x1
    Cosa sai: conosci l'identità degli altri lupi
    Cosa fai: a partire dalla seconda notte, ogni notte, potrai fare un affermazione al GM (ad esempio, l'utente X è questo ruolo, l'utente Y è solitario, etc...). Egli ti risponderà con Si o Vero, No o Falso, o ambigua. Non puoi chiedere per 2 notti informazioni sulla stessa persona.
    Potere: continuo
    Cosa devi fare: vinci se vincono i lupi
    Come conti: lupo

    :lupus:

    Lupus Lupis Kaido x1
    Cosa sai: conosci l'identità degli altri lupi
    Cosa fai: una e una sola volta per partita, puoi uccidere un bersaglio extra (oltre a quello sbranato normalmente dal gruppo), tuttavia morirai a tua volta durante la stessa notte (ma non verrà reso noto il perchè).
    Potere: usa e getta
    Cosa devi fare: vinci se vincono i lupi
    Come conti: lupo

    NB: l'uccisione extra del lupo Kaido non conta come sbrano, quindi la protezione della guardia non funzionerebbe in caso (vedi ordine priorità).

    NB2: Nel caso in cui il FdL venisse ucciso con questo potere, non nascerebbe come lupo (in quanto appunto non è uno sbrano)

    :lupus:

    Lupus Lupis Incappucciato x1
    Cosa sai: conosci l'identità degli altri lupi
    Cosa fai: una e una sola volta per partita, puoi scegliere un giocatore. Copierai il suo ruolo (ma non i poteri) e lo userai come copertura (se dovessi copiare il criceto, ed esser visto come tale, non morirai). Tuttavia, una volta morto il giocatore che hai copiato, anche il tuo incantesimo di copertura svanirà.
    Potere: usa e getta
    Cosa devi fare: vinci se vincono i lupi
    Come conti: lupo

    NB: il tuo incantesimo di copertura sarà valido anche nel caso dovessi morire e venire controllato dal medium, fintanto che il giocatore da te copiato è ancora in vita. Tuttavia, in caso il medico decidesse di eseguire l'autopsia approfondita, ti smaschererebbe.

    NB2: casomai copiassi il FdL, la tua copertura salterebbe una volta sbranato e trasformato in lupo.

    :lupus:

    Kabuto (negromante) x1
    Cosa sai: conosci l'identità di un lupo (sorteggiato a caso)
    Cosa fai: una volta per partita, puoi usare il tuo potere edo-tensei e riportare in vita l'ultimo lupo morto. Esso ritornerà in vita quella notte. In caso non dovesse esserci nessun lupo da resuscitare, avrai sprecato il tuo potere. Anche nel caso il lupo morisse quella stessa notte, non potrai resuscitarlo, in quanto la sua morte è ancora in corso.
    Potere: usa e getta
    Cosa devi fare: vinci se vincono i lupi
    Come conti: umano

    NB: se il lupo Kaido o il lupo incappucciato, che dovessero aver già usato i propri poteri in precedenza, resuscitassero, tornerebbero senza poteri, come normali lupi. Invece per il lupo amico e l'astuto il potere verrebbe ripristinato.

    latest_cb_20110728193606_path_prefix_it



    FAZIONE EROI:

    Zappatore eroico (contadino) x1
    Cosa sai: niente
    Cosa fai: zappi il tuo campo, però in maniera eroica.
    Potere: -
    Cosa devi fare: vinci se vincono gli Umani
    Come conti: umano

    0FXvgok

    Shiryū, lo zappatore leggendario x1
    Cosa sai: niente
    Cosa fai: zappi il tuo campo, però in maniera leggendaria. Questo perchè tu sei il Re degli zappatori, colui che ha estratto la leggendaria zappa dalla roccia. Una e sola volta per partita, puoi fare un nome al GM la notte. Al rogo del giorno seguente, a prescindere dal risultato in tribunale, verrà rogata solo la persona da te detta, ad affermazione della tua suprema autorità. Inoltre, dato che Zappalibur riconosce soltanto te, Robin Hood non potrà rubartela.
    Potere: caratteristico
    Cosa devi fare: vinci se vincono gli Umani
    Come conti: umano

    rUyyA9P yjy5iSv

    Mago Merlino (veggente) x1
    Cosa sai: niente
    Cosa fai: il tuo potere funziona esattamente come quello del veggente. Ogni notte puoi indicare un giocatore al GM e interrogare la sfera di cristallo. Il giorno dopo saprai la natura (umano, lupo, criceto) del giocatore scelto. Se vedrai il criceto, questi morirà.
    Potere: continuo
    Cosa devi fare: vinci se vincono gli Umani
    Come conti: umano

    NB: i solitari (eccetto il criceto) verranno visti come "umani".

