Votes given by Red Striped Warrior

  1. .
    CITAZIONE (Red Striped Warrior @ 22/2/2019, 13:08) 
    Le morti nei flashback non valgono :mrLybra:

    :lol2: ah allora niente papiro, ma qualcosa si puo' scrivere dai! bella Red
  2. .
    è quello che succede quando vuoi accontentare la fanbase.

    CITAZIONE (Red Striped Warrior @ 12/2/2019, 12:25) 
    Sarebbe bello se fosse figlio di un barbone e una prostituta, giusto per rompere la formula :asd:

    vero :lol2:
  3. .
    Ci manca anche zoro poi siamo apposto...perche bisogna infilare la famiglia di un personaggio in ogni saga?

    Spero almeno in qualche personaggio utile... Del tipo discende da gli unici personaggi di wano in grado di scalfire i PG
  4. .
    CITAZIONE (Goge @ 2/2/2019, 15:06) 
    In realtà io credo verrà proprio accantonato, proprio perché in una vignetta Sanji s'è lavato le mani della questione.

    Inoltre, se si scoprirà che la tuta effettivamente risveglia i geni dormienti, vorrà dire che Judge aveva concepito quei poteri per Sanji. Guarda caso...

    Sanji: 'io da grande voglio fare l'usciiieere'
    Judge: 'no, tu sarai una grande ballerina, invisibbbile!'

  5. .
    Raga KH... Madonna KH
  6. .
    Bentornato Red :salve:
  7. .
    CITAZIONE (argiope @ 25/8/2018, 14:45) 
    Penso intendesse in forma ibrida, con uno zoo zoo vero.

    Secondo me intendeva dire che non è necessario creare personaggi grandi, grossi e stravaganti per avere dei buoni villain :siga:
  8. .
    Yona ha già un harem ingiusficato, hero non voleva essere il 60esimo incomodo.
  9. .
    Io già me lo vedo kaidou che spara colpi che vanno a donnine, con gli occhi a chiocciola mentre grida : " booottigliaaaa di sakeeeee"
  10. .
    Bravo Red Striped Warrior, parliamo di cose serie.

    Con Quoll penso si vada avanti con la kurapikizzazione (?) che stiamo già vedendo, col focus sulla vendetta. Nelle ultime uscite ricorda Kurapika mestruato nell'incontro con Mizai, o più in generale tutti i momenti in cui si incazza e gli partono gli occhi scarlatti. Non so se lo vedremo oltre questa fase, magari ci lascia le penne prima di superarla. Oltre non riesco a spingere lo sguardo.

    Machi e Nobunaga come candidati per un approfondimento ulteriore tra gli altri ragni. Anche se non vedo come si possa tirar fuori altro da Machi, ma Toga sembra volerle dare un ruolo importante. Di Nobunaga anche sappiamo già tutto, è il ragno più curato, ma il confronto con Hisoka e/o Kurapika è dovuto, quindi sarà gestito con la dovuta attenzione. Per gli altri non saprei, non possono più morire come Shalnark e Kortopi ma non per forza vedremo chissà quale approfondimento.

    Kalluto lo vedo al centro dell'attenzione se il Ragno comincia a svanire e lui si trova senza il mezzo per raggiungere il suo obbiettivo, qualunque sia. E' la volta buona per approfondire la sua storia, speriamo. Lui e Illumi avranno sicuramente un futuro perché ancora necessari alla trama di Killua.

    Il pg di Morena per me è già bello che finito, nel senso che quello che vedremo sarà sempre riconducibile a quello che Toga ci ha già mostrato con la sua introduzione. Escludo una qualsiasi redenzione o marcia indietro per il pg.

    Tsercoso è quello che mi incuriosisce di più. Pg atipico per Toga, il classico cattivo duro e puro, malvagio fino al midollo, egocentrico e via dicendo. "Sono il prescelto", "Sono tutti feccia", "Li ucciderò tutti". Gli ha già esauriti gli slogan preconfezionati. Toga deve avere qualcosa di importante in mente per averlo presentato in una maniera così banale. Dubito però che farà lo stesso percorso di Meruem, anche qui non vedo nessuna redenzione all'orizzonte, roba già vista e mancano gli elementi. Rimarrà l'infame che è, e Toga tenterà l'impresa di rendere memorabile un modello così tipico senza stravolgere gli elementi caratteristici. Auguri a lui. Ci sarebbe il tema simil Hisoka al quale accenna dopo aver trucidato le due tipe nel 345, l'arte attraverso il massacro di giovani di talento e dal promettente avvenire. Però boh, magari non lo si riprende più quel filo.

    Altra gente... Halkenburg forse si dimostrerà più ambizioso di quello che lascia intendere, consciamente o meno; quale che sia la via che Toga vorrà prendere, sarà senza dubbio uno dei più curati tra i principi e ho grandi aspettative. Hype moderato anche per Sale-Sale, imho al banchetto svestirà i panni di pg meme e si mostrerà in tutta la sua maestosità; mi arrischio a dire che il suo piano è qualcosa di "serio" che avrà risvolti importanti per la trama. Poco da dire sugli altri principi se non per un approfondimento sui motivi di Benjamin in parte già accennati. Il quadro Senritsu-Kacho-Fugetsu è già delineato, da vedere quale epilogo si realizzerà, ma le opzioni già le abbiamo. Spero in qualcosa in più/di diverso per Hanzo, la sua trama attuale mi ha un po' deluso, ma credo si andrà avanti con quanto già iniziato.

    Chiudo il cerchio con Kurapika. Sarebbe una bella simmetria quella con lui e Quoll con i ruoli invertiti rispetto a Yorkshin. Quoll è già in quei panni, vedremo un Kurapika lucido e glaciale anche nei momenti più concitati? Non sarebbe Kurapika forse, ma qualcosa da Yorkshin deve averlo imparato, e ha avuto tutto il tempo per riflettere sulla Brigata alla luce delle rivelazioni inattese che si è trovato davanti in quella saga. Chissà...
  11. .
    Mamma mia sta cosa di spiegare il proprio potere ai nemici mi fa incazzare a bestia
  12. .
    SI PARTE!!! :waaa:



    Sweet Angel:



    Sophie Valentine:



    K-A-N-A:



    Kaybear:




    VOTAZIONI APERTE!
  13. .
    CITAZIONE (The will of fire @ 15/7/2018, 11:44) 
    Insomma potrebbe essere che questa volta Oda ci spiazzi con qualcosa che non è minimamente accostabile alle saghe precedenti???

    Rispetto il tuo pensiero (che è interessante, infatti ho messo il +1) ma secondo me è l'esatto opposto: Wano si sta presentando come la classica saga di One Piece, le eccezioni sono state Zou e WCI.

    Qui, appunto, abbiamo la popolazione locale silente e/o pronta a ribellarsi, che china la testa senza far rumore e si lega a doppio filo con il protagonista dopo averlo incontrato.

    Rufy stesso inizia la saga sempre un po' per i fatti suoi: cambia il modo con il quale si separa dagli altri, ma più o meno la sostanza o comunque il concetto è quello.

    Kaido sembra essere stato caratterizzato come un villain classico, arrogante e troppo sicuro di se. Penso che Oda abbia in mente di rendere appetibile il personaggio mediante "l'epicità" della sua forza, a dar l'idea dell'impresa (quasi) impossibile nel buttarlo giù. Inoltre, come al solito, Rufy parte in svantaggio rispetto al suo antagonista e dovrà trovare il modo per colmare il gap.

    Vedremo, ma penso che la saga di Wano potrà diventare "ricca" grazie alla valorizzazione di tutto il contorno.