    DppPCfs

    Il prode Orlando (guardia del corpo) x1
    Cosa sai: niente
    Cosa fai: il potere è analogo a quello della guardia del corpo. Ogni notte comunichi al GM un giocatore che vuoi proteggere dallo sbrano. Puoi proteggere anche te stesso, ma non puoi designare 2 volte la stessa persona per 2 notti consecutive.
    Potere: continuo
    Cosa devi fare: vinci se vincono gli Umani
    Come conti: umano

    NB: la guardia protegge esclusivamente dallo sbrano. Eventuali poteri nocivi non di origine lupesca colpirebbero comunque il protetto.

    stpeim04no

    Signore di castello (figlio dei lupi) x1
    Cosa sai: niente
    Cosa fai: gli zappatori ti odiano, sei brutto e cattivo, e sei lupo inside. Se vieni sbranato, ti trasformi in lupo e ti aggiungi a loro.
    Potere: caratteristico
    Cosa devi fare: dipende
    Come conti: umano

    jpg

    Paracelso il guaritore (guaritore) x1
    Cosa sai: niente
    Cosa fai: una volta ogni 4 notti, puoi riportare in vita un giocatore morto. Il resuscitato tornerà in vita coi poteri completi (se ne aveva). Se però il resuscitato era stato fatto a pezzi da Frankenstein (il medico, qui sotto), il tuo potere andrà a vuoto. Il resuscitato potrà votare (ed essere votato) in tribunale.
    Potere: continuo
    Cosa devi fare: vinci se vincono gli Umani
    Come conti: umano

    NB: per "ogni 4 notti" significa che tra una resurrezione e l'altra devono trascorre 4 turni (se resusciti una persona la notte 3, dovrai attendere fino alla notte 7 per poterne riportare in vita un'altra).

    NB2: verranno ripristinati solo i poteri continui o caratteristici, non i poteri usa e getta (a meno che non debbano ancora esser stati usati).

    lojQR8V

    Dr. Frankenstein (medico legale) x1
    Cosa sai: niente
    Cosa fai: a partire dalla terza notte, puoi eseguire un'autopsia sul corpo di un giocatore morto e scoprire la causa del decesso. Una e una sola volta per partita, puoi disseppellire un cadavere e sezionarlo approfonditamente. Scoprirai l'esatto ruolo del morto.
    Potere: continuo (il controllo), usa e getta (la dissezione approfondita)
    Cosa devi fare: vinci se vincono gli Umani
    Come conti: umano

    6kAMRKn

    Yami Bakura (medium) x1
    Cosa sai: niente
    Cosa fai: ogni notte, puoi visitare la tomba di un giocatore morto (in qualsiasi modo) e interrogare gli spiriti. Scoprirai il suo ruolo.
    Potere: continuo
    Cosa devi fare: vinci se vincono gli Umani
    Come conti: umano

    iXzreqk

    Sigmund Freud (psicologo) x1
    Cosa sai: niente
    Cosa fai: ogni notte, puoi designare al GM un giocatore che ha votato in tribunale il giorno appena trascorso. Il GM ti dirà se questi ha votato a favore o contro la propria fazione, in base alla sottostante tabella:

    dwf_Pb_RM

    Potere: continuo
    Cosa devi fare: vinci se vincono gli Umani
    Come conti: umano

    NB: non puoi controllare il tuo stesso voto.

    sigmund-freud

    Meliodas (oste palpeggiatore)
    Cosa sai: niente
    Cosa fai: all'apertura di ogni nuovo giorno se Veggente, Medium, Medico Legale o qualsiasi altro ruolo di scoperta hanno individuato uno o più utenti che a loro "risultano lupi", il GM te lo dirà, ma non ti indicherà il personaggio, la sua identità o chi lo ha identificato. Inoltre, se mai capitasse una bella signorina a tiro...
    Potere: continuo (l'informazione), caratteristico (il palpeggiare)
    Cosa devi fare: vinci se vincono gli Umani
    Come conti: umano

    GEPxLDM

    La focosa Giulietta (Bocca di Rosa) x1
    Cosa sai: niente
    Cosa fai: sei alla ricerca del tuo Romeo, ed ogni notte DEVI fare il nome di un giocatore, nella speranza sia il tuo amore. Se uno di voi due viene sbranato dai lupi, l'altro morirà di conseguenza (non verrà detto il perchè). Se il tuo Romeo è lupo, verrai sbranata solo tu, ma avrai scoperto la sua identità. Inoltre, nel caso sopravviveste entrambi, ma il tuo malaugurato Romeo finisse al rogo il giorno seguente (senza rimpianti, avendo passato un'ultima notte focosa eheh), scoprirai il ruolo esatto dell'ultimo votante a suo discapito.
    Potere: caratteristico
    Cosa devi fare: vinci se vincono gli Umani
    Come conti: umano

    2013-03-ipad-580-0-586x391_1

    Carlo Magno (ciccione) x1
    Cosa sai: niente
    Cosa fai: mangi tanto, da questo il "Magno" nel tuo nome (XD). Siccome sei un ciccione, il tuo voto nel tribunale conta come 2 voti.
    Potere: caratteristico
    Cosa devi fare: vinci se vincono gli Umani
    Come conti: umano

    Pb7BW5j

    Robin Hood x1
    Cosa sai: niente
    Cosa fai: rubi ai ricchi per dare ai poveri. Una volta per partita, puoi designare due giocatori al GM: il ricco e il povero (devi specificare chi è chi). Ruberai il potere al primo (il ricco) e lo donerai al secondo (il povero). Il GM ti informerà se il trasferimento ha avuto successo o meno, tuttavia non saprai di che potere si trattava. Hai un solo tentativo, usalo bene.
    Specificazioni:
    - puoi rubare/trasferire solo poteri usa e getta o continui, non quelli caratteristici (se prendi un caratteristico, il GM ti darà NO come esito)
    - se il ricco (ossia il derubato) non ha poteri o lo ha già usato, non vi sarà il trasferimento (il GM ti darà NO come esito)
    - se il ricco ha più poteri (attivi e/o ancora da usare), il GM ne sorteggerà uno a caso da donare al povero (il GM ti darà SI come esito)
    - il povero acquisirà il potere e il ricco lo perderà del tutto, il GM comunicherà loro la cosa (il GM ti darà SI come esito)
    - se qualcuno userà un potere (su di te o su altri) la notte che lo stai rubando, il potere avrà o meno successo secondo la classifica delle priorità;
    Potere: usa e getta
    Cosa devi fare: vinci se vincono gli Umani
    Come conti: umano

    NB: non puoi includere te stesso nel trasferimento dei poteri.

    cA3IeuD

    Guglielmo Tell (cacciatore) x1
    Cosa sai: niente
    Cosa fai: è analogo al cacciatore. Una sola volta per partita, durante la notte, puoi scagliare una freccia ad un bersaglio da te scelto (indicato al GM). Il bersaglio morirà durante la notte. Se era un lupo, il GM lo rivelerà la mattina successiva. Se era un innocente, ti suiciderai la notte stessa per il rimorso, e la mattina seguente verranno ritrovati 2 cadaveri (senza specificazioni).
    Potere: usa e getta
    Cosa devi fare: vinci se vincono gli Umani
    Come conti: umano

    lLsLN8k



    FAZIONE SOLITARI:

    Criceto SUPERCORAZZATO x1
    Cosa sai: niente
    Cosa fai: sei un roditore SUPERCORAZZATO. I lupi non possono sbranarti, se lo fanno non muori. Muori se visto da Merlino (veggente) oppure se messo al rogo come tutti. Due volte per partita, puoi usare il potere delle tua armatura SUPERCORAZZATA e attivare un potere di protezione. Se quella notte un giocatore userà un potere su di te, esso fallirà o verrà deflesso (nel caso di poteri di controllo come Merlino o Freud, il GM estrarrà, 50 e 50, lupo o umano). Ah, ovviamente sei figo, perchè sei SUPERCORAZZATO!
    Potere: caratteristico (insbranabilità), usa e getta 2x (l'incantesimo)
    Cosa devi fare: sei l'unico vincitore della partita, se arrivi vivo alla fine
    Come conti: solitario

    NB: onde evitare problemi di incomprensioni, la vittoria del criceto viene decretata nel caso in cui:
    -> muoiano tutti i lupi, e il roditore sia ancora vivo;
    -> la fazione dei lupi passi in vantaggio numerico, e lui sia ancora vivo;
    -> le valkyrie ammazzino tutti perchè il GM si annoia

    HDaNrNB


    ELENCO PRIORITÀ DEI POTERI:

    0) Valkyrie
    1) Shiryū lo zappatore leggendario
    2) Criceto SUPERCORAZZATO (l'incantesimo)
    3) Robin Hood
    4) Lupo Kaido e Incappucciato
    5) Guglielmo Tell (cacciatore)
    6) Orlando (guardia)
    7) Giulietta (bocca di rosa)
    8) Lupi (sbrano)
    9) Merlino (veggente), Frankenstein (medico), Bakura (medium), Freud (psicologo), Lupo Astutus
    10) Paracelso (guaritore), Kabuto (negromante), Meliodas (Oste)

    Per qualsiasi dubbio o informazione, chiedere al Gran Menestrello :salve:


    ISCRIVITI AL GIOCO!
    HAI QUALCHE CONSIGLIO DA DARE?
    DISCUTI DEL GIOCO A MANCHE FINITA
    TIENITI AGGIORNATO SULLE COMUNICAZIONI DEL GM
    SALVA DAL ROGO RONIN93 DURANTE IL TRIBUNALE CITTADINO!





    APD Lupus in Tabula


    Spero partecipiate numerosi! :D



    Edited by theHeroNeverDies - 2/3/2018, 21:11
43 replies since 11/8/2012
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