    Comunque, in attesa del prossimo capitolo, sperando possa stimolare di più il dibattito, guardatevi attorno 2i94iaa_7:

    Scommettete: #entry433574353
    Dite la vostra sui misteri che circondano One Piece: click
    Fatevi due risate: click & click
    Dilettatevi con i livelli di forza: click & click & click
    Citate le vostre frasi preferite del manga: click
    Fate i vostri 31 giorni: click
    Uno sguardo a Wano - parte I (spade): click
    Uno sguardo a Wano - parte II (sensazioni degli utenti): click
    Uno sguardo a Wano - Parte III (Kaido e ciurma): click
    Date un'occhiata alla proposta di Alexel: click
    Fate le vostre classifiche sui frutti del diavolo: click
    Fate la vostra classifica sulle saghe di One piece: click
    E ovviamente... fate la previsione sul prossimo capitolo: click
  14. .
    bankai, mi è piaciuto il tuo post. Penso si riallacci bene anche al post di Angelinox:
    CITAZIONE (Angelinox @ 8/7/2018, 17:39) 
    Sono, fra i moderatori quello che meno ha seguito il topic di OP, quindi non ho il quadro completo della situazione.
    Mi limito a dire che mi è sembrato di vedere una pericolosa tendenza a mettere delle etichette sulle opinioni, a decidere a priori cosa sia o meno costruttivo ed utile alla discussione, di conseguenza lamentandosi di chi non rispetta i propri dogmi forumistici. Credo che questa sia una delle principali ragioni per la rigidezza da parte della moderazione.
    Io, personalmente, sono per la libertà di espressione a prescindere che questa sia un'affermazione lapidaria, reiterata e che chi la esprima sia fermo sulle proprie posizioni (ed in questo si è sempre in due) in barba al comune buonsenso (il nostro) e ad ogni ragionevole compromesso. Questo a patto di rimanere nell'ambito dell'educazione, certo. Ma si tratta di una visione del tutto personale di quel che dovrebbe essere un confronto.

    Cora, 'arrotondare' un carattere spinoso, la trovo una cosa condivisibile fino ad un certo punto. Io credo che un utente debba semplicemente rispettare le regole, evitando di essere offensivo e rispettando l'interlocutore, non credo che un mojo dovrebbe tagliuzzare il suo modo di fare qua e là solo per accomodare chi lo sopporta poco. Ma non solo per una questione morale, ma proprio pratica: alla fine si tende a seguire sempre, anche inconsciamente il proprio modo di essere, ci si può imporre dei paletti fino ad un certo punto. Inoltre l'idea non mi piace molto a prescindere, ma questa è sempre una mia opinione.

    Ci sono tratti della personalità che emergono a prescindere. Cionondimeno, mojo s'è sforzato a cambiare. Al massimo si può dire che in questo momento storico del forum il topic di OP sia frequentato da interlocutori che non fanno del tutto al caso suo, visto che anche dopo l'avere attenuato certi modi è tornato un po' sui suoi passi.
    Però ci tengo a precisare che mojo in passato ha anche ripetutamente ammesso di esagerare e di prendere sul personale certi aspetti negativi del manga perché ad esso è stato affezionato per tantissimo tempo. Certe volte ha anche fatto degli elogi ad Oda proprio per la sua capacità di riuscire a tenere alto l'interesse dei lettori sfondando la parete del suo manga e quasi cercando una sfida a tu per tu con loro. Sarà che io ho grande rispetto per mojo ma a volte pare che certe cose passino inosservate e rimanga solo l'idea di mojo utente spigoloso e che fa venire il mal di stomaco.

    Che poi... più o meno, quello che dico di mojo potrebbe valere anche per me. Anche io sono bersagliato; più in passato che nell'ultimo periodo - la mia targhetta provoca dissenteria? No, non credo -. Alla fine molto fa il manga; se in un topic dedicato ai capitoli di un manga si respira aria pesante, forse è perché buona parte degli utenti non riesce a concentrarsi sui presunti aspetti positivi degli ultimi risvolti dell'opera. O no?
    Ringrazio quindi Red Striped Warrior perché almeno ci dimostra che qualcuno che apprezzi il nostro tentativo di non mettere le cavigliere a nessuno c'è.

    P.S.
    La cosa del nick, Cora-chan, era una battuta. Forse non hai colto che sparo un sacco di puttanate. :sisi:
  15. .
    Un riassunto che non sia fatto da alex o corazon, grazie :lol2:
1582 replies since 17/12/2011
.